Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ma si sa con certezza se i pantaloncini saranno neri?

 

Perché anche due o tre anni fa se non sbaglio ufficialmente la divisa venne presentata con i pantaloncini neri, ma di fatto giocammo quasi sempre con quelli bianchi...credo fosse la stagione 2013-2014.

 

Questa cosa non si riesce mai a capire, a me i pantaloncini neri piacciono molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una versione nettamente peggiorata di questa...

 

Cmq a me quella acciaio con la banda trasversale piaceva, e ce l'ho pure (di Del Piero) :d

 

Ma si sa con certezza se i pantaloncini saranno neri?

Perché anche due o tre anni fa se non sbaglio ufficialmente la divisa venne presentata con i pantaloncini neri, ma di fatto giocammo quasi sempre con quelli bianchi...credo fosse la stagione 2013-2014.

Questa cosa non si riesce mai a capire, a me i pantaloncini neri piacciono molto di più.

 

Ufficialmente sono neri (come i calzettoni). Poi bisognerà capire cosa sceglieranno. Sicuramente ne giocheremo alcune con i pantaloncini bianchi, specie in trasferta contro squadre dai pantaloncini scuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata su fb

 

r9e8ec.jpg

 

Mah...la coccarda della coppa Italia ha i colori invertiti...da più di 40 anni il cerchio esterno è verde e quello interno rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...la coccarda della coppa Italia ha i colori invertiti...da più di 40 anni il cerchio esterno è verde e quello interno rosso

 

E invece è giusta così! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quella della foto indossata sia una cinesata.

Fosse quella reale farebbe veramente pena.

La toppa è OSCENA e lo scudetto tagliato in due dal righino centrale fa veramente cahare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me quella acciaio con la banda trasversale piaceva, e ce l'ho pure (di Del Piero) :d

 

Anche a me piaceva molto, ho cercato per tanto tempo quella di Del Piero o di Diego ad un prezzo accessibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa con certezza se i pantaloncini saranno neri?

 

Perché anche due o tre anni fa se non sbaglio ufficialmente la divisa venne presentata con i pantaloncini neri, ma di fatto giocammo quasi sempre con quelli bianchi...credo fosse la stagione 2013-2014.

 

Questa cosa non si riesce mai a capire, a me i pantaloncini neri piacciono molto di più.

 

anche a me. molto molto di piu', da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra taroccata quella postata...

 

La patacca sembra di un colore diverso (sembra un adesivo), lo sponsor mi sembra troppo sotto (di solito è più sopra, su quella foto è sulla pancia...) e le varie coccarde (scudetto e logo) mi sembrano grandini rispetto a come sono ora...

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa con certezza se i pantaloncini saranno neri?

 

Perché anche due o tre anni fa se non sbaglio ufficialmente la divisa venne presentata con i pantaloncini neri, ma di fatto giocammo quasi sempre con quelli bianchi...credo fosse la stagione 2013-2014.

 

Questa cosa non si riesce mai a capire, a me i pantaloncini neri piacciono molto di più.

Diciamo che è più semplice vedere i pantaloncini bianchi per il fatto che si adattano meglio con i pantaloncini degli avversari.

Ad esempio è difficile vedere uno Juve-Milan o uno Juve-Inter con entrambe le squadre con pantaloncini neri.

Contro squadre come il Chievo, il Napoli o la Lazio credo che utilizzeremo certamente quelli neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la maglia bianconera ormai ero rassegnato, la vera delusione per me è la maglia blu. Mi aspettavo molto da quella maglia (vista anche lavori precedenti di adidas con le monocolor). La terza nemmeno la commento, troppo distante dai miei gusti per poter dare un giudizio attendibile.

Pazienza, quest'anno prenderò un paio di felpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezione grafica maglia portiere Juve 16/17: versione corretta nei dettagli bianchi e nei giusti toni dell'arancione

 

2cmw8lz.jpg

 

bellissima,se non mi convincono le altre..rendero' omaggio a Gigione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.