Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino: «Buona reazione, ma molto da migliorare. I fischi per il cambio? In quel momento l'ho vista così...»

Post in rilievo

Ma davvero quelli che dicono che la partita l'ha vinta Allegri con quel cambio sono seri? Quel cambio in realtà era totalmente illogico, é andata bene per pura casualità ma la gestione della partita da parte di Allegri resta pessima. Farsi abbagliare da un gol segnato al 94' dopo la confusione di un'intera partita o meglio, di un intero campionato, é pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo oggi l'ha vinta lui, le altre l'hanno persa i giovani vero?

Allegri è un mediocre lo volete capire? Per caso prima del gol eri lì a godere per il gioco spumeggiante?

E tu dov'eri lo scorso anno,quando con il mediocre in panchina,stavamo per disputare la miglior stagione della NOSTRA STORIA?Abbiamo giocato con il centrocampo titolare in 2 partite nell'ordine: Inter-Juve 0a0,con Marchisio alla prima partita della stagione,Pogba e Morata malconci,dopo le nazionali(stasera abbiamo capito che l'inter tanto scarsa non' e'.Ma contro di noi ha fatto un solo tiro in porta),Juventus-Atalanta 2a0,4 punti!Allegri ha delle attenuanti GRANDI come una casa,solo chi e' in malafede,critica e fa finta di niente!Sassuolo a parte(abbiamo giocato in dieci per 70 minuti,prendendo un tiro ed un gol su punizione)tra campionato e champions,da quando sono rientrati Khedira e Marchisio,non abbiamo perso una partita!Per quanto riguarda il gioco,oggi un passo indietro,ma avete una minima idea di quanto pesasse il pallone oggi?Credete che i calciatori siano dei robot?Senza contare che dopo 8 minuti si fa male Khedira e quindi salta, completamente,tutto cio' che hai preparato in settimana,e per una squadra in costruzione,e' una mazzata!Capitolo infortuni:Solo a centrocampo oggi mancavano Pereyra,Asamoah,Khedira,(titolari e prime alternative)Difesa:entrambi i terzini di destra titolari(quasi mai pervenuti in stagione),piu' Chiellini(meglio cosi').Una sola cosa rimprovero ad Allegri,non aver mai provato Cuadrado,tra le linee!Per il resto,oggi e' stato bravissimo,poteva mettere Lemina al posto di Khedira,invece ha messo Cuadrado,tra i fischi ha tolto Dybala(stasera pessimo,ha sbagliato tutti i calci piazzati,dimostrazione di quanto pessasse la palla oggi)e messo Alex Sandro per allargare il gioco!Sai chi sono stati i protagonisti del gol vittoria della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero quelli che dicono che la partita l'ha vinta Allegri con quel cambio sono seri? Quel cambio in realtà era totalmente illogico, é andata bene per pura casualità ma la gestione della partita da parte di Allegri resta pessima. Farsi abbagliare da un gol segnato al 94' dopo la confusione di un'intera partita o meglio, di un intero campionato, é pericoloso.

 

sono seri, sono seri....che poi un cambio all'88esimo, se lo avesse messo nel secondo tempo, la partita fosse cambiata ed avessimo iniziato a giocare in modo decente allora si. in questo caso trattasi di botta di c..o provvidenziale ed assolutamente benvenuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tolto dybala per mettere alex sandro per difendere il pari... non è difficile da capire... questa squadra ormai è andata... l'unica soluzione è cambiare allenatore

 

What?

 

 

 

sono seri, sono seri....che poi un cambio all'88esimo, se lo avesse messo nel secondo tempo, la partita fosse cambiata ed avessimo iniziato a giocare in modo decente allora si. in questo caso trattasi di botta di c..o provvidenziale ed assolutamente benvenuta

 

E non va bene così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che qualcun'altro ha appena scritto che ha tolto Dybala e messo Alex Sandro (che alla fine ha giocato come ALA nei tre davanti - ndr) per DIFENDERE IL PARI.

Ribalterebbero il mondo pur di dar contro ad Allegri e magari riabilitare il loro idolo, il vate di lecce .ghgh .ghgh .ghgh

Fortunatamente c'è qualcuno che le partite, oltre che guardarle, le capisce anche, e fa commenti giusti e corretti come il tuo .ok

Adesso è arrivata la moda di volere a tutti i costi Rugani in campo,come se avessimo cambiato poco quest anno e magari criticarlo aspramente in caso di errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento del cambio AlexSandro - Dybala ho detto cose che pensavo non potessero uscire dalla mia bocca..ma alla fine ha avuto ragione allegri..che goduria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando acciuga capirà che tenere in panca un giocatore come Alex Sandro per preferirgli un ottuagenario che passa indietro 99 volte su 100 il pallone, senza mai crossare, senza mai saltare nell'uno contro uno l'avversario allora si potrà definire un vero allenatore. Fino a quel momento sarà solo una controfigura e mal riuscita per giunta. Evra dovrebbe essere il sostituto di Sandro e non viceversa. Io vorrei sapere quale grande allenatore potrebbe arrivare a fare le scelte dell'acciuga. Lo stesso Conte avrebbe messo Sandro titolare inamovibile.

Continuo a ritenere acciuga inidoneo a gestire una squadra che non sia stata già impostata da altri prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione resta sempre la stessa, ossia:

1) i giocatori fanno quello che gli pare in campo e fuori

2) l'allenatore non ci sta capendo un'emerita cippa

3) il DS compra giocatori ad minchiam

4) il Presidente si scopa la moglie di un dipendente

5) il nuovo vicepresidente non sa se resta

6) lo staff tecnico ti fa una preparazione da 1/2 infortuni muscolari a partita.

 

Ma dove vogliamo andare conciati cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria al derby al 90 che fa sempre piacere ma che di contro ci prolunga l agonia con allegri in panchina almeno fin dopo la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me anche col senno del poi rimane un cambio no sense fatto probabilmente semplicemente per tenere il pari...da che mondo e mondo se vuoi vincere la partita non togli un attccante e metti un terzino...poi il calcio è anche frutto di casualità...e in quel minuto ci ha girato finalmente un pò bene...per ilre sto ho visto la solita pessima partita, un Morata in una posizione troppo decentrata, squadra troppo lunga e giocatori troppo distanti tra loro....

 

Al posto di Dybala era meglio un raccattapalle di 6 anni. Aveva finito la birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu dov'eri lo scorso anno,quando con il mediocre in panchina,stavamo per disputare la miglior stagione della NOSTRA STORIA?Abbiamo giocato con il centrocampo titolare in 2 partite nell'ordine: Inter-Juve 0a0,con Marchisio alla prima partita della stagione,Pogba e Morata malconci,dopo le nazionali(stasera abbiamo capito che l'inter tanto scarsa non' e'.Ma contro di noi ha fatto un solo tiro in porta),Juventus-Atalanta 2a0,4 punti!Allegri ha delle attenuanti GRANDI come una casa,solo chi e' in malafede,critica e fa finta di niente!Sassuolo a parte(abbiamo giocato in dieci per 70 minuti,prendendo un tiro ed un gol su punizione)tra campionato e champions,da quando sono rientrati Khedira e Marchisio,non abbiamo perso una partita!Per quanto riguarda il gioco,oggi un passo indietro,ma avete una minima idea di quanto pesasse il pallone oggi?Credete che i calciatori siano dei robot?Senza contare che dopo 8 minuti si fa male Khedira e quindi salta, completamente,tutto cio' che hai preparato in settimana,e per una squadra in costruzione,e' una mazzata!Capitolo infortuni:Solo a centrocampo oggi mancavano Pereyra,Asamoah,Khedira,(titolari e prime alternative)Difesa:entrambi i terzini di destra titolari(quasi mai pervenuti in stagione),piu' Chiellini(meglio cosi').Una sola cosa rimprovero ad Allegri,non aver mai provato Cuadrado,tra le linee!Per il resto,oggi e' stato bravissimo,poteva mettere Lemina al posto di Khedira,invece ha messo Cuadrado,tra i fischi ha tolto Dybala(stasera pessimo,ha sbagliato tutti i calci piazzati,dimostrazione di quanto pessasse la palla oggi)e messo Alex Sandro per allargare il gioco!Sai chi sono stati i protagonisti del gol vittoria della Juve?

Anche io come tutti mi ero ricreduto su Allegri, mi dicevo guarda un po' magari è un vincente, poi la stagione attuale mi ha riportato alla realtà, alla mediocrità dei tempi del Milan, la stagione pazzesca dello scorso anno ha dovuto gestire molto e costruire poco, il 352 di contiana memoria, spesso usato anche l'anno scorso, i giocatori lo avevano acquisito, non è stato certo Allegri ad imporlo.

Ora che si tratta di costruire una squadra nuova, con nuove motivazioni abbiamo visto di che pasta è fatto.

Attenuanti certo che ne ha, il mercato è stato osceno, ma la rosa non è da dodicesimo posto e i giocatori tecnici per fare un gioco leggermente più fluido li abbiamo, invece sembriamo un Chievo qualsiasi che vive di vittorie casuali.

Pensi che anche un Sacchi o un Guardiola farebbero lo stesso gioco e risultati con questa rosa?

Io non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai max forza

 

però morata esterno a cosa serve? punta centrale al posto del paracarro

 

non facciamoci ulteriormnte del male che già ci basta marotta e il suo mercato da dilettanti

 

La mia sensazione resta sempre la stessa, ossia:

1) i giocatori fanno quello che gli pare in campo e fuori

2) l'allenatore non ci sta capendo un'emerita cippa

3) il DS compra giocatori ad minchiam

4) il Presidente si scopa la moglie di un dipendente

5) il nuovo vicepresidente non sa se resta

6) lo staff tecnico ti fa una preparazione da 1/2 infortuni muscolari a partita.

 

Ma dove vogliamo andare conciati cosi?

d'accordo su tutti i punti un pò meno sul 6, khedira è un pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che alla fine ha ragione lui che ci sta dentro e vive il calcio sulla sua pelle e non su una tastiera come facciamo noi...

 

alla fine contro udinese, chievo, frosinone, inter e sassuolo eravamo in credito di almeno 9 punti con la sfiga, che poi sono quelli che ci mancano per stare lì nel gruppone....

 

dai che forse qualcosa sta girando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a mio avviso la quota Scudetto si è abbassata vertiginosamente. Se infiliamo un filotto di vittorie IMPORTANTE... Ci ritroveremmo lassù. E per filotto di vittorie IMPORTANTE intendo una serie da 8 vittorie consecutive che lo scorso anno era NORMALITA'! Prima cosa OBBIETTIVO TERZO POSTO...

 

Poi prima ci arriviamo e prima sogneremo altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.