Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»

Post in rilievo

Più che sivori,dato che lo ho visto solo sui video,a me Paulo come tocca il pallone e con la velocità Di come tira mi ricorda Baggio!

Spero di non esagerare!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran talento, ha la testa giusta, fisicamente è piccolo, ma tosto, è rapido, tecnico, sa giocare tra le linee, allargarsi dare profondità ed è forte anche sui calci piazzati. E' giovane, migliorerà ancora, è il degno erede dei grandi numeri 10 della storia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento tanto mancini quando tocca la palla paulo .ghgh

mi fai tornare in mente una frase di Gianni Clerici: " Se fossi un po più gay di quello che sono, mi farebbe piacere essere accarezzato dalla volée di McEnroe" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornalisti di *, fiero dello streaming, fanno schifo.

La prima domanda riguarda gli interessi dei "top club", come se non lo fossimo.

Sti ridicoli, non guardo più neanche gli altri video perché già so che dicono sempre le stesse cose. Hanno rotto le balls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono contento che abbia scelto la nazionale argentina, così ce lo godiamo solo noi, gli antijuventini non lo meritano e devono solo subirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'umiltà di Paulino è la sua arma in più, se un giorno diventerà un fenomeno del calcio mondiale sarà anche per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quanto di piu simile a messi si possa vedere in giro,attualmente...lo spunto ce l'ha deve solo migliorare,tenendo presente che in italia una squadra come la roma gioca in difesa come neanche la peggior squadra della liga fa...in fondo il messi 22enne non aveva ancora totalmente lo spunto assurdo di oggi...ovviamente non dico che dybala diventerà messi ma lo spero,mi accontenterei che fosse come il del piero pre infortunio

Messi è un altra cosa ed a 22 anni gia era il Dio del calcio.

Dybala è un fenomeno totale assoluto, comparabile a Baggio e Del Piero..Messi pero', non so quando rivedremo qualcosa di simile.

Concordo sul fatto che sia simile inalcune cose ma Messi è ineguagliabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai tornare in mente una frase di Gianni Clerici: " Se fossi un po più gay di quello che sono, mi farebbe piacere essere accarezzato dalla volée di McEnroe" :d

Ahahaha bellissima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è un altra cosa ed a 22 anni gia era il Dio del calcio.

Dybala è un fenomeno totale assoluto, comparabile a Baggio e Del Piero..Messi pero', non so quando rivedremo qualcosa di simile.

Concordo sul fatto che sia simile inalcune cose ma Messi è ineguagliabile.

Intendiamoci non ho mai detto che diventerà messi eh .ok però mi ricorda tantissimo il messi alla sua età e se da un lato hai ragione dicendo che messi è divino io vedo anche il lato positivo,questo dybala si trova a lottare contro difese che nella liga si vedono poco,non certo per sminuirr messi e ci mancherebbe ma diamo anche atto a dybala,nella liga sarebbe già a quota 20 gol...detto questo non bisogna per forza essere messi o maradona per essere dei fenomeni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo! quì con noi vincerai tutto quello che si può vincere nel calcio e sarai considerato un VERO TOP PLAYER, con altri club... uum ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e un bomber d'area non un fantasista

Questo è un fenomeno, e come tutti i fenomeni deve essere lasciato libero di giocare dove vuole.

Sarebbe un limite lasciarlo là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stupisce la mentalità e spero non la cambi, ma non l'ha fatto pogba e reputo non lo farà nemmeno lui, cioè gli fanno applausi, segna e gioca alla grande, se la potrebbe tirare ed invece "non ho vinto nulla, ancora non ho fatto nulla, siamo secondi quindi non conta nulla" cioè plauso a lui e alla società ed ai vecchi perchè quest'anno sono contati e parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno, e come tutti i fenomeni deve essere lasciato libero di giocare dove vuole.

Sarebbe un limite lasciarlo là davanti.

Velocita di esecuzione puo segnare tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul controllo, pallonetto e traversa (anche se in fuorigioco) ho avuto un momento di smarrimento, ho rischiato la sindrome di Stendhal devo essere sincero....ma come mai non gli chiedono di Messi e non di Giovinco?!

ti giuro l'ho visto e rivisto alla moviola eppure ancora non mi capacito della velocità di esecuzione pare un fake

io invece sono contento che abbia scelto la nazionale argentina, così ce lo godiamo solo noi, gli antijuventini non lo meritano e devono solo subirlo

e ti fa notare oltretutto la serietà, quando ha fatto la scelta sapeva benissimo che può stare a guardare tra messi, higuain, aguero, lavezzi, eppure lui si sente argentino ed ha fatto una scelta di cuore non di calcolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.