Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

 

i gusti sono gusti, ma almeno i colori avevano un significato

 

 

o la maglia fragolino di quest'anno

E ti dirò che quella di quest'anno se non avesse avuto le.pinstripes bianche nelle strisce nere non mi sarebbe dispiaciuta...a me non dispiace il cambio di stile ofni tanto,mi darebbe fastidio vedere le strisce orizzontali o altra robaccia simile ma fin quando si rimane piu o meno nel.solco mi sta anche bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'away mi piace ma le 3 strisce dovevano continuare per tutta la manica e non interrompersi sulle spalle, così come al posto della striscia blu scura al centro (davvero brutta) si poteva dividere la maglia a metà con le 2 tonalità di blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo Elkann su Instagram (ottobre 2015)...

 

Boh...a me ste maglie piacciono...

Semplicemente perchè adoro lo stile di Lapo e il suo modo di intendere la moda...

Da li a dire che questa dev'essere la maglia ufficiale della Juve però ce ne passa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi acquista la maglia prima della finale di coppa italia come funziona per l'eventuale coccarda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi acquista la maglia prima della finale di coppa italia come funziona per l'eventuale coccarda?

La allegano ma la devi termoapplicare tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di questa sono .ghgh

 

 

Colore a parte, visto che è stato detto più e più volte che si poteva scegliere tra una gamma di colori prestabilita, era davvero molto molto bella, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colore a parte, visto che è stato detto più e più volte che si poteva scegliere tra una gamma di colori prestabilita, era davvero molto molto bella, imho

 

si ok ma non era di altri colori, era verde, non si poteva vedere proprio .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Boh...a me ste maglie piacciono...

Semplicemente perchè adoro lo stile di Lapo e il suo modo di intendere la moda...

Da li a dire che questa dev'essere la maglia ufficiale della Juve però ce ne passa... :d

La prima come terza maglia la userei sempre .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "fragolino" di quest'anno sarà una delle meno ricordate della nostra storia!

Penso che lo sarà al pari di quella della Kappa nera con le strisce zebrate gialle! .ok

 

la seconda di quest' anno e' una delle piu' brutte della storia, insieme a quella di hello kitty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bianca con la bertuccia nera non è più a strisce bianco e nere,mi sembra che quella dell'anno prossimo le presenti le strisce o sbaglio?

 

beh...non puoi nemmeno pretendere che una striscia bianca e una nera messa li a casaccio debba piacere a prescindere e sia meglio di quella dell'udinese perchè la indosserà la juve...se a molti fa vomitare un motivo ci sarà...ma tanto lo capiremo solo con le vendite quanto piaccia 'sta caàta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi adesso che sono uscite devo dirvelo,non pensavo riusciste ad essere tanto pignoli sulle maglie.Ci sta che una maglia può piacere o meno,ma non si può dire "maglia da Udinese,non rispecchia la storia".Per me sono tutte vaccate,il colore Juve è bianco e nero e l'importante che la maglia abbia questi colori poi è anche normale cambiare ogni tanto

strisce bianche e nere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima come terza maglia la userei sempre .uah

 

Ti dico...una maglia così la comprerei senza dubbio...

Certo è che è un po' "forte" da vedere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo Elkann su Instagram (ottobre 2015)...

 

La seconda non è affatto male, magari da usare per occasioni speciali come fanno Chievo ed Atalanta sotto Natale - quest'anno magari per matching box o supercoppa italia - giusto per incrementare le vendite tra i collezionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la seconda di quest' anno e' una delle piu' brutte della storia, insieme a quella di hello kitty

Ho entrambe .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda di quest' anno e' una delle piu' brutte della storia, insieme a quella di hello kitty

 

Quella di "hello kitty" è stata la maglia dell'addio di Alex ed è stata IMBATTUTA!

 

Averne migliaia di maglie con una storia del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più le guardo più non mi piacciono. Forse la prima anche se non ha le strisce sulle spalle. Ma la seconda mah...

Preferivo una cosa tutta blu oppure tipo quelle del 96 ...

 

A me quella rosa dell'addio di alex piaceva perché alla fine era stravagante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda dello United e' davvero molto bella, speriamo la nostra faccia lo stesso effetto

 

Ho entrambe .uah

 

Quella rosa con la stella enorme e' storica essendo l'ultima usata dal capitano. La maglia con cui siamo tornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.