Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

l'ha quasi vinta pure marotta .uffa quindi è "quasi" sullo stesso livello di branca sefz

a parte gli scherzi... non riesco ancora a credere a questa dichiarazione... cioè, ho sempre ritenuto marotta un mezzo incapace, ma oggi si è superato... sono curioso di sapere cosa ha pensato agnelli, quando marotta ha abortito sta dichiarazione

 

oggi pomeriggio avevo intenzione di fare alcune cose,ma dopo questa dichiarazione non posso che gustarmi i commenti dei suoi difensori .the

 

ridiamo per non piangere che è meglio,ma avere un dirigente simile è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è imbarazzante x la serie abbiamo preso un pippone che già faceva panchina alla Prescrittese a 13 milioni ma dobbiamo festeggiare per la minus valenza nerassurda! :risata3:

 

A confronto i Monty Python sono dei principianti! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita di Marotta rasenta la follia.

Da una parte conferma l'approssimazione con cui è stato condotto il mercato, dall'altra smonta, senza tanti giri di parole, un proprio giocatore con tutta la stagione ancora da affrontare.

Sono senza parole, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, possono essere stati fatti errori di mercato ma la squadra non è certo da quattordicesimo posto, su farsopoli mi è sembrato vago, ma poi che significa stiamo valutando le richieste di Gazzoni? uum

 

Evidentemente Agnelli vuole trovare una soluzione extra-giudiziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta su Hernanes se la poteva risparmiare.... La "scusa" poi di avrlo preso ad un prezzo minore che a bilancio la dice lunga.

Sempre più perplesso da tale personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi pomeriggio avevo intenzione di fare alcune cose,ma dopo questa dichiarazione non posso che gustarmi i commenti dei suoi difensori .the

 

ridiamo per non piangere che è meglio,ma avere un dirigente simile è vergognoso

 

Se lo trovassero a letto con la propria compagna lo giustificherebbero ugualmente, è talmente inetto che si vede da anni ha sempre avuto il doppio dei soldi degli altri ma ha sempre fatto pena con operazioni discutibili infatti senza le balie aa e conte ha fatto i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo aver letto e riletto l'intervento di GLMDJ sono ancora più perplesso, un gran discorsone solo per far sapere che, per ripicca per essere stati citati per plagio di logo, loro fanno causa alla juventus che dovrebbero difendere per statuto... un controsenso di proprorzioni bibbliche. inoltre l'intervento riguardante le tre cessioni illustri è assolutamente insensato e denuta una assoluta disinformazione visto e considerato che sia pirlo che tevez sono voluti andare via(e tenere un giocatore controvoglia è assolutamente uno spreco di tempo e denaro soprattutto se si tratta di tevez) risulta quinidi unicamente una ingiustificata forzatura pur di attaccare la società. stessa cosa dicasi per quel che riguarda la campagna abbonamenti, per la serie mi attacco a tutto pur di darti contro.

Trovo quindi a maggior ragione assolutamente ingiustificata ed ingiustificabile la presenza odierna della succitata associazione, la quale lo ricordo, si fregia del titolo di difensore delle bianconere grazie.

Avrebbero fatto molto meglio a non partecipare come negli ultimi due anni, sicuramente non avrebbero perso di credibilità come è accaduto oggi.

Proprio perché la difendono, molto probabilmente erano lì. La Juventus è una cosa, questi soggetti che la stanno rappresentando sempre più indegnamente (vedi situazione calciopoli... sulle dichiarazioni di Marotta non mi esprimo per decenza) sono altro. A tenere giù le mani dalla juve, in primis, devono essere questi individui. A cominciare da chi l'ha tradita e venduta nel 2006 fino a chi fa mercati ad minchiam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come leggere e non capire... a me pare sinceramente che il discorso di marotta tutto sommato abbia un filo logico. ovvero, non era una prima scelta, non è un fenomeno, ma almeno lo abbiamo pagato meno di quello che dovrebbe valere..

direi che il discorso fila...

poi che i motivi per chiedere la testa di marotta ci siano questo è fuori di dubbio ma non è sicuramente questo il motivo. direi anzi che da contabile il discorso che fa è assolutamente sensato. un buon giocatore pagato meno di quel che vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo trovassero a letto con la propria compagna lo giustificherebbero ugualmente, è talmente inetto che si vede da anni ha sempre avuto il doppio dei soldi degli altri ma ha sempre fatto pena con operazioni discutibili infatti senza le balie aa e conte ha fatto i danni

 

per me era da esonerare subito dopo il mancato acquisto di verratti,però gli riconosco il grandissimo mercato svolto nel primo anno di Conte,ma ora è clamorosamente allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena il disinteresse della proprietà nei confronti della Juve. Anzi, sembra che remino contro la società stessa. Mi toglie la voglia di seguire la squadra perché ho il presentimemto che se gli gira ci autodistruggono per questioni interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare incongruenze

 

Abbiamo dovuto svendere Coman per arrivare a Draxler, ma Draxler era saltato un mese prima, non è che ce la stavamo tirando coi soldi ed abbiamo dovuto fare il salasso quando hanno giustamente mantenuto la posizione sul prezzo.

Hernanes? Nah, è stato un capriccio, mi trovavo 11m nei pantaloni e ho deciso di fare "marameo" all' Inter. = D

 

Ah, e Cuadrado in prestito secco è da licenziamento in nottata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Marotta su Hernanes sono da dimissioni/licenziamento istantaneo.

Ha praticamente ammesso di non aver soddisfatto Allegri e di aver preso un giocatore totalmente a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che anche la dichiarazione su Tevez rasenta la follia.

 

Tevez aveva deciso di andare via a gennaio, voleva andare via già a gennaio. Non sono oggetti, sono uomini con sentimenti e affetti. E se Tevez ci chiede cortesemente di andare via…

 

 

 

Quindi se tutta la squadra decide di andarsene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.