Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

ma quantomeno photoshopparci lo scudetto... troppo complicato? ma porcdlmsmjflnms puttkhgjrjngkldmf

 

Le foto le hanno fatte tempo fa, prima ancora che si sapesse della vittoria del 34°. Non possono pubblicare immagini photoshoppate, sarebbero un falso. Cmq ci abbiamo pensato noi http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anteprime-sulle-nuove-divise-riprese-da-tuttosport-edit-versioni-definitive-divisa-home-e-maglia-away/page__view__findpost__p__19601074 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un po' da abituarcisi, ma indossata è molto meglio che vista nelle foto/nei render.

Va detto che comunque di Juventus ha solo il bianco e il nero, ecco.

 

Quella che comunque io non riesco a digerire è la terza zebrata, uno schifo paragonabile a quella mimetica del Napoli.

 

.nono

 

A me piace, anzi spero che facciano anche la felpa completamente zebrata, venderebbe tantissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi lamentate ogni anno... A questo punto credo sia una moda... Faccio il tipo vintage, meglio le maglie di 30 anni fai!!!!1!!1!!11!1!!!

 

Ci lamentiamo ogni anno, perché hanno sempre qualche difetto e visto che da appassionato di maglie quale sono, spendo circa 200 euro l'anno, posso incazzarmi per un lavoro in cui non ci hanno messo neanche un pò di impegno?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo stile è quello Nike del 2008/2009...se devo essere sincero, non apprezzandole entrambe, questa hai più stile.

 

 

sai in finale di coppa italia con quale giocheremo?

Non ricordo se siamo "in casa" o "fuori casa", se è Milan Juve tocca a noi non metterci i pantaloncini neri come quelli del Milan.

Sarei curioso di vedere la divisa con i pantaloncini bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei cercato qualche soluzione alternativa per il retro, ho provato a fare qualcosa (con Paint, so usare solo quello)

 

le ultime due cosa hanno di diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai in finale di coppa italia con quale giocheremo?

Non ricordo se siamo "in casa" o "fuori casa", se è Milan Juve tocca a noi non metterci i pantaloncini neri come quelli del Milan.

Giochiamo fuori casa.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono.

La prima tanto, la seconda mediamente, della terza non me ne frega una fava sefz

 

Comunque le due Adidas (15/16 e 16/17) molto ma molto meglio di Nike (ultime annate soprattutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA Toppa ancora!?!?!?!?!!??!!?!?!?!??!!? la maglia in se a me piace molto... ma la toppa è bruttissima! siamo gli unici stronzi ad averla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico probabilmente una sciocchezza perché non ne so nulla..ma la Juve ha facoltà di vedere i bozzetti delle maglie prima che parta la produzione? Giusto da assicurarsi che somiglino almeno un pó alle maglie della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.