Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Siviglia: «Ho ripensato cento volte a quella traversa. Bel gesto? Lo sarebbe stato se fosse entrata...»

Post in rilievo

Ecco come parla uno che fa della vittoria l'unica cosa che conta!

 

Bravo Paulo!

 

Se quel tiro fosse entrato in portato, ora tutta Europa starebbe a chiedere a Marotta il suo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio lo teneva in panchina

E certo come tiene in panchina Morata....tutti a sputare sentenze,poi si è capito perchè.

Questo Dybala è cresciuto esponenzialmente rispetto a inizio stagione,merito anche di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo come tiene in panchina Morata....tutti a sputare sentenze,poi si è capito perchè.

Questo Dybala è cresciuto esponenzialmente rispetto a inizio stagione,merito anche di Allegri

 

Mi sembra che Dybala, alla prima partita giocata con la juve, entrato dopo un'ora di nulla di coman, passati 3 minuti abbia segnato un bel gol.

Ergo, era già prontissimo.

Alla prima di campionato Allegri lo tiene in panca preferendogli un Coman fumoso, alla seconda con la Roma lo schiera e segna un gol.

Dybala doveva giocare già da subito, come Alex Sandro, errore capitale tenerli in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media assist in campionato 2.2 - Media dribbling 1.9 (20 migliori di lui, chi dice che è un mostro di tecnica forse dimostra di essere un fanboy)

 

Media assist in CL 1.0 - Media dribbling 1.2.

 

L'abbiamo pompato e coccolato troppo in fretta.

 

Se guardi le altre partite della A le squadre non si chiudono come si chiudono contro di noi.. Poi predica nel deserto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non si monti la testa come Pogba (che ritengo sempre un grande sia chiaro), se indossi la nostra maglia devi dare sempre il massimo con umiltà anche se sai che hai i più forti club del mondo che sbavano per te.

 

Detto ciò...ancora un pizzico di cattiveria in più che non gli manca, dopodichè penso che dovremmo fare in modo di esaltare maggiormente le sue qualità nel nostro gioco. Sono convinto che se ora giocasse nel Barcellona, con quel gioco e contro quelle difese sarebbe ancora più devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto giocatore che si sta mostrando straordinario, peccato che debba giocare a volte a 40 metri dalla porta perche' non c'e' nessun'altra fonte di gioco in questa squadra, visto che non e' stato preso nessun centrocampista offensivo e si gioca quindi con 3 difensori centrali e un centrocampo limitato in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale ci sei te Paulo!! Senza di te questa stagione sarebbe stata fallimentare...

Il problema è che non le può giocare tutte. Ma è il nuovo Sivori. Altra dimensione e si vedeva anche lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradybala..eh ti credo te la sognerai a lunga quella traversa chissà quando inquadrerai più la porta da 25m..mi sorprende che nessuno ancora cita "tiro alla del piero",maradona, platini, baggio.. :risata3:

ti informo che venerdì scorso ha segnato da circa 22-23 metri. Comunque quanto hai goduto su quella traversa .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Dybala, alla prima partita giocata con la juve, entrato dopo un'ora di nulla di coman, passati 3 minuti abbia segnato un bel gol.

Ergo, era già prontissimo.

Alla prima di campionato Allegri lo tiene in panca preferendogli un Coman fumoso, alla seconda con la Roma lo schiera e segna un gol.

Dybala doveva giocare già da subito, come Alex Sandro, errore capitale tenerli in panca.

lo stesso dybala che con il frosinone a 2 minuti dalla fine cerca il tiro anzichè tenere palla; anche per questo abbiamo perso 2 putni.

Giocatori giovani che devono crescere e sapere cosa significa stare in una grande squadra.

 

p.s. diventerà un grnadissimo, ed è già sulla strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo eccome, crescerà e chi dice che un giorno potrà diventare 3/4 di un Messi non lo biasimo neanche un po'. Oppure aspetta... 3 partite in CL 0 gol, 0 assist, io non è che mi aspettavo di più, ma allora a 40 mln forse lo abbiamo strapagato...

 

campione statistico di un certo spessore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informo che venerdì scorso ha segnato da circa 22-23 metri. Comunque quanto hai goduto su quella traversa .uah

 

..con la complicità di marchetti..naturalmente non ho goduto ma se devo essere sincero se proprio si doveva perdere non c'era modo migliore che una sonora incornata del tanto bistrattato nando al nostro dg.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..con la complicità di marchetti..naturalmente non ho goduto ma se devo essere sincero se proprio si doveva perdere non c'era modo migliore che una sonora incornata del tanto bistrattato nando al nostro dg.. .ok

Aspetta aspetta... Tu sei quello che nel precedente topic di Dybala mise nella stessa frase Del Piero, Baggio, Platini e Recoba? O mi sto confondendo? Hai goduto più al gol di llorente o a quello di ljaic sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso dybala che con il frosinone a 2 minuti dalla fine cerca il tiro anzichè tenere palla; anche per questo abbiamo perso 2 putni.

Giocatori giovani che devono crescere e sapere cosa significa stare in una grande squadra.

 

p.s. diventerà un grnadissimo, ed è già sulla strada giusta

 

Veramente col Frosinone abbiamo pareggiato perché sul loro corner al 93esimo abbiamo difeso MALISSIMO e Pogba s'è perso in area l'autore del gol.

Come d'altronde abbiamo difeso malissimo in area sui palloni alti anche a Siviglia.

Poi avvisate Buffon che ogni tanto può pure fare un'uscita alta a prendere o spazzare il pallone sui corner avversari.

Altro che Dybala che a 2 minuti dalla fine doveva tenere la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente col Frosinone abbiamo pareggiato perché sul loro corner al 93esimo abbiamo difeso MALISSIMO e Pogba s'è perso in area l'autore del gol.

Come d'altronde abbiamo difeso malissimo in area sui palloni alti anche a Siviglia.

Poi avvisate Buffon che ogni tanto può pure fare un'uscita alta a prendere o spazzare il pallone sui corner avversari.

Altro che Dybala che a 2 minuti dalla fine doveva tenere la palla.

il loro corner è nato dopo il rinvio del loro portiere a seguito di una conclusione a giro di dybala fuori dopo un corner a ns favore.

 

D'accordo sulla difesa dei palloni alti nella nostra area e sulle poche uscite di Buffon; martedi è stato Barzgali a perdere il confronto con Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta... Tu sei quello che nel precedente topic di Dybala mise nella stessa frase Del Piero, Baggio, Platini e Recoba? O mi sto confondendo? Hai goduto più al gol di llorente o a quello di ljaic sabato?

 

non è proprio così..mi riferivo a quegli artisti dotati di giocate(non isolate) che da sole valevano il prezzo del biglietto e fra questi indubbiamnete va inserito inserito Recoba, che poi non abbia la dimensione di un del piero totti e hanry è ovvio a tutti...ahimè dybala dal sanlorenzo alla juve non ha dato sentori per per far parte di questa categoria di 'artisti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.