Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Torino 2-1 (Favilli, Morselli). Highlights e interviste post-partita a Mr.Grosso e Morselli

Post in rilievo

Vado un po controcorrente e dico che di partite quest'anno ne abbiamo giocate di migliori. Mi spiego, siamo nettamente più forti dei bovini e il risultato doveva essere ben più rotondo. Inoltre vi chiedo, questo Romagna non potrebbe già giocare con i professionisti? Oggi è stato suntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera ricchissima di talento.

Al di là delle prestazioni odierne tra Cmenenza, Lirola, Zappa, Romagna, Audero, Di Massimo, Vadalá, Favilli, Cassata, Kastanos, Macek, Vitale, se almeno tre di questi non dovessero un giorno giocare nella nostra prima squadra, anche da titolari, mi stupirei moltissimo.

 

Ma Vitale che fine ha fatto?

Prestito in B a Lanciano...ha esordito settimana scorsa con un'ottima prestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera ricchissima di talento.

Al di là delle prestazioni odierne tra Cmenenza, Lirola, Zappa, Romagna, Audero, Di Massimo, Vadalá, Favilli, Cassata, Kastanos, Macek, Vitale, se almeno tre di questi non dovessero un giorno giocare nella nostra prima squadra, anche da titolari, mi stupirei moltissimo.

 

Ma Vitale che fine ha fatto?

Vitale mi pare sia andato al lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera ricchissima di talento.

Al di là delle prestazioni odierne tra Cmenenza, Lirola, Zappa, Romagna, Audero, Di Massimo, Vadalá, Favilli, Cassata, Kastanos, Macek, Vitale, se almeno tre di questi non dovessero un giorno giocare nella nostra prima squadra, anche da titolari, mi stupirei moltissimo.

 

Ma Vitale che fine ha fatto?

Mi sembra che sia andato al Lanciano in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la differenza tra un grande club e il resto dei club si vede anche dai piccoli dettagli...

il manto erboso del campo primavera di oggi è un lusso rispetto a tante schifezze che si vedono in diversi stadi di serie A

erboso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primavera ricchissima di talento.

Al di là delle prestazioni odierne tra Cmenenza, Lirola, Zappa, Romagna, Audero, Di Massimo, Vadalá, Favilli, Cassata, Kastanos, Macek, Vitale, se almeno tre di questi non dovessero un giorno giocare nella nostra prima squadra, anche da titolari, mi stupirei moltissimo.

 

Ma Vitale che fine ha fatto?

Prestito al Lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sintetico di ltima generazione

 

ha 4 mesi di vita, inaugurato a settembre

non lo sapevo fosse un sintetico, probabilmente sarà quel manto erboso misto tra sintetico ed erba naturale di nuova concezione... comunque fa la sua figura.

in tanti campi di serie A sono più le parti marroni che quelle verdi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera ricchissima di talento.

Al di là delle prestazioni odierne tra Cmenenza, Lirola, Zappa, Romagna, Audero, Di Massimo, Vadalá, Favilli, Cassata, Kastanos, Macek, Vitale, se almeno tre di questi non dovessero un giorno giocare nella nostra prima squadra, anche da titolari, mi stupirei moltissimo.

 

Ma Vitale che fine ha fatto?

Lanciano. Ha già esordito da titolare ed è stato migliore in campo nella partita scorsa con tanto di fischi del pubblico a D'Aversa per averlo sostituito. C'è da dire che gli abruzzesi stanno smobilitando ... Quindi è più facile per un giovane trovare spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no

 

guarda krasic e cuadrado

 

tempo un paio di mesi e da fenomeni passano a brocchi. perchè?

intelligenza calcistica nulla. vedi dybala o zaza, in serie a e col destro ci salgono solo le scale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intelligenza calcistica nulla. vedi dybala o zaza, in serie a e col destro ci salgono solo le scale.

m infatti una volta nemmeno ci arrivavano in serie a, senza i due piedi

 

e zaza appunto si è mangiato due gol per il fatto di avere un piede solo

 

non lo sapevo fosse un sintetico, probabilmente sarà quel manto erboso misto tra sintetico ed erba naturale di nuova concezione... comunque fa la sua figura.

in tanti campi di serie A sono più le parti marroni che quelle verdi .ghgh

no no

 

è sintetico. stop

 

era già sintetico ma in estate l hanno rifatto perchè hanno ingrandito il campo per avere le misure regolamentari in modo da farci giocare la primavera

 

ne hanno fatti due se nn ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo.

Vadalà, 18 anni, 6° infortunio stagionale, 1 gol ed un assist fino ad ora, e qualche panchina.

Mi sembra che i conti nn tornano, finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po controcorrente e dico che di partite quest'anno ne abbiamo giocate di migliori. Mi spiego, siamo nettamente più forti dei bovini e il risultato doveva essere ben più rotondo. Inoltre vi chiedo, questo Romagna non potrebbe già giocare con i professionisti? Oggi è stato suntuoso.

non capisco perchè dallo scorso anno a oggi non sia mai andato stabilmente in prima squadra come vitale

 

come qualità nn ha paragoni con tutti i 97 d italia

 

se nn sbaglio credo sia anche sempre stato capitano delle vaie nazionali giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che non vedevo una partita di primavera dalla cucciolata di liviero,untersee, di baroni mister... sono rimasto a bocca aperta, questa è una signora squadra! Speriamo 2-3 elementi mantengano le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata anche se bisogna concludere di più. come ho sempre detto, qualità enorme in questa Primavera ed il gioco di sicuro è migliorato anche perchè sono migliorati pure gli interpreti. Grosso sta crescendo di sicuro.

una nota di merito a Romagna che può ricalcare a breve le orme di Rugani. Bene Morselli che è sempre stato una promessa. Aspetto di vedere Kean quanto prima in questo gruppo. Serve più agli Allievi ma è inutile ritardargli le varie tappe. Molto bene anche i terzini con Lirola in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.