Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Non facciamoci pippe virtuali, sulla presenza di Morata nella presentazione delle maglie nuove. La sua permanenza, o meno, alla Juve non dipenderà certo da questo particolare.

A parlare sono svariati esempi di calciatori, di club diversi, avvenuti nel corso delle stagioni passate!

.ok

io sono il pescatore e voi i pesci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, dici a me?Ce l'hai con meee?

 

La nuova maglia Home Juve 2016/17 indossata ufficialmente da sua maestà Paul Pogba!

 

 

lo scudetto verrà posizionato al centro tra i 2 loghi, vero? :)

oltre a quella arancio, sai quali sono gli altri colori per i portieri? Mi pare che Gigi tenesse al verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pinstripes delle strisce nere laterali si interrompono a metà maglia per le taglie piccole, mentre arrivano quasi al bordo per taglie forti(da come si può notare con Hernanes e Pogba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una fonte ti dà le foto originali da 5 ore... ti dice di aspettare... sparisce per un problema al pc... e tu aspetti per rispetto sefz

 

Vabbè, tanto ve le avevamo stra-anticipate :d Ormai si tratta semplicemente di conferme.

 

Hernanes e Morata... chissà se loro la indosseranno anche in campo sefz

 

Maglia_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Maglia_Bi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una fonte ti dà le foto originali da 5 ore... ti dice di aspettare... sparisce per un problema al pc... e tu aspetti per rispetto sefz

 

Vabbè, tanto ve le avevamo stra-anticipate :d Ormai si tratta semplicemente di conferme.

 

Hernanes e Morata... chissà se loro la indosseranno anche in campo sefz

 

E' la stessa cosa che ho pensato anche io! :d

Comunque, ripeto, indossate mi piacciono molto di più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da vedere il font.

Quello di quest'anno non ci starebbe granchè bene , troppo sottile e il nero è diverso da quello delle strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalta ma non é male. Facciamo un gran mercato e vinciamole tutte, e piacerà anche ai critici

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi piacciono le righe strette, se non fosse per il pataccone Jeep sarebbero carine.

Ps. i pantaloncini ed i calzettoni neri sono inguardabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.