Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria: "Gara complicata. Potremmo giocare anche senza mediano. Agente Rugani scontento? Decido solo io"

Post in rilievo

Ho visto il mister bello carico ben diverso da quello di inizio stagione..se il primo a crederci è lui anche la squadra lo percepisce

Queste sono le 2 trasferte più importanti del campionato vincendole niente ci sarà più precluso

E se si giocasse col 4-2-3-1 ?

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Khedira Sturaro

Cuadrado Dybala Pogba

Morata(Zaza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi:

 

Zaza e Rugani restano !

 

Si continua con il 3-5-2 perchè per caratteristiche degli attuali giocatori da più garanzie!

 

Non arriva nessuno perchè a gennaio i top non li cedono e noi cerchiamo solo giocatori che possono migliorarci qualitativamente e non numericamente.

 

Caceres resta fino a giugno sicuro.

 

per domani 3 dubbi sulla formazione...Zaza - Morata...Hernanes - Sturaro...Rugani - Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che mette Hernanes davanti alla difesa uum ha fatto bene a dire che decide lui quando e come deve giocare Rugani :) anche sul mercato sono d'accordo con il mister :) deve arrivare qualcuno soltanto se aumenta il livello della rosa altrimenti se dobbiamo acquistare solo per fare numero meglio stare fermi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"o campioni o nulla" capito Marotta? Non fare danni.

 

sembra che marotta piano piano se ne stia rendendo conto....sul puntare a pochi ma buoni....

su hernanes spero sia stato un incidente di percorso....ma comunque non sottovaluterei troppo il suo acquisto...

sono convinto che Er Nanes inserito in un contesto di squadra collaudata (come sembra che ora siamo) potrà fare la sua sporca figura. :d

i piedi ce li ha...non corre meno di Kehidyra...gli manca solo che non venga fischiato e di sentirsi a suo agio con la maglia....io ci spero.

dai su...persino Sturaro e Padoin...l'anno scorso, in un ottimo complesso, sembravano dei fuoriclasse....vuoi che Hernanes faccia da meno?

 

d'altra parte essere tifosi è sinonimo di essere sostenitori.

Sosteniamo anche Hernanes e tappiamoci il naso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É abbastanza chiaro dai, giocheranno 2 mediani (Khedira, Pogba) col profeta trequartista, infatti non avendo il vertice basso mette quello alto, Hernanes appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta invertire il triangolo a centrocampo = Gioca Hernanes

sicuro? forse il contrario...se prima dice che Hernanes lo vede solo vertice basso vuol dire che invertendo il triangolo il vertice basso scompare e diventa alto, quindi più probabile Pogba con Khedira e Sturaro dietro

 

É abbastanza chiaro dai, giocheranno 2 mediani (Khedira, Pogba) col profeta trequartista, infatti non avendo il vertice basso mette quello alto, Hernanes appunto

ma se ha detto che Hernanes lo vede solo vertice basso, davanti alla difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? forse il contrario...se prima dice che Hernanes lo vede solo vertice basso vuol dire che invertendo il triangolo il vertice basso scompare e diventa alto, quindi più probabile Pogba con Khedira e Sturaro dietro

 

io vedrei meglio

la coppia keidyra Asamohah

con Pogba centrocampista avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me:

Rugani per caceres dopo tanta inattività due partite in 4 giorni sono troppo rischiose.

Hernanes per marchisio: se è in forma in una squadra sicura di sé ci può stare...meglio ancora se lontano dai fischi torinesi.

Zaza titolare.

Non saprei dire se conferma o alterna gli esterni...io lascerei licht sandro per non cambiare troppi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedrei meglio

la coppia keidyra Asamohah

con Pogba centrocampista avanzato.

anche, ma Sturaro ha più partite nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invertire il triangolo a centrocampo....henanes solo vertice basso....ninete 4312 senza pereyra....

se voleva sparigliare mi sa che c'è riuscito

 

sembra però che si giochi con doppio mediano, solo che con 2 mediani la vedo dura aggiungerci pure 3 centrali di difesa....

vediamo se sarà 442 anche perchè loro sono abili a ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi chiedevo...chissà se er profeta è d'accordo con quanto detto dal mister? ricordo che al suo arrivo disse che si sentiva trequartista :)

a me non sembra che abbia un passo molto adatto alla trequarti, però è un peccato allontanarlo dall'area avversaria e limitare una cosa buona che ha, il tiro. E poi davanti alla difesa mi fa paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocheremo mai così, però sarebbe interessante

 

-----------------------------------------Buffon

 

----Caceres-------------Bonucci------------Chiellini----------Evra

 

--------------Khedira-----------------------------------Pogba

 

Cuadrado--------------------Dybala---------------------------Morata

 

---------------------------------Zaza

 

Se Morata lo metti sull'out destro in quel modo, ci mette lui di tasca sua i soldi per la recompra e se ne torna a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con domande per cercare il pelo nell'uovo, il problema o il solito caso, ormai i giornalisti sono veramente uno schifo. Nel calcio c'è tanto di cui parlare senza inventare o cercare i casi o i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'idea del triangolo invertito mi stuzzica, soprattutto perchè così con khedira e sturaro non giocherebbe Hernanes.

o magari Asa e Khedira lasciando fuori Hernanes e Sturaro e siamo tutti più contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche detto che lemina non è da juve a dirla tutta oltre che hernanes riserva di marchisio e pogba libero di svariare sulla trequarti campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ha detto che Hernanes lo vede solo vertice basso, davanti alla difesa...

Chiedo venia, mi ero perso quel passaggio, però il concetto rimane, a quanto ho capito c'è la possibilità di giocare col 3-4-1-2. Però è strano, Hernanes lo han preso come trequartista ed ora lo considerano un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chiaro ha detto che sara 352 e che probabilmente giochera senza playmaker quindi gioca khedira davanti la difesa , e abbastanza facile da capire no

Infatti non hai capito!Giochera' Hernanes nel 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.