Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Torino: "Non credo che Zaza chieda la cessione, né gli verrà concessa. La concorrenza fa bene. Hernanes va recuperato"

Post in rilievo

hernanes è uno scarparo ma non giustifica i fischi sul 4-0, credo che pesi molto il passato intertriste e le frasi ridicole su calciopoli che poteva risparmiarsi (non mi pare abbia chiesto scusa dopo essere approdato alla juve) avesse avuto un neurone funzionante.. doveva pensarci prima di dire quelle stronzate, non puoi mai sapere se un giorno vai a giocare nella juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non mi piace e non l'avrei voluto alla Juventus, ma fischiarlo è veramente illogico e controproducente (come si faceva con altri, per esempio Giovinco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà difficile recuperarlo. Fino a quando chi dovrebbe sostenerlo lo fischia, quando ancora non è nemmeno entrato in campo, non potremo mai sperare in un miglioramento.

Capisco che abbia sbagliato e tanto anche.. ma lasciamolo giocare. A fine anno tireremo le somme. Non sia mai che inizia a fare qualche gol.. poi come la mettiamo? Grazie a lui, l'Inperd ha rischiato di andare in Europa l'anno scorso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e i compagni lo devono "recuperare", anche perchè è l'unico che potrebbe sostituire claudio in mezzo al campo. Inoltre si rischia una minusvalenza clamorosa, quindi recuperare e poi cedere a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Hernanes non é cosí scarso come sembra e, pur non avendo compreso troppo il suo acquisto, credo che se giocasse come faceva alla Lazio sarebbe utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cercavano il trequartista titolare perno del gioco offensivo e ci ritroviamo con il trequartista "quinta scelta" da recuperare anche moralmente.

Non c'è che dire, ogni giorno che passa il suo acquisto diviene più insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Allegri ha detto che non ha il trequartista per il 4-3-1-2. L'unica possibilità è Pereyra. Hernanes non è più "un giocatore da Juve" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho detto ieri, non è ben visto come giocatore della juve, ma come tale va sostenuto, (la stessa cosa con Allegri come allenatore lo scorso anno) però i fischi così, è esagerato, classica boiata del tifoso medio italiano ...

 

Non lo vedo molto bene neanche io ma preferisco aspettare a Giugno, di certo non lo fischio e non lo insulto, al massimo lo critico se fa male, ma critiche costruttive, e lo elogio se fa bene, come tutti i giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo farci tutte le seghe mentali possibili sui fischi, la realtà è che è un catrame che non andava preso e prima lo cediamo meglio è per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole del mister su Hernanes dimostrano che a Gennaio non arriverà nessuno questo perchè c'è stato il veto della società nell' intervenire sul mercato perchè non può sputtanarsi per aver fatto un investimento di 11 milioni sbagliato per cui rassegnamoci a Gennaio non arriverà nessuno peccato perchè avremo potuto dire la nostra contro il bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidissimi i fischi ad Hernanes...in quella situazione poi di festa per il 4-0...indegni.

Il Profeta ha deluso, ma la stagione è lunga e non ha senso tirarsi la zappa sui piedi...non siamo i prescritti o i riommici.

 

Grande Mister, avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è la cappella più mostruosa di Marotta, che secondo me ha delle colpe ben specifiche anche in merito allo stato 'mentale' del giocatore, visto quanto dallo stesso DG dichiarato in sede di Assemblea degli Azionisti.

 

Oltre ad essere il giocatore che NON serviva né ad Allegri né alla Juve, è in condizioni psicofisiche impresentabili, e dubito fortemente che possa essere recuperato, specie dal punto di vista mentale.

 

Se già Allegri riuscisse a cavarne fuori una buona riserva che fa il suo le poche volte che viene chiamato in causa, meriterebbe la santificazione istantanea.

 

Restano indicative le parole di Allegri di ieri sera alla RAI: per giocare con l'altro modulo mi manca il trequartista, quando tornerà Pereyra vedremo, sicuramente ci saranno alternanze anche durante la stessa partita.

Sul mercato inutile comprare tanto per ... o si comprano giocatori da Juve oppure è meglio lasciare così. In ogni caso siamo una società e le decisioni verranno prese insieme alla dirigenza.

 

Ogni riferimento a Marotta e all'operazione Hernanes è puramente voluto, e lo dico soprattutto a quelli che sono maestri nel taglia e cuci e nella strumentalizzazione delle parole dei calciatori, unicamente per tentare di mettere in cattiva luce Allegri in ogni modo.

 

Dimenticavo, per quanto io per primo ritenga completamente inutile e addirittura controproducente l'acquisto di Hernanes, i fischi contro di lui all'ingresso in campo sul 4-0 per noi nemmeno li commento. Mi rimuoverebbero seduta stante la targhetta di special e mi bannerebbero a vita dal forum.

Dico solo che i calciatori, per quanto siano ricchi, belli e famosi centinaia di volte più di noi, sono sempre persone, uomini, proprio come noi.

 

Io dico solo, provate voi, qualcuno di quelli che giustificano i fischi: finite a lavorare per la concorrenza. Il dirigente che vi ha assunto, dopo avervi assunto dice allo staff dirigenziale che in pratica siete una capra, ma il solo fatto di aver fatto uno sgarbo alla concorrenza vale la candela, e voi venite messi al corrente di ciò.

Inoltre, quando tentate di fare il vostro lavoro, i clienti vi fischiano e vi insultano a prescindere, e vi ritengono, a torto, principale responsabile delle 'stecche' prese dalla vostra azienda.

 

Le conclusioni traetele voi stessi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma siamo tutti d'accordo sul fatto che hernanes non andava acquistato trattasi di giocatore inutile ,ma siamo altrettanto d'accordo nel dire che fischiare hernanes ,appena messo piede in campo sia da mentecatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga le dichiarazioni di quando era dai prescritti, e le sue becere prestazioni in campo. Però sinceramente, se ci si indigna per dei fischi ad un atleta pagato profumatamente, che invece di fare il proprio lavoro pascola per il campo non so...a me sono altre le cose che fanno indignare. Aggiungici anche le dichiarazioni idiote e la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene o male hernanes dobbiamo tenerlo fino a giugno. Fischiarlo non serve a nulla se non a peggiorare la situazione. Certo, che meno lo si vede in campo e meglio è, per i nostri fegati e coronarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.