Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

nn lo leggo nemmeno se no mi irrita e mi rovina il fine settimana...mi basta leggere da ltri utenti che su calciopoli nn ha detto e soprattutto dal 2006 nn ha fatto niente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta é stato onesto su Hernanes, ma forse non é il massimo fare tale dichiarazione in pubblico sul giocatore, rischiando cosí di togliergli fiducia....

 

Su calciopoli é ovvio che non accadrá nulla finché non ci si renda conto che dietro al complotto c´é la massoneria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche gli spazi.

Io tipo l'anno scorso a Torino ho incontrato Giraudo (balle che è scappato...lui è ancora qua ed è più vicino ai tifosi di molti altri...) e ho avuto un'emozione forte davvero...gli ho detto: "Dottore,grazie per quello che avete fatto"...lui con educazione e gentilezza mi ha risposto e mi ha fatto fare una foto con lui...

Prima avere la famiglia Agnelli era un vanto in tutto il mondo: simboli di eleganza,stile,tradizione, competenza.

Adesso con Elkane e Andreino...beh...somma dai: c'è gente che li difende nonostante nel 2006 (e tutt'ora oggi) ce lo continuino a buttare dietro...fai tu i tuoi conti... :-(

e' ora che Elkane e Andreino vadano fuori da Torino: una volta per tutte.

 

Io sono diventato juventino nel 1997: sono cresciuto con la Triade e morirò senza mai dimenticarli...

 

Su Allegri sinceramente mi fa pena...gli auguro di trovare il bandolo della matassa perchè ha dimostrato di essere un bravo mister e una brava persona. Anche io avrei fatto come Conte o Deschamps...lui evidentemente la vede diversamente e gli auguro di fare bene.

 

bè,se oggi possiamo vantarci di uno stadio all'avanguardia rispetto agli standard italiani gran merito è suo,ed è incredibile che un ex dirigente possa essere stato determinante anche per il nostro futuro e questo la dice lunga sul lavoro magistrale svolto dalla vecchia società

 

tutto ciò è davvero triste,per me lo stile che ci aveva sempre contraddistinto come detto prima era un vanto pazzesco,ora invece tocca vedere lapo in tribuna ad ostentare la sua ricchezza ereditata con giacchette improbabili da 20 mila euro o l'altro el kan che non sa neppure il ruolo di Marchisio,su aa invece non so cosa pensare,non può non essere Juventino però senza potere non può che fare certe figure...e lascio stare tutti i comunicati che è meglio

 

capitolo allegri,dispiace anche a me debba sopportare tutto ciò,ma ha sbagliato ad accettare questa situazione e dovrebbe evitare di ridere di gusto dopo partite scabrose come quella di san siro,capisco che per lui essere allenatore della Juve è soltanto un mestiere ed è giusto sia cosi ma non deve mancare di rispetto ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo:interessa a noi 4 gatti del foum,perché anche qua dentro non frega a nessuno...anzi leggo stronzate su stronzate sull'argomento

Vabbè essere poco informati è ignoranza (cioè che non conosce)

però se ne parla almeno un po' interessa

Ho un amico che se gli scrivo le sentenze o notizie accennate dice: "Eh xD" e stop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si ho capito che intendi :) diciamo che Marotta si è espresso male perchè ha dato l'impressione che le operazioni lui le faccia piu' per i bilanci che per le esigenze della squadra .sisi

No ma specifico: per me Marotta le fa davvero così le scelte finanziarie... esempio Draxler: per lui aveva senso sotto i 30 milioni, sopra non è salito fino alla disperazione perché non era un investimento confacente tra cartellino e ingaggio e il rischio di perderci soldi era grande.

Opposta la questione Vidal: ha fatto 2+2 e ha dedotto che una plusvalenza simile su Arturo non l'avrebbe mai più fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti, dichiarazioni gravissime di Marotta. Ma che gli è saltato in mente??

voglio sperare che si sia espresso male .sisi non solo per la minusvalenza dell'inter ma anche perchè su Hernanes non ci è andato tanto leggero .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Marotta e il suo staff, ma quest'uscita non sta nè in cielo nè in terra, che ci frega poi della minusvalenza fatta dall'Inter. Son molto deluso, uscita insostenibile.

Io l'ho difeso sulle cessioni di tevez vidal e pirlo e continuo a farlo ma il modo in cui son stati sostituiti,la questione draxler e adesso queste dichiarazioni lo rendono indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite Marotta oggi, sentitelo dopo la figuraccia Berbatov...

Questo Signore non sa prendersi alcuna responsabilità in pubblico. Facile dispensare sorrisi quando si vince.

 

 

Per tacere del Marotta "durissimo" dopo l'affaire Guarin. Mamma che paura, infatti quest'estate si è vendicato dei prescritti facendo loro l'elemosina .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo solo su una cosa dell'intervento di GLMDJ:Ad Agnelli vanno imputati la meta' degli anni di attesa.

Marotta ha fatto una figura da peracottaro:Prima ci ha detto che era molto tempo che lo seguiva,poi ci racconta di acquisto ''in calcio d'angolo''.Spero di aver capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela di difendere marotta, smettetela! Siete rimasti in 3....

 

io difendo Marotta fino allo stremo.

siete voi che buttate fango sull'operato di Marotta in questi anni.siamo passati da 170 a 350 milioni di fatturato.ci sono in cantiere la continassa e un progetto giovani non indifferente con i leali rugani lemina dybala sturaro morata pogba pereyra sandro zaza berardi

e piu' vi leggo e piu' mi fate pauraaakhhhhhhh...

io a te per non ti farei gestire nemmeno un condominio con un solo appartamento ,perche' sei troppo ansioso delle prestazioni.

tu vuoi tutto e subito e non hai pazienza.

se fosse per te i platini baggio zidane vialli nedved li avresti venduti in tronco ,perche' non gli avresti dato la chance di continuare dopo mezzo campionato deludente,perche' questi giocatori hanno subito l'impatto fc juventus ,l'impatto di ambientamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu dove eri? EH?

 

Io non faccio il leone da tastiera, ero a piangere ecco dov'ero, a piangere e a maledire Elkann e Moratti, ma pure l'ingenuità di Moggi

Voi invece, i grandi coraggiosi, peggio di topi stavate, dove stavate mi chiedo?

E dove stava la tifoseria organizzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita di Marotta rasenta la follia.

Da una parte conferma l'approssimazione con cui è stato condotto il mercato, dall'altra smonta, senza tanti giri di parole, un proprio giocatore con tutta la stagione ancora da affrontare.

Sono senza parole, davvero.

 

Rasenta la follia? Direi che il limite è stato ampiamente superato. Cioè, praticamente hai affermato che l'unico aspetto positivo del trasferimento è la minusvalenza dell'inter e, ancora peggio, se possibile, hai distrutto pubblicamente un tuo giocatore. Mah, siamo ai confini della realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse per difendersi dall'attacco dei tifosi.

meglio dire che la colpa e' dell'operaio se la mozzarella non e' buona anziche' dire che e' colpa del latte scadente,o no?

 

Sino sicuro che l'abbia detto per difendersi dai tifosi! Proprio per questo ritengo che un dirigente che sputtana pubblicamente un suo calciatore per difendere se stesso sia un dirigente di ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, via, non difendere l'indifendibile. Hernanes era un chiaro ripiego e l'ha ammesso persino Marotta. Ci sarebbe da chiedersi come mai ci si è ridotti a prendere un ripiego ma risulta ovvio: perchè Marotta non ha saputo prendere quelli che contavano e servivano! Anche per colpa dei fondi troppo bassi fornitigli dal chiacchierone monociglia.

 

E tra parentesi: quando ha giocato Hernanes, ha giocato male. Col City è stato impalpabile, col Siviglia così così...col Napoli addirittura nefasto. Poi l'ovvio oblio. Marotta ha fallito e non si è degnato neppure di dare spiegazioni...anzi, ha cercato sempre di coprire e far credere di aver fatto il top.

 

Difenderlo serve solo agli alibi societari.

 

lo capisci che hernanes nella gerarchia dei centrocampisti e' sotto ai marchisio khedira pogba pereyra asamoah lemina?

ed nonostante tutto ha qualita' diverse da tutti i centrocampisti e quindi puo' essere impiegato per cambiare modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di marotta su hernanes sono da licenziamento immediato. Questa persona non sa assolutamente comunicare e per il ruolo che ricopre costituisce un forte handicap. Ogni tanto mi vergogno di quello che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io difendo Marotta fino allo stremo.

siete voi che buttate fango sull'operato di Marotta in questi anni.siamo passati da 170 a 350 milioni di fatturato.ci sono in cantiere la continassa e un progetto giovani non indifferente con i leali rugani lemina dybala sturaro morata pogba pereyra sandro zaza berardi

e piu' vi leggo e piu' mi fate pauraaakhhhhhhh...

io a te per non ti farei gestire nemmeno un condominio con un solo appartamento ,perche' sei troppo ansioso delle prestazioni.

tu vuoi tutto e subito e non hai pazienza.

se fosse per te i platini baggio zidane vialli nedved li avresti venduti in tronco ,perche' non gli avresti dato la chance di continuare dopo mezzo campionato deludente,perche' questi giocatori hanno subito l'impatto fc juventus ,l'impatto di ambientamento

 

Le dichiarazioni sono indifendibili, detto da uno che ha difeso l'operato della dirigenza anche in tempi di magra. Quest'uscita è dannosa per tutti, palesa tutta la sua attuale difficoltà e non è un buon segno, perchè nel calcio come nella vita esistono momenti felici e meno, ma non si superano arrampicandosi sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su calciopoli Agnelli una cosa la dice, e cioè che l'articolo 39 non va in prescrizione, quello che hanno sempre sostenuto dalle parti di Ju29ro e che invece, in maniera confusionaria, GiùlemanidallaJuve ha negato, mettendosi anche a fare un assurdo "conto alla rovescia" di una ipotetica revocazione/revisione. Non c'è scritto da nessuna parte che il "fatto nuovo", da cui scadrebbero i termini per adire alla revisione, debba per forza essere la sentenza della cassazione: questa è una balla che si sono inventati quelli di GLMDJ.

 

Su Gazzoni: ha chiesto 30 milioni, anche questa è una notizia nuova e che contraddice i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè essere poco informati è ignoranza (cioè che non conosce)

però se ne parla almeno un po' interessa

Ho un amico che se gli scrivo le sentenze o notizie accennate dice: "Eh xD" e stop..

Certo se ne parla,è pur sempre un forum bianconero e apprezzo molto gli admin che mettono sempre in risalto la questione...ma guardiamo in faccia alla realtà,la maggior parte degli juventini se ne frega,una parte addirittura vede moggi come il male...io le peggiori discussioni su farsopoli le ho avute con tifosi prescritti e pseudojuventini...immagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè,se oggi possiamo vantarci di uno stadio all'avanguardia rispetto agli standard italiani gran merito è suo,ed è incredibile che un ex dirigente possa essere stato determinante anche per il nostro futuro e questo la dice lunga sul lavoro magistrale svolto dalla vecchia società

 

tutto ciò è davvero triste,per me lo stile che ci aveva sempre contraddistinto come detto prima era un vanto pazzesco,ora invece tocca vedere lapo in tribuna ad ostentare la sua ricchezza ereditata con giacchette improbabili da 20 mila euro o l'altro el kan che non sa neppure il ruolo di Marchisio,su aa invece non so cosa pensare,non può non essere Juventino però senza potere non può che fare certe figure...e lascio stare tutti i comunicati che è meglio

 

capitolo allegri,dispiace anche a me debba sopportare tutto ciò,ma ha sbagliato ad accettare questa situazione e dovrebbe evitare di ridere di gusto dopo partite scabrose come quella di san siro,capisco che per lui essere allenatore della Juve è soltanto un mestiere ed è giusto sia cosi ma non deve mancare di rispetto ai tifosi

 

La Triade era 15-20 anni avanti a tutti, in Italia e nel Mondo. Forse bestemmio ma credo che sia stata se non la migliore,quanto meno una delle migliori società che una squadra sportiva abbia mai avuto (e non mi riferisco solo al calcio...).Purtroppo dobbiamo renderci conto che i Nuovi Agnelli sono questi...Lapo...John e Andrea,ognuno dei quali non ha preso nulla di nulla dai loro parenti.

Allegri è vero non doveva accettare la situazione.Ma tieni conto che lo diciamo noi che siamo tifosi,lui non lo è e ha preferito andare avanti.

D'accordo nel dire che non deve mancare di rispetto ai tifosi...lui, così come la società e la proprietà che ho la sensazione che ci considerino delle pecore senza cervello che non riescono ad articolare un ragionamento e che si bevono tutto quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tentativi dei peones del Dg che cercano di giustificare i suoi deliri .ghgh

Resta da capire se fanno più ridere loro o le dichiarazioni comiche di Marotta .ghgh

 

loro senza dubbio. Alla fine Marotta pur facendo ste figure, almeno si alza un paio di milioni l'anno... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è scarso, ma lo abbiamo preso lo stesso e siamo riusciti a far fare minusvalenza all'Inter ... nonchè a finanziargli Perisic!! E voglio vedere che minusvalenza faremo noi per liberarcene!!

 

Draxler solo un sondaggio a luglio.... salvo poi essere scuri in volto e perdere le staffe davanti alla tv al 29/8 quando si seppe che il tedesco era del Wolfsburg.

 

Tevez, che andasse via si sapeva da gennaio... e ad oggi non siamo riusciti a rimpiazzarlo...

 

Gabbiadini lo diamo via perchp ci genera una "leggera" (!) plusvalenza

 

Ora capisco che Agnelli abbia altre grane personali per la testa in questo periodo... però programmare per il futuro significa anche assumere staff all'altezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica pure Marotta stesso smelma Hernanes, che e' stato preso "tanto per" (casomai ci fossero dubbi).

Saranno contento quelli che lo definivano fenomeno e si spippolavano al suo arrivo solo perche' lo aveva preso Marotta sefz

 

Su calciopoli leggo frasi di circostanza ma flebili e che non fanno ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo capisci che hernanes nella gerarchia dei centrocampisti e' sotto ai marchisio khedira pogba pereyra asamoah lemina?

ed nonostante tutto ha qualita' diverse da tutti i centrocampisti e quindi puo' essere impiegato per cambiare modulo?

 

Il problema di Hernanez è che rende bene solo da trequartista ma con Cuadrado in campo non possiamo giocare col trequartista...

Un bel problema perché ci manca qualità :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma Hernanes l'hai preso (marotta) perchè non sei riuscito a chiudere con un altro dopo aver trattato 3/4isti per 2 mesi. Il ragionamento non regge (perdonami). Se cerchi per tutta l'estate un attaccante di primo piano... e poi non lo prendi, questo non ti giustifica a strapagare Floro Flores solo perchè altrimenti sei scoperto. Davvero credi che 11 milioni +2 (sei sicuro che il bonus sia legato alla vittoria della cl?) per un 30enne che in carriera non ha mai combinato granchè siano un prezzo giusto?

 

senti il mercato era stato fatto a giugno con i dybala manzu zaza rugani neto khedira e poi l'operazione che ha escluso il 3/4 e cioe' cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se ne parla,è pur sempre un forum bianconero e apprezzo molto gli admin che mettono sempre in risalto la questione...ma guardiamo in faccia alla realtà,la maggior parte degli juventini se ne frega,una parte addirittura vede moggi come il male...io le peggiori discussioni su farsopoli le ho avute con tifosi prescritti e pseudojuventini...immagina...

Lasciamo perdere che qui dentro per difendere qualcuno si critica pure la qualità di Moggi come DS .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.