Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

 

 

Invece Moggi diceva solo verità, nelle interviste non inventava mai nulla.

per cortesia... non confondiamo finissimo cioccolato svizzero con qualcosa che lo ricorda solo nel colore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi utenti ( bimbominkia o adulti che ragionano ahimè da bimbominkia ) sono ossessionati da Marotta.....ragazzi è solo un gioco che distrae il popolo la domenica....godetevi la vita...ci sono cose più importanti....voi non dormite la notte a causa di Marotta....comincio a preoccuparmi per la vostra salute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu oggi scopri che abbiamo un proprietà interista? Compreso Andrea Pirelli?

 

Andrea Pirelli è bella,complimenti. Sei riuscito a strapparmi un sorriso.

Se non ti dispiace d'ora in poi la vorrei usare pure io questa espressione,che rende perfettamente, purtroppo, l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff lo riscrivo: son intervenuto solo perchè lo si sbeffeggiava sulla frase della minusvalenza.

 

Sulla conduzione del mercato ne abbiamo giá parlato un sacco e le critiche se le merita tutte. Su Hernanes e Draxler sfondi una porta aperta

si si ho capito che intendi :) diciamo che Marotta si è espresso male perchè ha dato l'impressione che le operazioni lui le faccia piu' per i bilanci che per le esigenze della squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno

 

.doh

 

Ora si che Hernanes sarà supermotivatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente purtroppo era van basten in confronto a mandzukic...pensavo il contrario,avevo in mente il croato visto al bayern ma mi sbagliavo

 

lorente fino ad ora sta rendendo zero al Silviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 11 +2 bonus se vinciamo la champions , pagabili in tre anni e percepisce un ingaggio di 2,5 milioni netti.

trovami un giocatore dalle sue caratteristiche a quel prezzo.

 

ps

con Hernanes abbiamo vinto le due partite del girone contro City e Siviglia e se non giocava lui avrebbe giocato Padoin ,dato che eravamo in emergenza centrocampo.

Ecco la ragione dell'acquisto di Hernanes :EMERGENZA CENTROCAMPO

 

Su, via, non difendere l'indifendibile. Hernanes era un chiaro ripiego e l'ha ammesso persino Marotta. Ci sarebbe da chiedersi come mai ci si è ridotti a prendere un ripiego ma risulta ovvio: perchè Marotta non ha saputo prendere quelli che contavano e servivano! Anche per colpa dei fondi troppo bassi fornitigli dal chiacchierone monociglia.

 

E tra parentesi: quando ha giocato Hernanes, ha giocato male. Col City è stato impalpabile, col Siviglia così così...col Napoli addirittura nefasto. Poi l'ovvio oblio. Marotta ha fallito e non si è degnato neppure di dare spiegazioni...anzi, ha cercato sempre di coprire e far credere di aver fatto il top.

 

Difenderlo serve solo agli alibi societari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hernanes a bilancio dei prescritti valeva più di 11 milioni +2,a livello di mercato, che poi è quello che conta, il suo valore era vicino allo 0. Questo girava con il cartello appeso al collo con la scritta Regalo. Infatti lo regalavano a tutti tranne che a Marotta. I soldi di hernanes andrebbero detratti dallo stipendio di Marotta. Ha fatto un mercato in stile 2010.

ma infatti la verità è proprio questa. Hernanes non gliel'avrebbe comprato nessuno... noi con quegli 11 milioni abbiamo dato loro ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Marotta e il suo staff, ma quest'uscita non sta nè in cielo nè in terra, che ci frega poi della minusvalenza fatta dall'Inter. Son molto deluso, uscita insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Marotta fosse da cacciare non lo scopro oggi .ghgh mercato "ndo cojo cojo" to be contibued...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGNELLI CI DEVE SPIEGARE SE GIULEMANIDALLAJUVE MENTE O DICE LA VERITA'

 

È bene sgombrare ogni dubbio, l’art.39 CGS può essere richiesto ogni qualvolta si verificano fatti nuovi; è un falso giuridico affermare che si tratta di “una unica possibilità” da parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirelli è bella,complimenti. Sei riuscito a strapparmi un sorriso.

Se non ti dispiace d'ora in poi la vorrei usare pure io questa espressione,che rende perfettamente, purtroppo, l'idea.

 

Usala più siamo e meglio sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lorente fino ad ora sta rendendo zero al Silviglia

Questo cosa c'entra?llorente è scarso,manzo idem,ma uno era gratis l'altro è costato 18 milioni...difendere l'indifendibile non è possibile.la cosa che ha detto di hernanes è fuori dal mondo,assurda e da dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono uno di quelli... in realtà io ci credevo... ci credevo eccome...

 

la mia delusione è enorme...

 

Capisco la tua delusione ma chi considera marotta un incapace già da 3,4 anni non si sorprende più di nulla.

certa gente esultava pure quando ci faceva arrivare bentmer, il pensionato anelka e litigava con della valle per bervatov, solo che si vinceva (non grazie a lui) ergo andava tutto bene.

Quest'anno sta facendo le stesse cose solo che non si vince ergo vedi spuntare tanti banderuola (e non mi riferisco a te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes. "Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter.

 

Che incapace .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dei deliri, il peggio degli utenti del forum in azione.

 

E questo dopo 4 anni di successi continui.

 

Io mi chiedo dove fossero tutti questi veri juventini l'estate del 2006, visto che la proprietà latitava voi cosa facevate chiedo?

Nulla, stavate dietro un computer a farvi i rasponi o eravate in piazza a festeggiare il mondiale.

Non è stato organizzato nulla, a parte quel ridicolo corteo dell'orgoglio juventino con a capo Cobolli Gigli.

 

Quella era la vostra occasione per fare qualcosa, visto che siete così decisi a differenza della nostra società, invece tutti rintanati come topi.

 

E ora avete pure la decenza di accusare gli altri di non fare nulla.

 

Ridicoli e patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima dirigenza, l'unica che fa qualcosa di utile in Italia, ma Marotta non mi piace per niente, è l'unico che sta facendo disastri, e quando parla, sembra che prende in giro...

 

Comunque, anche Allegri deve iniziare a svegliarsi, per ora penso sia solo un ultimatum, perché ora non ha più l'alibi degli infortuni e questa squadra, come la società, deve andare in champions il prossimo anno, anche se non vince lo scudetto, ma le prime posizioni devono esserci, come ha ricordato il presidente, dicendo che tutto questi cambiamenti non giustificano il 14°posto.

Critico Allegri, perché non può lasciare Dybala in panchina, non me ne frega come la vede lui, lui deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Calciopoli interessa solo a noi forumisti, alla maggior parte ormai frega più un razzo.

Ti correggo:interessa a noi 4 gatti del foum,perché anche qua dentro non frega a nessuno...anzi leggo stronzate su stronzate sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dei deliri, il peggio degli utenti del forum in azione.

 

E questo dopo 4 anni di successi continui.

 

Io mi chiedo dove fossero tutti questi veri juventini l'estate del 2006, visto che la proprietà latitava voi cosa facevate chiedo?

Nulla, stavate dietro un computer a farvi i rasponi o eravate in piazza a festeggiare il mondiale.

Non è stato organizzato nulla, a parte quel ridicolo corteo dell'orgoglio juventino con a capo Cobolli Gigli.

 

Quella era la vostra occasione per fare qualcosa, visto che siete così decisi a differenza della nostra società, invece tutti rintanati come topi.

 

E ora avete pure la decenza di accusare gli altri di non fare nulla.

 

Ridicoli e patetici.

e tu dove eri? EH?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.