Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria: "Gara complicata. Potremmo giocare anche senza mediano. Agente Rugani scontento? Decido solo io"

Post in rilievo

"basta invertire il triangolo a metà campo" significa che mette uno tra khedira e pogba davanti alla difesa. Se ci mette pogba, gioca asa; se ci mette khedira, gioca Sturaro. Io ho capito così.

Oppure lascia paul e Sami mezze ali e mette al centro il bradipo

(io ho capito così)

No, invertendo il triangolo gioca senza un riferimento ( normalmente è Marchisio ) davanti alla difesa, bensì schiera 2 mediani e gioca con un vertice alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti domani sarebbe per necessità, mica per scelta definitiva...neanche io lo vedo trequartista, ma non avendo un Vidal a disposizione...

Necessità mica tanto, se ritiene Hernanes regista metterà Paul mezz'ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di portare a casa 4 punti dalle prossime due trasferte. Io domani mi accontenterei del pareggio, aspettando Udine che magari ti torna qualche infortunato e, soprattutto, Marchisio. Se poi si vince tanto meglio, ma non é che possiamo vincerle tutte sino alla fine e domani mi sembra la partita adatta per giocare se non di contenimento, quantomeno cercando di rischiare il meno possibile.

 

Che non possiamo vincerle tutte è vero........però noi dobbiamo andare sempre in campo con l'idea di vincere la partita.....non esiste che la Juventus vada a giocare a Genova contro la Samp a fare una partita di contenimento...........si va a Marassi per vincere.........come su ogni altro campo........poi ripeto ovviamente tutte non le vinceremo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max il giorno che capirai che Hernanes è semplicemente una mezz'ala e non un metodista,Livorno diventerà una località sciistica.Capra,Capra,Capra,Capra,Capraaa .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello ha detto allegri si può dedurre che faremo una formazione di questo tipo (salvo i soliti ballottaggi sugli esterni):

 

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Khedira Pogba Evra

Hernanes (ha detto di non vederlo come tq, ma ha anche parlato di triangolo invertito e il più adatto a stare lì immagino sia hernanes)

Morata Dybala

 

oppure

 

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Khedira Sturaro Evra

Pogba (come si è visto dietro le punte con l'atalanta)

Morata Dybala

 

No, invertendo il triangolo gioca senza un riferimento ( normalmente è Marchisio ) davanti alla difesa, bensì schiera 2 mediani e gioca con un vertice alto.

Sì esatto è così che ho inteso anche io: l'unica cosa sicura è che al cc a 3 non rinuncia. Ti invito a guardare le mie due proposte di formazione immagino poco sopra se non nel post stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max il giorno che capirai che Hernanes è semplicemente una mezz'ala e non un metodista,Livorno diventerà una località sciistica.Capra,Capra,Capra,Capra,Capraaa .uah

Lo sa' e lo ha già detto ma se lo considera tale sarebbe la 5nta scelta dopo il magazziniere in quel ruolo deve giustificare l acquisto scellerato e impiegarlo in qualche partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non possiamo vincerle tutte è vero........però noi dobbiamo andare sempre in campo con l'idea di vincere la partita.....non esiste che la Juventus vada a giocare a Genova contro la Samp a fare una partita di contenimento...........si va a Marassi per vincere.........come su ogni altro campo........poi ripeto ovviamente tutte non le vinceremo.......

 

Sí, certo che non dicevo di andare per cercare di strappare un pareggio. Ma se c'é una partita nella quale dovremmo evitare di rischiare, é proprio questa. Se si vince, ovviamente benissimo, ma non farei un dramma per un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore fantastico

 

Caro Max il giorno che capirai che Hernanes è semplicemente una mezz'ala e non un metodista,Livorno diventerà una località sciistica.Capra,Capra,Capra,Capra,Capraaa .uah

abbiamo dei grandi allenatori mancati su vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max il giorno che capirai che Hernanes è semplicemente una mezz'ala e non un metodista,Livorno diventerà una località sciistica.Capra,Capra,Capra,Capra,Capraaa .uah

 

addirittura un ruolo gli vogliamo dare a hernanes? in quel caso lo vedrei bene magazziniere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.