Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Lee e questa??

(disegnata da un fan)

 

Luxor, non ripostate immagini vecchie, senò il topic diventa pesantissimo (e la gente chiede notizie su cose già chiarite). Anche nei quote, se possibile, cancellate le immagini dal messaggio che state citando.

In quanto alla tua domanda: è un'immagine di diversi mesi fa che quel designer fece prendendo spunto dalle nostre anticipazioni (ci sentimmo pure su twitter, non ricordo se con lui direttamente o con un sito sudamericano... certe volte tra tutti i contatti vado in tilt sefz)

Come detto alcuni post fa la third avrà le maniche zebrate e l'unico dubbio è se rimarranno tali solo le maniche o anche la zona sulle spalle che le "unisce". Quanto prima posteremo un nuovo raffronto grafico per "compararle" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luxor, non ripostate immagini vecchie, senò il topic diventa pesantissimo (e la gente chiede notizie su cose già chiarite). Anche nei quote, se possibile, cancellate le immagini dal messaggio che state citando.

In quanto alla tua domanda: è un'immagine di diversi mesi fa che quel designer fece prendendo spunto dalle nostre anticipazioni (ci sentimmo pure su twitter, non ricordo se con lui direttamente o con un sito sudamericano... certe volte tra tutti i contatti vado in tilt sefz)

Come detto alcuni post fa la third avrà le maniche zebrate e l'unico dubbio è se rimarranno tali solo le maniche o anche la zona sulle spalle che le "unisce". Quanto prima posteremo un nuovo raffronto grafico per "compararle" ;)

.ok

 

non ricordavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda mi piace, bella questa tonalità di blu con le rifiniture bianconere, molto eleganti, era anche bella l'idea di una doppia tonalità di blu, idea sputtanata però nella realizzazione, quella striscia scura al centro non mi piace .uhm, avrei preferito una maglia classica divisa con le 2 tonalità, vediamo il kit completo e poi giudicherò .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La away è accettabile, sicuramente meglio di quella attuale e della nuova home, anche se, volendo maggiormente rispettare la tradizione Juve, gli inserti andavano fatti gialli piuttosto che bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio gusto personale.....le trovo brutte tutte e tre.

Al limite la blu più carina delle altre, ma che a colpo d'occhio fa venire in mente il Chelsea...... Non certo la Juve.

Mah ? che dire ?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non "una più scura dell'altra", ma dalla luce sembra quasi che siano più scure rispetto alle parti più laterali del busto. Quasi come se l'effetto tono su tono invece di prevedere una striscia centrale fosse "palato" su tutta la maglia (maniche comprese). Naturalmente bisogna attendere nuove immagini per esserne certi, potrebbe anche solo essere un gioco di luce.

Alcuni post fa avevo accennato proprio a questo discorso del tono su tono (come nell'immagine sotto). Inizialmente il riferimento era stato il ManUtd e alcune Home di Euro2016, e si è mantenuto quello come spunto, ma era chiaro che potesse essere "limato" questo riferimento (tanto da pensare anche ad un blu unico con solo alcuni dettagli tono su tono) ;)

Probabilmente, vista la away del ajax che hanno usato domenica, le maniche saranno del colore della striscia centrale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevele piacere perche entreranno nella storia .sisi

"meglio entrare nella storia vestiti da arlecchino piuttosto che stare a guardare (e rosicare) col vestito buono" (semi-cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...io sono con il cellulare.. Ma sul topic,in prima pagina non ci sono le nuove divise...qualcuno può metterle?

In prima pagina ci sono tutti gli aggiornamenti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"meglio entrare nella storia vestiti da arlecchino piuttosto che stare a guardare (e rosicare) col vestito buono" (semi-cit)

 

Ho sempre pensato che a rendere "bellissima" la maglia blu con le stelle sulle spalle fosse stata la vittoria in Champions...

Altrimenti, diciamolo in tutta franchezza, erano decisamente pacchiane (in puro stile anni 90)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho sempre pensato che a rendere "bellissima" la maglia blu con le stelle sulle spalle fosse stata la vittoria in Champions...

Altrimenti, diciamolo in tutta franchezza, erano decisamente pacchiane (in puro stile anni 90)!

Io adoravo quella bianconera del 1999/2000 .ghgh

E quella non ha vinto nulla (parlo della terza maglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"meglio entrare nella storia vestiti da arlecchino piuttosto che stare a guardare (e rosicare) col vestito buono" (semi-cit)

Esattamente .sisi in fondo basti pensare che l'italia del 2006 aveva una delle peggiori maglie.mai viste in nazionale,ascella pezzata e numeri oro...o per restare in casa nostra la maglia di hello kitty del 2011-2012 che ho odiato tantissimo e che oggi ricordo con la lacrimuccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le strisce larghe mi sono sempre piaciute, e anche questa volta non fa eccezione

 

bellissima anche la seconda maglia

 

 

l'unica pecca rimane la pezza dei numeri ancora troppo grande.....e non si capisce perchè tutto quel bianco sulle spalle.

Aspetto con ansia il tondo.

Siamo italiani, e al design ci teniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.