Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Napoli: "Higuain straordinario, ma stasera aveva davanti la difesa della Juve. Atteggiamento più importante del modulo"

Post in rilievo

La partita di Higuain è stata un continuo piagnucolare, lamentarsi e mandare a * compagni e arbitro.

D'altronde quando sbatti contro un muro come Barzagli non puoi fare altro che piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPIC WIN questa fratello .ok

 

Grazie... non è mia comunque :d

L'ho vista in giro e l'ho postata qui dato che mi sembrava adatta con ciò che ha detto il Mister su Higuain :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain, che ritengo fortissimo, non ha toccato palla perchè Barzagli è immenso. Tutto il Napoli non ha girato come sempre perchè siam stati bravi a contenerlo. Nonostante gli errori di alcuni nostri che non hanno giocato bene, alla fine ha risolto il colpo del singolo, come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geande!

Siamo passati da una squadra da 10 euro al ristorante ad una squadra consapevole della propria forza e che se la gioca con tutti!

Grazie Mr.

Beh ora non esageriamo, la squadra da 10 € umilio' il Napoli di Cavani(e pure quello di Higuain) vincendo 3 0, in campionato neppure con Conte ci furono particolari problemi.

La partita di ieri è stata tattica, ambo le squadre erano attente a non scoprirsi e da noi c'erano delle defezioni importanti. Io sottoscrivo quello che ha dichiarato Buffon nel dopogara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.