Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Le nostre anticipazioni sulle maglie pubblicate, tra gli altri, nell'edizione cartacea odierna di Tuttosport (oltre che sul sito, naturalmente).

Citati sia il forum di vecchiasignora.com che @La_Bianconera

 

2hxnfvl.jpg

 

259vkte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderla di cuadrado è geniale

 

Vabbè, il nome è attaccato con lo scotch... :d

 

È uno scempio

 

Comunque va vista indossata da uno senza panza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci voglio credere che non han tenuto le tre righe sulle spalle nella prima, dove sarebbero state perfettamente; mentre non le hanno spostate sulla seconda, dove stonano terribilmente. .doh Sembra una maglia del Chelsea, inoltre pure il tono su tono e l'intensità del blu sono rivedibili. Un disastro dietro l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché?

 

perche' la passerella nell'ultima giornata e' una trovata di marketing, crea curiosita' e visibilita', ok. un trofeo voglio giocarmelo con la maglia di quest'anno, non dell'anno prossimo

 

Io non ci voglio credere che non han tenuto le tre righe sulle spalle nella prima, dove sarebbero state perfettamente; mentre non le hanno spostate sulla seconda, dove stonano terribilmente. .doh Sembra una maglia del Chelsea, inoltre pure il tono su tono e l'intensità del blu sono rivedibili. Un disastro dietro l'altro.

 

sono sempre piu' contento di aver appena comprato la third di quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piu' contento di aver appena comprato la third di quest'anno....

La più bella delle sei, ovviamente rovinata da pantaloncini spaventosi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capito, a me non cambia niente basta vincerla sefz

 

siamo d'accordo su questo sefz

 

 

La più bella delle sei, ovviamente rovinata da pantaloncini spaventosi. .ghgh

 

chissenefrega mica li ho comprati .ghgh e l'ho anche trovata a meta' prezzo. e' stupenda! comq e' incredibile come riescano con dei dettagli a rovinare tutto l'insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato la patacca dello sponsor(scusate non riesco a capacitarmi come si possa fare una porcata simile, nonostante il grandissimo Leev abbia spiegato il tutto sempre in modo esaustivo) altrimenti sarebbe stata davvero bella anche la prima. La seconda la preferivo senza striscia centrale, ma rimane comunque bellissima!

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.