Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria: "Gara complicata. Potremmo giocare anche senza mediano. Agente Rugani scontento? Decido solo io"

Post in rilievo

La battuta sul centrocampo senza metodista davanti alla difesa secondo me è soltanto una provocazione. Giocherà Hernanes, anche perché è da tanto che è recuperato e non lo vediamo. Con Lemina fuori è lui la riserva di Marchisio, per quanto poco possa piacerci questa cosa, è così che stanno i fatti.

 

Fatto sta che pure a me interesserebbe vedere Khedira in una mediana a 2 insieme a Sturaro o Asamoah, con Paul davanti, libero di svariare e di combinare con Paulo per lanciare Morata in profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiaro ha detto che sara 352 e che probabilmente giochera senza playmaker quindi gioca khedira davanti la difesa , e abbastanza facile da capire no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo mister ma perché glielo hai detto....è la cosa più ovvia mettere 2 mediani con pogba davanti!!nn esiste solo il mediano davanti la difesa...ho già in testa la formazione.

Buffon

Rugani Bonny chiello

Cuadrado khedira sturaro Sandro

Dybala pogba morata

Ma nn sarebbe un vero 343 ma semplicemente giri il rombo a centrocampo.

 

 

e allora esponila..

 

.......Caceres Bonny chiello

Lich khedira.......... Asamohah Sandro

...................pogba

..........Dybala.... morata

 

 

questa mi piacerebbe parecchio....finalmente Pogba libero da coperture ultradifensive.

Sai che male che farebbe agli avversari?...non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me,senza una vera punta d'area ,invertire il triangolo è d'obbligo,Morata-Dybala sono più portati a partire dall'esterno.

 

Con Mandzukic sarebbe Dybala a scalare un po' indietro, aggiungendosi a Pogba sulla trequarti.

Insomma, 3-4-1-2 con Morata, oppure 3-4-2-1 con Manzo.

Vediamo un po' che si inventa acciughino da qui a fine stagione… tanto dal mercato non arriverà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur di non vedere Hernanes titolare ,poi in trasferte così delicate,gli preferirei persino il giovane Vitale .

 

Io proprio non lo digerisco,anche perché da quando si è infortunato o panchinato ,abbiamo inanellato 8 vittorie di seguito.Ho ancora impresso in mente gli errori grossolani che ci sono costati cari con il Napoli e Borussia Moench.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mandzukic sarebbe Dybala a scalare un po' indietro, aggiungendosi a Pogba sulla trequarti.

Insomma, 3-4-1-2 con Morata, oppure 3-4-2-1 con Manzo.

Vediamo un po' che si inventa acciughino da qui a fine stagione… tanto dal mercato non arriverà nulla.

Meglio così per quanto mi riguarda,abbiamo cambiato già abbastanza per quest'anno.Bisognerebbe capire Asamoah in che condizioni è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocheremo mai così, però sarebbe interessante

 

-----------------------------------------Buffon

 

----Caceres-------------Bonucci------------Chiellini----------Evra

 

--------------Khedira-----------------------------------Pogba

 

Cuadrado--------------------Dybala---------------------------Morata

 

---------------------------------Zaza

se metti Licht al posto di Caceres e Sandro per Morata non è da escludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un 4-1-3-2?

Buffon

Lich-Bonucci-Chiello-Sandro

Hernanes

Khedira-POGBA-Asa

Morata-Dybala

 

Può essere?

Praticamente è una soluzione con Pogba trequartista e il classico rombo di centrocampo.

Io l'avrei provata, almeno per curiosità, in allenamento.

Però Pogba trequartista non l'ha mai messo nessuno.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così… Personalmente condivido al 100% perché Hernanes non ha certo lo spunto rapido del trequartista. Non so se ce l'abbia mai avuto, ma di sicuro non ce l'ha ora. Bisogna sperare che si riprenda con la testa e non faccia altre prestazioni horror come quella di Napoli perché credo proprio che non arriverà nessuno e quando manca Marchisio toccherà a lui giocare, come probabilmente vedremo a Genova.

 

credo anch'io.. poi largo a i giovani però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fa 3-4-1-2 vinciamo, se mette hernanes davanti alla difesa col solito 3-5-2 perdiamo o magari con un colpo a c.ulo la pareggiamo....equazione semplice e inesorabile

dammi 3 numeri che li gioco al lotto! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo il Mister a prendere le difese di Hernanes. Cosa che dovrebbe fare ANCHE la tifoseria.

Come lui penso che potrà essere molto importante per noi. Da quando la squadra ha iniziato a giocare in un certo modo, non lo abbiamo mai visto a causa dell'infortunio. Spero che domani giochi e inizi a mettere a tacere le critiche come hanno fatto Zaza e Mandzukic.

 

Parole chiarissime anche in chiave mercato: o si arriva a un Top o niente. Giusto cosi. Abbiamo comunque la rosa per arrivare a competere fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha ragione, la partita di domani è fondamentale per la stagione, giocheremo già sapendo i risultati delle altre squadre, occorre senza dubbio prolungare la striscia di vittorie...

 

Asamoah che fine ha fatto? Hernanes davanti alla difesa non può giocare nel 352 (ricordiamoci Napoli .doh)

 

Conta come sempre vincere, forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.