Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»

Post in rilievo

Non carichiamolo di responsabilità facciamolo crescere in pace e a poco a poco ci ritroveremo in casa qualcosa di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il talento, tecnico e fisico ce l'ha. ha anche ottimi movimenti da attaccante. deve imparare ad attaccare contro una difesa completamente schierata,a far girare la palla, a costruire una opportunità partendo da un passaggio ad un compagno. ma è normale che sia così, è il primo anno in una grande squadra.vai paulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è nostro , Morata no purtroppo ma speriamo si arrivi ad un accordo con Perez a costo di vendergli Pogba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile i ns prodi giornalisti hanno detto che dybala non sopporta allegri e che allegri non lo voleva alla juve, quindi è impossibile che si parlino io credo ai giornalisti sportivi.

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non insegna calcio (cit.)

 

Continua così Paulo .ok

Sei forte, umile ed hai la garra tipica del Sudamerica.

Ascolta il mister e diventerai un campione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.