Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup: Juventus - Fiorentina 3-1 (Clemenza, Morselli, Kean). Bianconeri in finale! Highlights e interviste

Post in rilievo

cassata in primavera fa la differenza in virtu' di un atletismo fuori dal comune ..... tecnicamente deve migliorare molto per replicare questo tra i pro .

Si assolutamente, rispetto ad altri compagni credo dovrà fare più gavetta per sfondare ad alti livelli ma mi piace molto come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata deve farsi fisicamente, ma come mezzi tecnici e intelligenza calcistica non è male

Mmmhhh ... anche considerando che la tv aggiunge una taglia alla struttura fisica non mi sembra che sia così deficitario sotto questo aspetto, e sotto il profilo atletico l'ho sempre visto piuttosto vivace ... non ho visto la partita oggi ma non mi ci ritrovo con quello che dici, e considera che sono ragazzi di 18-19 anni : a ventuno ventidue hanno tre quattro chili di muscolo in più e non é sempre detto che più sei robusto meglio é !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, vinta nettamente, vinta perchè abbiamo maggiore qualità e giochiamo meglio. Kastanos il mio migliore in campo, ciliegina sulla torta il primo gol di Kean in questa categoria. Peccato per le prestazioni di qualche singolo che continua a non dimostrarsi all'altezza della Primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh ... anche considerando che la tv aggiunge una taglia alla struttura fisica non mi sembra che sia così deficitario sotto questo aspetto, e sotto il profilo atletico l'ho sempre visto piuttosto vivace ... non ho visto la partita oggi ma non mi ci ritrovo con quello che dici, e considera che sono ragazzi di 18-19 anni : a ventuno ventidue hanno tre quattro chili di muscolo in più e non é sempre detto che più sei robusto meglio é !

No ma infatti non intendevo mettere su massa, ma solo finire lo sviluppo fisico. Sono contrario a pompare i ragazzini, diciamo che ad oggi non so quanto sosterrebbe i contrasti giocando con i grandi, ma questo è un discorso che vale per tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, vinta nettamente, vinta perchè abbiamo maggiore qualità e giochiamo meglio. Kastanos il mio migliore in campo, ciliegina sulla torta il primo gol di Kean in questa categoria. Peccato per le prestazioni di qualche singolo che continua a non dimostrarsi all'altezza della Primavera...

di chi parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Abbiamo davvero una grande squadra. La nostra Primavera gioca meglio dei prescritti di serie A! :d

Raramente ho visto giocar così bene in Primavera. Peccato solo aver cominciato ad ingranare tardi...con un po' di fortuna in più potevamo essere ancora in corsa in Youth League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, vinta nettamente, vinta perchè abbiamo maggiore qualità e giochiamo meglio. Kastanos il mio migliore in campo, ciliegina sulla torta il primo gol di Kean in questa categoria. Peccato per le prestazioni di qualche singolo che continua a non dimostrarsi all'altezza della Primavera...

non puoi pretendere 11 fenomeni...cè chi fa numero con buona qualità e chi magari potrà fare strada in serie A o pure magari si spera in prima squadra...ci sono almeno un 2/3 elementi che potrebbero fare il salto nella juve A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha giocato kean ?

Ha giocato il finale del secondo tempo. E' riuscito a segnare pur sbagliando uno stop elementare solo davanti al portiere. E' la seconda volta che lo vedo e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, ma è davvero giovanissimo. Grosso sembra crederci e quindi le qualità ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ribadisco per l'ennesima volta, se dovessi fare un nome per il prossimo futuro dico macek... ha un senso tattico e della giocata superiore alla categoria... poi magari la sbaglia anche più di altri ma vede prima altre cose che i coscritti non vedono e ha un dinamismo superiore alla media.

Magari non giocherà con noi, ma in serie a si imporrà ampiamente a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.