Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

 

Conte ha tremila difetti ma dubito che sia impazzito del tutto,probabile che marotta volesse non solo smantellargli la squadra ma anche prendergli gente inadeguata

Certo, l'abbia visto il mercato di Marotta con le mani libere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il bello è che scrive cose che neanche conosce, forse perché non era ancora nato oppure era un bambinetto all'epoca di cui parla.

Io che avevo l'età della ragione ricordo perfettamente i fischi allo stadio e le contestazioni nell'epoca della triade.

 

E lo stadio vuoto perché tanto non rendiamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma per come li "vende" lui i giocatori potrei disfarmene anche io .ghgh

 

TH, guarda che è esattamente quello il senso di questo acquisto: alla peggio tra tre anni, anche andasse via gratis, non peserebbe a bilancio con una minusvalenza. E' quello che ripeto da mesi: è proprio così che ragiona Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma per come li "vende" lui i giocatori potrei disfarmene anche io .ghgh

.ghgh

llorente ceduto a zero, nello stesso mese, Soldado e Negredo, coetanei di fernando ceduti rispettivamente per 15 e 18 milioni

e di certo non venivano da stagioni strabilianti

un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me delle chiacchere me ne frega zero.

a me interessano i risultati.

se ti piaciono le persone apparenti tifa fiorentina dove c'e' un signor prade' che ha molto stile.

invece no,

nella Juve bisogna eccellere in tutto.

Gli zotici come marotta li lascia agli altri.

No oso immaginare se un giorno il liverpool o chi per lui dovesse allettare paratici e lasciarci soli con quel mostro di marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

llorente ceduto a zero, nello stesso mese, Soldado e Negredo, coetanei di fernando ceduti rispettivamente per 15 e 18 milioni

e di certo non venivano da stagioni strabilianti

un genio

Volendo Hernanes possiamo "venderlo" anche settimana prossima, basta lasciarlo a Reggio Emilia quando andiamo a giocare con il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......Quanto ha speso Prade'? .uhm

non lo so quanto ha speso e comunque sia spendere tanto non è sinonimo di vittoria altrimenti il PSG o il City dovrebbero avere un paio di champions a testa .ehm ,ma non capisco perchè Pradè dovrebbe avere piu' credito di Marotta che non sarà Moggi ma il suo lavoro per adesso lo ha fatto molto bene .sisi ovviamente è un essere umano e ha sbagliato anche lui degli acquisti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Boniperti siamo stati 9 anni a far ridere, l'hanno dovuto mandare via per conclamata incapacità manageriale.

 

Il bello è che Boniperti odiava Moggi e finché c'era la triade non venne mai allo stadio, mentre ricominciò a venirci dopo il 2006

dicendo pure che ora si poteva seguire la juve.

 

Vagli a chiedere a Boniperti cosa pensa di Moggi...

era finito un ciclo irripetibile con zoff cabrini brio scirea favero tardelli bonini platini laudrup ecc ecc e ne è comicniato uno quello del napoli e appresso un altro quello del milan..parlami del periodo prima dei 9 anni senza successi.... .ehm non ricordare solo cio che ti fa comodo...inoltre mentre scese in campo berlusconi che con leggerezza pagava 27 miliardi delle vecchie lire un bidone come Lentini noi 27 miliardi li spendemmo in 5 anni....e comunque cosa c'entra col mio intervento? simpatie e antipatie a pelle esistono...anche tu a pelle mi stai sui ballons...con te non prenderei neanche la stessa metro...eppure amiamo entrambi la JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posto che io non voglio fare nomi, vi rendete conto che quando parlate di trofei vinto non calcolate mai la differenza mostruosa di fatturato che c'è tra la Juve e le altre?

L'anomalia non è Pradè che non vince, ma la Juve che fattura 300 milioni al 14esimo posto

Per il dislivello di fatturato che c'e tra noi e le altre,il campionato italiano dovrebbe essere sempre nostro a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sono stati affrontati bene tutti gli argomenti. Molto bene per i progetti futuri, da capire meglio cosa faranno per farsopoli. Le note negative invece sono state due. Una è quella relativa a Gazzoni, sembra che non ci sia tutta questa fiducia o quanto meno, ad esempio, rispetto al caso Mutu, li vedo meno convinti ma magari sarà una mia impressione.

L'altra è relativa ad Hernanes. Capisco che con gli azionisti ad incalzare, diventa più difficile ma Marotta, che comunque non ha mai detto che non è all'altezza ma solo che non è un campione ed, ahimè, che non era la prima scelta, evidentemente doveva difendere meglio questo acquisto anche perchè io inizierei, ora che abbiamo recuperato tutti a centrocampo, a provarlo davanti al centrocampo titolare e credo che possa far bene la sua parte lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare riduttivo, scusa, se non ti prendono giocatori importanti e adatti a vincere hai voglia a gestire sul campo.

Dì che non sopporti Marotta, pure Moggi parlava un italiano farcito di errori e non era certo un modello di buone maniere.

conte è stato pienamente accontentato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo striscione andate a lavorare all'ennesima eliminazione dalla champions.

 

Che sarebbe il minimo ogni anno, visti i risultati a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deserto di incapaci?

Un semplice Pradè gli insegna anche a zuccherare il caffe

 

vuoi paragonare il curriculum di prade' con quello di marotta&paratici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè età e qualità non sono le stesse?

 

A parte che Saponara con tutto il rispetto lo vorrei vedere in campo con la Juventus prima di giudicare, in un Milan messo male ha floppato.

E poi ti invito a rileggere la mia risposta poco sopra: Marotta sa che anche se Hernanes va via a zero, ci abbiamo rimesso poco nulla a bilancio. Questo è il senso della scelta. Delle considerazioni sulla qualità dei giocatori mi interessa il giusto in questo topic, stiamo solo sottolineando come si comporta Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che io non voglio fare nomi, vi rendete conto che quando parlate di trofei vinto non calcolate mai la differenza mostruosa di fatturato che c'è tra la Juve e le altre?

L'anomalia non è Pradè che non vince, ma la Juve che fattura 300 milioni al 14esimo posto

ho risposto sopra,spendere tanto non è sinonimo di vittoria,vedi City o Psg .ehm

messaggio ridicolo

:patpat:

quanto fattura pradè?

vedi sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il bello è che scrive cose che neanche conosce, forse perché non era ancora nato oppure era un bambinetto all'epoca di cui parla.

Io che avevo l'età della ragione ricordo perfettamente i fischi allo stadio e le contestazioni nell'epoca della triade.

Moggi ha sempre "aiutato" Drughi e Fighters, ma non i Viking, che erano gli unici a contestare. Dopo Bari, vennero "aiutati" tutti dal nuovo corso. Ecco spiegato i cori all'arrivo da Bari contro Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi di che dovremmo parlare su un forum della Juve, delle cose più importanti?

io dopo quasi 7000 messaggi scritti comincerei a farmi delle domande...e ci sono anche quelli che stanno vicini ai 30000....ripeto è solo un gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, l'abbia visto il mercato di Marotta con le mani libere.

Cmq mi scioccano piu le dichiarazioni da dilettante di marotta...un genio del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.