Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

intendi così??

 

Si, la maglia col bianco come colore dominante non mi piace molto(non ho preso la prima di questa stagione per lo stesso motivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo perché è sponsor Adidas e magari è un po' conosciuto in sud America

Era una battuta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. speriamo duri solo un anno con le striscie così larghe ... un orrore, a parità di larghezza preferivo quella del 1998 o quella del 2008/2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è il testimonial quindi non parte .(semicit.)

Perché Hernanes ? (Cit.)

 

Sono tutti e tre giocatori Adidas :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(Pubblicata da Antonio Corsa sul suo twitter)

Indossata rende sempre di più,avesse avuto la vestibilità attillata come quella del Dortmund era ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto convertendo...

Partito da critico, pian piano la sto apprezzando e non vedo l'ora che la indossino per esprimermi.

La cosa che mi piace meno è il "disegno" del retro e il fatto che risulta ancora una volta troppo grande lo spazio rispetto a nome e numeri.

Spero si confermi il font più ciccio che almeno compensa.

 

Inizialmente ero anche scettico su spalle bianche e vuote, ora invece le apprezzo perché spezzano un po' l'impronta molto nera che la divisa ha (vista frontale) con pantaloni e calzettoni neri (che dovrebbero essere quelli ufficiali).

 

La stripes adidas nere su spalla, anche se sembra che quello spazio sia fatto apposta per loro, mi pare che avrebbero "sbattuto" con le nostre strisce verticali (come nella maglia 15/16).

Portandole sui fianchi, trovo si fondano meglio con le nostre, collegandosi anche con quelle dei pantaloncini.

Qui però ho un dubbio: quando capiterà di indossare la home con pantaloncini bianchi, forse le stripes adidas nere su maglia e bianche su pantaloncino non so che effetto faranno...

Da verificare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un po' da abituarcisi, ma indossata è molto meglio che vista nelle foto/nei render.

Va detto che comunque di Juventus ha solo il bianco e il nero, ecco.

 

Quella che comunque io non riesco a digerire è la terza zebrata, uno schifo paragonabile a quella mimetica del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.