Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Inter: "Mandzukic è un ragazzo d'oro e straordinario, ma ogni tanto è strano. Non voglio sentire la parola mantenere"

Post in rilievo

Manzo ieri non stava facendo la sua migliore prestazione ma al momento della sostituzione si era seduto a terra dolorante, io i "whi whi" penso si riferissero più al problema fisico altrimenti non capirei proprio anche se a caldo nel enfasi della partita magari ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non si sia fatto male :d

 

Manzo forse no.... per Allegri, dobbiamo aspettare che Manzo senta questa intervista e gli dia il tempo ad Allegri di spiegarsi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che, sia tecnicamente che caratterialmente, non sia un elemento del tutto positivo.

 

La juve non può accontentarsi di avere Mandzukic come prima punta titolare.

Spero che Morata si sia svegliato definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho visto che si toccava la gamba e chiedeva di uscire . Poi magari ho visto male io .

 

Anche a me sembra di averlo visto fermarsi, toccarsi la coscia e fare un cenno verso la panchina.

 

Magari mi sbagliassi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un croato, che ha giocato in Germania e in Spagna e che per esprimere disappunto usa l'inglese. Disappunto per un cambio che ha chiesto lui.

Chissà che * hanno capito quelli della Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita' e che ieri sembrava un po tra le nuvole..un po distratto....andava ad intermittenza......non a Lui...

 

Giusto " strano "....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto però non ha spiegato perché l'ha sostituito (se scelta tecnica o per qualche problema fisico).

Mentre ha detto, per esempio, che ha sostituito Evra perché aveva preso una botta e aveva chiesto il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manzo forse no.... per Allegri, dobbiamo aspettare che Manzo senta questa intervista e gli dia il tempo ad Allegri di spiegarsi :risata3:

O di scappare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Why Why era riferito secondo me al fatto che verso la fine delle partite gli vengono spesso i crampi e questo per un guerriero come lui non è ammissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, come ieri. Partita di solo combattimento, poi si incazza per la sostituzione...

Quindi dai per scontato che sia vero quello che dicono alla Rai?

Prima che fosse sostituito si era accasciato a terra. Forse, invece, era solo arrabbiato per problemi fisici (magari solo crampi, si spera)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, come ieri. Partita di solo combattimento, poi si incazza per la sostituzione...

 

Nel secondo tempo peraltro aveva un po' mollato, anche io non vedevo l'ora di vederlo uscire per Dybala francamente. .ghgh

 

Poi ovviamente c'è da vedere quanto sia affidabile la testimonianza di un commentatore che ha chiamato per mezz'ora buona Asamoah qualsiasi giocatore un po' più abbronzato di Lichtsteiner. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il manzo si vedeva che stava stanco e un po svogliato...e poi si è anche toccato il polpaccio

quest anno gli infortuni muscolari sono troppi....decisamente... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano crampi fortunatamente ragazzi e anche io penso che si sia arrabbiato non per la sostituzione ma perché era sfinito e ancora non al 100% dopo l infortunio di dicembre contro il carpi..Comunque il suo atteggiamento è davvero da far riflettere è un vero lottatore vuole sempre giocare anche se è stanco morto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io ho visto che al secondo gol di morata quando la panchina era su Morata Manzo ha preso il naso a Dybala e glie l`ha stretto

 

A me sembrava bonucci... era manzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.