Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Siviglia: «Bella partita dei ragazzi. Cuadrado deve imparare a passare la palla. Ottimo Hernanes»

Post in rilievo

Io non ho guardato la partita ma Hernanes, allora, a parte 2 numeri da circo (che io odio, il circo) non si e' MAI proposto ai compagni della difesa, è incredibilmente lento e leggero. Un perfetto giocatore di calcetto. Poi se volete uno che ti fa 2 numeri a partita e che non recupera un pallone io non sono d'accordo. A me non piace, via Allegri subito anche per le sue analisi erronee del dopo gara.

 

No hai guardato la partita, punto, inutile aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva presentarsi con la faccia "avete visto? abbiamo vinto..." invece no, da signore si presenta come se nulla fosse fatto...

 

Crederci sempre mister! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mister, ottimo, vai avanti per la tua strada e fregatene di chi ti critica o cerca di affossarti. Sinceramente dello scudetto mi frega meno di 0, m se per caso riuscissi a vincerlo....chissà che succederebbe qui sul forum... :d

 

Sono convinto che può tranquillamente succedere e dopo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infamia e ne lode..partitone mi sembra esagerato

diamo a cesare quel che è di cesare...partitone del profeta...un po' di tutti...sempre meno femoneno pogba però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone del Profeta .allah

 

 

Max perfetto come sempre. Torneremo ai nostri livelli anche in campionato, con la rosa al completo nessuno ci è superiore in Serie A.

 

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

io sta squadra costruita male nn la vedo,semmai in ritardo quello si ma coi giocatori a disposizione si doveva far meglio...anhce gli infortuni hanno inciso.e cmq bastano 4-5 vittorie di fila e vedi come lo riapri il campionato,sec me serviranno molti meno punti dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A memoria io un giocatore come cuadrado non lo ricordo nella Juve degli ultimi 30 anni...

dai su... hai gia dimenticato mauro geraman camoranesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infamia e ne lode..partitone mi sembra esagerato

Io l'ho criticato tantissimo sabato scorso.. Ma stasera è stato delizioso.. Si è proposto, ha tirato, ha chiuso, ha saltato qualche uomo.. A me è piaciuto molto.. Come il resto del centrocampo..

 

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

Andato? L'inter ha la sampdoria e la Juve nelle prossime 2.... 10 punti possono diventare 4 in un batter d'occhio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho criticato tantissimo sabato scorso.. Ma stasera è stato delizioso.. Si è proposto, ha tirato, ha chiuso, ha saltato qualche uomo.. A me è piaciuto molto.. Come il resto del centrocampo..

 

 

Andato? L'inter ha la sampdoria e la Juve nelle prossime 2.... 10 punti possono diventare 4 in un batter d'occhio... ;)

Iniziamo a battere il Bologna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Cuadrado passasse la palla senza perdere tempi di gioco sarebbe un fuoriclasse assoluto. Speriamo impari! Cmq Khedira è un giocatorone! Ma già si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

 

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

 

Il campionato sarebbe "andato" se fossimo negli anni '80 o '90. Vista la mediocrità generale che regna in quello attuale, possiamo vincerlo. Nonostante le tre sconfitte maturate in questo tribolato inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in europa le migliori prestazioni le facciamo quando in fase di non possesso facciamo un 4-4-2

Barzagli unico

Khedira concreto e di classe

hernanes ottima partita

evra sembra non avere 33 anni

contentissimo per dybala, ho sempre creduto in questo ragazzo dai modi educati e la faccia pulita, diventera un vero fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su... hai gia dimenticato mauro geraman camoranesi

 

Molta più tecnica ma nemmeno la metà della velocità di cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone del Profeta .allah

 

 

Max perfetto come sempre. Torneremo ai nostri livelli anche in campionato, con la rosa al completo nessuno ci è superiore in Serie A.

 

Lento come pochi, metterlo in mezzo al campo è un rischio troppo grande, ieri sera È andata bene perché non era quasi mai pressato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non ti preoccupare, qui c'è chi preferiva Immobile a Morata. Forza!

 

Lento come pochi, metterlo in mezzo al campo è un rischio troppo grande, ieri sera È andata bene perché non era quasi mai pressato .ok

Guarda che prendere le redini di una squadra non è semplice. Ha bisogno di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lento come pochi, metterlo in mezzo al campo è un rischio troppo grande, ieri sera È andata bene perché non era quasi mai pressato .ok

Come tornerà Marchisio avrà meno spazio; è ancora molto insicuro in quel ruolo anche se ieri ha effettuato qualche buon cambio di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.