Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Ragazzi capisco il dente avvelenato per Marotta ma ha usato quella frase della minusvalenza solo per dire che lo abbiam pagato meno del suo valore a bilancio, e quindi finanziariamente è una buona operazione.

 

Poi sono il primo a contestare la scelta - e anche la critica ad Hernanes che resta comunque un nostro giocatore - ma ormai non gliene passate una

Ma buona per cosa? È un giocatore inutile pagato 13 milioni (ha 30 anni... Llorente a 30 anni è stato regalato!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'addio del capitano, cavalcata un'onda anomala l'anno scorso, la nave sta andando rapidamente alla deriva.

 

ogni giorno che passa rivaluto conte.. "non vi illudete" disse dopo che raggiungemmo la finale... sapeva il fatto suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Marotta...

Sostanzialmente in poche righe ha detto che...

1) Allegri non voleva il trequartista... .ghgh .ghgh

2) Hernanes è scarso ("Non abbiamo preso un fenomeno") .ghgh .ghgh

3) Draxler era saltato da luglio... .ghgh .ghgh

 

Ma cosa ti aspetti di sentire mi chiedo io...?

Quando hai un proprietario che è una persona che fa pena...

Quando hai un presidente senza portafoglio (nonchè senza coraggio e grinta), che riesce pure a creare il panico in camera da letto...e che parla parla e parla,ma con i fatti è zero...

Quando nel cda hai gente come Arrivabene,che con il calcio non c'entra un fico secco...

 

Mi dispiace dirlo...io godo tanto per i trofei che vinciamo in sto periodo,ma la mia Juve,la mia vera Juve, è un'altra...

 

ma poi vogliamo ricordare le dichiarazioni post vilar perosa? acquisteremo soltanto un giocatore capace di farci fare il salto di qualità .ghgh

 

io spero che allegri dopo queste dichiarazioni abbia la dignità di non accettare tutto ciò,ora giustamente si sta prendendo critiche ma molto è dovuto al mancato arrivo di un trequartista e di una seconda punta,deve dirlo nella conferenza pre atalanta

 

sulla società di oggi no comment,io sono diventato Juventino soprattutto per gli agnelli,ogni volta che leggo vecchie interviste di Gianni o Umberto mi sale il cuore in gola,ogni volta che vedo una vecchia intervista mi vengono i lacrimoni,qualche anno fa vidi un bellissimo documentario sulla famiglia su history channel da brividi,loro erano un nostro vanto,più di 1000 champions,invece ora solo tanta tristezza,preferirei vedere la Juve nelle mani di uno straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dimmi, la tua vera juventus quale sarebbe? perchè la mia, e parlo da uomo di 40 anni, è quella che vince, convince ed ha un bilancio sano autosostentandosi.

 

Quella del pre 2006...non quella la cui società me lo mette dietro mandandomi in B...e non contenta fa di tutto per non far venire fuori la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il dente avvelenato per Marotta ma ha usato quella frase della minusvalenza solo per dire che lo abbiam pagato meno del suo valore a bilancio, e quindi finanziariamente è una buona operazione.

 

Poi sono il primo a contestare la scelta - e anche la critica ad Hernanes che resta comunque un nostro giocatore - ma ormai non gliene passate una

mah insomma uum ricordo che in estate Marotta diceva che sarebbe arrivato un giocatore di alto profilo e che non avremmo acquistato tanto per,adesso dice che Hernanes non è un fenomeno ne una primissima scelta .ehm diciamo che stavolta e ripeto lo dico da filosocietario Marotta l'ha fatta fuori dal vaso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come leggere e non capire... a me pare sinceramente che il discorso di marotta tutto sommato abbia un filo logico. ovvero, non era una prima scelta, non è un fenomeno, ma almeno lo abbiamo pagato meno di quello che dovrebbe valere..

direi che il discorso fila...

poi che i motivi per chiedere la testa di marotta ci siano questo è fuori di dubbio ma non è sicuramente questo il motivo. direi anzi che da contabile il discorso che fa è assolutamente sensato. un buon giocatore pagato meno di quel che vale...

Cioè fammi capire... Hernanes vale più di quello che lo abbiamo pagato? E a me che sembrava pure troppo quello che abbiamo dato alla prescrittese... Ma dire semplicemente: "Ho fatto una vaccata perché in una sessione di mercato non sono riuscito a prendere un campione VERO" non era meglio? Tralasciando tutto il resto per decenza ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Draxler. "La pista Draxler è stata abbandonata a luglio, dopo un sondaggio in cui lui ha espresso la parziale volontà di trasferirsi in Italia, preferiva rimanere in Germania.

 

se veramente ha detto questo é da interdire senza se e senza ma

 

Da Luglio a fine Agosto si e' grattato le balls.. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cerco di darmi una spiegazione del mercato estivo sconclusionato ed ora finalmente ho capito: é impazzito, siamo a livelli da TSO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma poi vogliamo ricordare le dichiarazioni post vilar perosa? acquisteremo soltanto un giocatore capace di farci fare il salto di qualità .ghgh

 

io spero che allegri dopo queste dichiarazioni abbia la dignità di non accettare tutto ciò,ora giustamente si sta prendendo critiche ma molto è dovuto al mancato arrivo di un trequartista e di una seconda punta,deve dirlo nella conferenza pre atalanta

 

sulla società di oggi no comment,io sono diventato Juventino soprattutto per gli agnelli,ogni volta che leggo vecchie interviste di Gianni o Umberto mi sale il cuore in gola,ogni volta che vedo una vecchia intervista mi vengono i lacrimoni,qualche anno fa vidi un bellissimo documentario sulla famiglia su history channel da brividi,loro erano un nostro vanto,più di 1000 champions,invece ora solo tanta tristezza,preferirei vedere la Juve nelle mani di uno straniero

Beh il salto di qualità l abbiamo fatto... All indietro. In effetti Marotta non aveva specificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non tutti gli anni trovi un conte, un pogba ed un pirlo a 0 ed tevez a 9mln.

Questo è il vero Marotta

 

ma guarda su questi affari si puo anche dire bravo a marotta. Anche se è l allenatore che poi fa rendere sul campo . Vedi barzagli con del neri non era questo barzagli. La colpa che gli do io è che il suo mercato 9 volte su 10 è senza e senzo. Non segue un progetto tecnico un modulo, i consigli del mister no! Prende giocatori quasi a caso. Poi tocca al mister trovare la quadratura. Non sempre è facile ed è sempre stato cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic si respira aria pesante.

aria di muffa.

perche' non lo chiudete?

si leggono solo parole di disprezzo dei nostri manager e presidente.

 

io poi mi chiedo quali persone si nascondono dall'avatar per insultare e dare lezioni di calciomercato..

quali competenze hanno questi manager della mutua che bazzicano il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che " i soldi ci sono e non sono un problema" .ghgh

Ah ecco perché abbiamo buttato 13 milioni per Hernanes... Perché potevamo permettercelo! Siamo ricchi! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'uomo e' una contraddizione vivente! .doh

 

mercoledi nel pre partita su premium si è incensato per l'acquisto di morata quando nessuno lo conosceva(dimenticandosi che lo aveva visionato Conte e se ne era innamorato e che lo ha acquistato in una sorta di prestito biennale,ma vabbè.ghgh),tra un pò ricorderà a tutti che barzagli lo ha acquistato a soli 400 mila euro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo l'affondo sul tecnico, soprattutto visto il gioco smorto del team ma non accetto che Agnelli parli, straparli ma non si prenda le sue responsabilità!

 

Il mercato abortito in estate è colpa sua. Sua e di Marotta. E se Hernanes non è un campione allora devono spiegare cosa è successo prima del suo arrivo come chiaro ripiego. Perchè hanno fallito TUTTI i trequartisti ambiti da tecnico e tifoseria?

 

La risposta è nota: OFFRONO SEMPRE TROPPO POCO.

 

Non gliene frega niente a nessuno che Agnelli si faccia tronfio di aver triplicato il fatturato se poi sti soldi non vengono spesi per prendere i giocatori forti. Altro che 15 mln per Draxler o Goetze...patetici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic si respira aria pesante.

aria di muffa.

perche' non lo chiudete?

si leggono solo parole di disprezzo dei nostri manager e presidente.

 

io poi mi chiedo quali persone si nascondono dall'avatar per insultare e dare lezioni di calciomercato..

quali competenze hanno questi manager della mutua che bazzicano il forum.

 

Secondo te é normale che un DG sputtani pubblicamente un suo giocatore? Io sono basito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buona per cosa? È un giocatore inutile pagato 13 milioni (ha 30 anni... Llorente a 30 anni è stato regalato!)

Vorrei non entrare nel merito delle qualitá del giocatore. Ci son altri topic per questo. Io dico solo che attaccarlo sulla frase della minusvalenza non è giusto perchè gli si sta mettendo in bocca una cosa che non ha detto. Dice semplicemente che lo abbiam pagato meno del suo valore. Punto.

 

Le cose su cui criticarlo sono Draxler (per me ad esempio non vuole mostrare che vi sono almeno due anime nel mercato Juve e sottolineare come il fatto che lui lo desse per perso non ha impedito i viaggi di Paratici a Gelsenkirchen) e il modo in cui banalizza il giocatore Hernanes, non certo la frase sulla minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi vogliamo ricordare le dichiarazioni post vilar perosa? acquisteremo soltanto un giocatore capace di farci fare il salto di qualità .ghgh

 

io spero che allegri dopo queste dichiarazioni abbia la dignità di non accettare tutto ciò,ora giustamente si sta prendendo critiche ma molto è dovuto al mancato arrivo di un trequartista e di una seconda punta,deve dirlo nella conferenza pre atalanta

 

sulla società di oggi no comment,io sono diventato Juventino soprattutto per gli agnelli,ogni volta che leggo vecchie interviste di Gianni o Umberto mi sale il cuore in gola,ogni volta che vedo una vecchia intervista mi vengono i lacrimoni,qualche anno fa vidi un bellissimo documentario sulla famiglia su history channel da brividi,loro erano un nostro vanto,più di 1000 champions,invece ora solo tanta tristezza,preferirei vedere la Juve nelle mani di uno straniero

 

Quoto anche gli spazi.

Io tipo l'anno scorso a Torino ho incontrato Giraudo (balle che è scappato...lui è ancora qua ed è più vicino ai tifosi di molti altri...) e ho avuto un'emozione forte davvero...gli ho detto: "Dottore,grazie per quello che avete fatto"...lui con educazione e gentilezza mi ha risposto e mi ha fatto fare una foto con lui...

Prima avere la famiglia Agnelli era un vanto in tutto il mondo: simboli di eleganza,stile,tradizione, competenza.

Adesso con Elkane e Andreino...beh...somma dai: c'è gente che li difende nonostante nel 2006 (e tutt'ora oggi) ce lo continuino a buttare dietro...fai tu i tuoi conti... :-(

e' ora che Elkane e Andreino vadano fuori da Torino: una volta per tutte.

 

Io sono diventato juventino nel 1997: sono cresciuto con la Triade e morirò senza mai dimenticarli...

 

Su Allegri sinceramente mi fa pena...gli auguro di trovare il bandolo della matassa perchè ha dimostrato di essere un bravo mister e una brava persona. Anche io avrei fatto come Conte o Deschamps...lui evidentemente la vede diversamente e gli auguro di fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la situazione è preoccupante. Oggi si sono sentite cose vergognose. Finirà che non solo abbiamo deciso di farci condannare ma subiremo anche i rimborsi nel silenzio generale.

Abbiamo una proprietà che rema contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di Mandzukic anche lui fuori rosa a 21 mln e Vidal svenduto a 37 .doh

ma per carita' il croato sara' pure un ottimo attaccante,il problema è che sono punte che vanno servite costantemente altrimenti risultano deleterie,diciamo che sono una tipologia di attaccanti che nel calcio moderno servono sempre meno..e invece quel genio lascia andare a 0 Llorente proprio per quanto appena detto e nientepopodimeno ne spende 40 per il croato e Zaza che hanno sostanzialmente le stesse caratteristiche..un fenomeno nulla da dire .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic si respira aria pesante.

aria di muffa.

perche' non lo chiudete?

si leggono solo parole di disprezzo dei nostri manager e presidente.

 

io poi mi chiedo quali persone si nascondono dall'avatar per insultare e dare lezioni di calciomercato..

quali competenze hanno questi manager della mutua che bazzicano il forum.

Ha detto che in un mese di lavoro è riuscito a prendere solo un brocco. Cosa pretendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami senza offesa ma il tuo discorso non ha un minimo di filo logico. Stai sinceramente offendendo persone che negli ultimi 4 anni ti hanno fatto vincere 4 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe italiane e ti hanno fatto arrivare in finale di Champions League. Il tutto condito dalla SOLITA attenzione ai bilinaci, che storicamente dagli anni 70 è sinonimo di Juventus.

 

La associazione succitata invece non mi pare stia facendo alcunchè se non difendere i propri interessi d'immagine i quali nulla hanno ache fare con la Juventus. L' associazione era nata per altri motivi ma ora è solo una una guerra personale contro i mulini a vento che trovo alquanto stucchevole.

 

Ditemi io come posso, in tutta onestà intellettuale, poter dare contro ad una società che investe, raggiunge raggaurdevoli risultati sportivi e cerca di migliorare sistematicamente il proprio organico.

Ci possono essere anante storte e ci sta, ci possono essere errori e ci sta pure quello perchè errare umanum est. ma non posso in tutta onestà attaccare indiscriminatamente una società che raggiunge i risultati per cui è nata, ovvero lottare per l'eccellenza nel campo sportivo.

 

Poi se vogliamo parlare si simpatie personali trovo Andrea Agnelli stucchevole e ruffiano, trovo marotta abbastanza incompetente ma questi sono opinioni personale legate alle persone che deveno andare al di là del tifo ed aldilà della juventus.

 

E per inciso, trvo molto più juventino un Jhon Elkann che riprovera il cugino perchè abbandona la società per * personali piuttosto che un agnelli che cerca di imbonire la massa con ruffianate su calciopoli. ma queste rimangano opinioni del tutto personali e per questo sicuramente opinabili

Quindi devo essere anche grato sulla faccenda calciopoli (unica che, guarda caso non hai citato) perché questi hanno accettato tutto senza muovere un dito, ritirando addirittura i ricorsi e andando in tv a fare sorrisini ebeti (vedi lo juventino senza macchia JE) quando gli viene chiesto degli scudetti?

 

Poi visto che per quattro anni si è visto ora è reato voler continuare su quella linea? Di sicuro se lo vuoi dare non smantellamento una squadra vincente come quella dello scorso anno, ma la potenzi. Se i giocatori non riesci a trattenerli li de i sostituire... è questo non significa dover vincere sempre, ma significa che almeno ci provi. E non ci provi con Hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.