Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

 

 

Come potete vedere io l'ho trovata già disponibile Domenica scorsa in un negozio Decathlon...credo che se li beccano gli fanno un * tanto...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bTzx0qq.png

 

Fatta così non sarebbe stata neanche malvagia, righe più sottili, con maniche nere monocolore e retro nero, con anche pantaloncini e calzettoni neri.

Ma la versione che pare definitiva non mi piace, anche quest'anno mi prenderò una delle seconde maglie (quest'anno ho preso la terza nera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte molto elegante. .sisi

 

Invece continuo di credere che sotto il numero ci sia lo spazio perfetto per una scritta "Juventus" alla tedesca ma immagino che quella è una sfida persa in partenza...

 

io invece già l'anno scorso (cioè questa stagione!!) quando ho visto tutto quel lenzuolo bianco ho avuto paura che sotto il numero mettessero lo sponsor Jeep, visto quanto Elkane ci tiene alla questioni dimensioni davanti... Fortunatamente almeno quello lo abbiamo evitato...

Credo lo eviteranno anche quest'anno e in futuro. Nella speranza di non aver fornito io involontariamente un pessimo suggerimento... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGLIA AWAY

Lo scatto "trovato" in uno store confermerebbe le ultime anticipazioni che avevamo dato (unici a farlo) circa le strisce sulle spalle e non sui fianchi. Le fonti che andavano in questa direzione hanno fatto il paio sia con la maglia del ManUtd sia col famoso scatto di Syrex (che però parlava di un blu unico, ma comprensibilmente, dato che è molto tenue la differenza tra le due tonalità). Confermato dunque il tono su tono (nelle ultime settimane la cosa ci stava mandando ai pazzi sefz), sebbene "limandone" il disegno sulla maglia con un motivo che rimanda alla home.

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più dalla blu, vista così non mi fa impazzire.

Carina, ma niente di speciale, a primo impatto.

Certo, paragonata alla rosa magenta è un capolavoro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu non sembra male. Credo sia la versione da bambino quindi ci saranno piccoli dettagli in più da valutare su quella da adulto. Fors gli inserti in giallo sarebbero stati migliori, comunque aspetto di vedere e giudicare tutto il "pacchetto" quando le indosseranno ;)

 

I font presumibilmente saranno quelli che Adidas già userà agli Europei, quindi non sono affatto male. Mi piacciono molto di più rispetto a quelli di quest'anno e in generale degli ultimi anni, esclusi quelli del 2014-15, che erano fantastici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGLIA AWAY

Lo scatto "trovato" in uno store confermerebbe le ultime anticipazioni che avevamo dato (unici a farlo) circa le strisce sulle spalle e non sui fianchi. Le fonti che andavano in questa direzione hanno fatto il paio sia con la maglia del ManUtd sia col famoso scatto di Syrex (che però parlava di un blu unico, ma comprensibilmente, dato che è molto tenue la differenza tra le due tonalità). Confermato dunque il tono su tono (nelle ultime settimane la cosa ci stava mandando ai pazzi sefz), sebbene "limandone" il disegno sulla maglia con un motivo che rimanda alla home.

 

 

 

 

Sbaglio o c'è una manica più scura dell'altra? uum.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu non sembra male. Credo sia la versione da bambino quindi ci saranno piccoli dettagli in più da valutare su quella da adulto. Fors gli inserti in giallo sarebbero stati migliori, comunque aspetto di vedere e giudicare tutto il "pacchetto" quando le indosseranno ;)

 

I font presumibilmente saranno quelli che Adidas già userà agli Europei, quindi non sono affatto male. Mi piacciono molto di più rispetto a quelli di quest'anno e in generale degli ultimi anni, esclusi quelli del 2014-15, che erano fantastici :)

 

Alla fine in assenza di "quella" notizia che attendevo... una prova con le ipotesi più accreditate l'avevo fatta:

http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anteprime-sulle-nuove-divise-riprese-da-tuttosport-edit-versioni-definitive-divisa-home-e-maglia-away/page__view__findpost__p__19575848 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace più la Home che la away..

Adoro il blu, ma così non mi piace, l'avrei preferita a metà (o con una striscia stile Boca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A primo impatto la away tono su tono se è questa la trovo ben fatta, come infatti mi piaceva molto la blu dell'anno scorso.

La home invece per ora non mi ispira granché ma sempre meglio di quella attuale, avrei preferito comunque quella a righe strette delle prime indiscrezioni.

Spero di ricredermi vedendola indossata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o c'è una manica più scura dell'altra? uum.uah

 

Non "una più scura dell'altra", ma dalla luce sembra quasi che siano più scure rispetto alle parti più laterali del busto. Quasi come se l'effetto tono su tono invece di prevedere una striscia centrale fosse "palato" su tutta la maglia (maniche comprese). Naturalmente bisogna attendere nuove immagini per esserne certi, potrebbe anche solo essere un gioco di luce.

Alcuni post fa avevo accennato proprio a questo discorso del tono su tono (come nell'immagine sotto). Inizialmente il riferimento era stato il ManUtd e alcune Home di Euro2016, e si è mantenuto quello come spunto, ma era chiaro che potesse essere "limato" questo riferimento (tanto da pensare anche ad un blu unico con solo alcuni dettagli tono su tono) ;)

 

Maglia_Juve_Adidas_Away_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non "una più scura dell'altra", ma dalla luce sembra quasi che siano più scure rispetto alle parti più laterali del busto. Quasi come se l'effetto tono su tono invece di prevedere una striscia centrale fosse "palato" su tutta la maglia (maniche comprese). Naturalmente bisogna attendere nuove immagini per esserne certi, potrebbe anche solo essere un gioco di luce.

Alcuni post fa avevo accennato proprio a questo discorso del tono su tono (come nell'immagine sotto). Inizialmente il riferimento era stato il ManUtd e alcune Home di Euro2016, e si è mantenuto quello come spunto, ma era chiaro che potesse essere "limato" questo riferimento (tanto da pensare anche ad un blu unico con solo alcuni dettagli tono su tono) ;)

 

Allora non ci resta che aspettare nuove immagini o meglio ancora vederle indossate. Sabato dovremmo giocare con la nuova Home, come da tradizione Adidas.

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ci resta che aspettare nuove immagini o meglio ancora vederle indossate. Sabato dovremmo giocare con la nuova Home, come da tradizione Adidas.

 

Si si, l'abbiamo detto da tempo ormai che avrebbero debuttato in Juve-Samp (cosa che tra l'altro non mi entusiasma, ma vabbè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.