Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Vorrei chiedere una cosa, che forse sembrerà stupida :d. Ma c'è un motivo particolare per cui il righino bianco nelle strisce nere laterali, verso la metà si interrompe? O è una semplice scelta stilistica? Perché quei righini inseriti nelle strisce c'erano già nella maglia del Milan di qualche anno fa, ma in quel caso non si interrompevano! Forse è proprio per non "replicare" qualcosa di già fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa, che forse sembrerà stupida :d. Ma c'è un motivo particolare per cui il righino bianco nelle strisce nere laterali, verso la metà si interrompe? O è una semplice scelta stilistica? Perché quei righini inseriti nelle strisce c'erano già nella maglia del Milan di qualche anno fa, ma in quel caso non si interrompevano! Forse è proprio per non "replicare" qualcosa di già fatto?

Sui fianchi il tessuto è diverso quindi in corrispondenza delle cuciture, dove "si attaccano" le pannellature laterali, le strisce si interrompono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui fianchi il tessuto è diverso quindi in corrispondenza delle cuciture, dove "si attaccano" le pannellature laterali, le strisce si interrompono.

 

In pratica sono le righine ad essere interrotte dalle cuciture che si intersecano quasi perpendicolarmente? Se è così allora tanto meglio, perché un'interruzione "volontaria" mi avrebbe dato non poco fastidio :d. È che dai leaks non riuscivo a capire a cosa fosse dovuta l'interruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è che almeno usino un font diverso rispetto a quest'anno per nomi e numeri..

 

Al 99% sarà così...

 

Il font di quest'anno a me piace molto e ci sta bene con le righe sottili...

 

Ora hai le righe grosse, quindi penso che il font sia più grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:|

 

Hanno pure aumentato il prezzo di 9,95 euri .ghgh

 

Adidas infame per te solo le lame .uah

Deve crescere il fatturato :d:d:(

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che sono anni che diciamo che 80 Euro sono troppi...

Mavaffa... ora (per la replica, manco fosse la authentic!!!) sono arrivati a 90 EURI!!!! (89,95€ stile discount...) .brr .brr .brr

Ma sono convinti? Mah. Per fortuna mi sono preso la nera bellissima con un bello sconto... Quella bianca e nera del prossimo anno è orrida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliam parlare del prezzo di ste cavolo di maglie??

Sono aumentati di 10€ ora sono 89,90€

Ma che andassero a fanc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliam parlare del prezzo di ste cavolo di maglie??

Sono aumentati di 10€ ora sono 89,90€

Ma che andassero a fanc..

 

basta non comprarle o aspettare qualche offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia che non c'entra nulla con la tradizione. Senza lo stemma nessuno la riconoscerebbe come maglia della Juve.

Già.

In più io dico che il nostro vero marchio è proprio la maglia.

Guardatevi le partite degli anni 70, in Italia e all'estero. La Juve si riconosceva immediatamente. E allora non si usava lo stemma sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f7d55599a8bd02c5c44cb4120c1c8030.jpg

 

Come potete vedere io l'ho trovata già disponibile Domenica scorsa in un negozio Decathlon...credo che se li beccano gli fanno un * tanto...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come potete vedere io l'ho trovata già disponibile Domenica scorsa in un negozio Decathlon...credo che se li beccano gli fanno un * tanto...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Li querelano per la J di Jeep .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potete vedere io l'ho trovata già disponibile Domenica scorsa in un negozio Decathlon...credo che se li beccano gli fanno un * tanto...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Cos e questo obrobbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPOTESI DI FONT

 

Possibile una doppia versione per Home ed Away (stesso font sorgente, diversa caratterizzazione: "normale" per la Home, "effetto spray" per la Away). Lo spunto potrebbe esseere stato dettato dalla maglia celebrativa del 34° scudetto, sulla quale però compaiono gli stessi font delle Nazionali Adidas di Euro 2016. Font unico Adidas per Nazionali e club dunque? Noi ci fermiamo all'ipotesi. A giorni sapremo ;)

 

- Ipotesi font maglia Home Juve 2016/17. Riferimenti: maglia celebrativa 34°scudetto e maglie Euro2016.

 

beueqv.jpg

 

- Ipotesi font Away Juve 2016/17 (maglia e shorts con numerone). Rif.: maglie celebrative 34°scudetto e maglie Euro2016.

 

kbsl7s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPOTESI DI FONT

 

Possibile una doppia versione per Home ed Away (stesso font sorgente, diversa caratterizzazione: "normale" per la Home, "effetto spray" per la Away). Lo spunto potrebbe esseere stato dettato dalla maglia celebrativa del 34° scudetto, sulla quale però compaiono gli stessi font delle Nazionali Adidas di Euro 2016. Font unico Adidas per Nazionali e club dunque? Noi ci fermiamo all'ipotesi. A giorni sapremo ;)

 

- Ipotesi font maglia Home Juve 2016/17. Riferimenti: maglia celebrativa 34°scudetto e maglie Euro2016.

 

 

 

- Ipotesi font Away Juve 2016/17 (maglia e shorts con numerone). Rif.: maglie celebrative 34°scudetto e maglie Euro2016.

 

 

 

mi piace molto la resa dei numeri sulla home, meno il nome. il riquadro posteriore per me rimane un obbrobrio.

per il resto aspetto di vederla indossata, potrebbe anche essere bella anche perche' amo i pantaloncini neri. toppa sponsor indegna vista anche nella foto di decathlon..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.