Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Bayern Monaco: 2 - 2

Post in rilievo

onore a questa squadra,siamo come la fenice,nn moriamo mai.....palle cubiche,alla fine i loro 2 gol irregolari e ci manca anche un rigore solare,cosa vuoi aggiungere.

La Juventus non muore mai, è nel suo DNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato....peccato che non ci siamo svegliati prima....con un pò di accortezza in più sulle fasce difensive avremmo avuto un passivo diverso....speriamo nel ritorno...la vedo durissima ma se quelli lì davanti giocano come stasera forse forse...

Non si può lasciare uno come Muller solo soletto al centro dell'area e non parliamo delle praterie lasciate a Robben. In certi casi una più attenta marcatura (a uomo) sarebbe doverosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quel tiro di Bonucci al 90° fosse entrato sarebbe venuto giù tutto lo stadio

considerando anche l'acciaio scadente! :d

Partitona bellissima.

Grazie Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore di Mandzukic al primo minuto. In quella occasione,doveva rientrare sul destro e mettere fuori giri il difensore del bayern,si sarebbe presentato a tu con Neuer

Sì, quello che ho pensato anch'io ma nella fretta probabilmente non ci ha pensato.

Poi ha avuto anche quell'altra occasione da gol su cross di Dybala.

E dunque anche il rigore non dato.

Nonostante la grande pressione del Bayern Monaco abbiamo avuto le nostre occasioni per passare in vantaggio.

Viceversa il Bayern ha avuto zero occasioni quando siamo stati noi a fare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può lasciare uno come Muller solo soletto al centro dell'area e non parliamo delle praterie lasciate a Robben. In certi casi una più attenta marcatura (a uomo) sarebbe doverosa.

 

Mi dispiace dirlo ma il gol di Muller è da polli.......da solo in mezzo all'area.....no dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che Juve nell'ultima mezz'ora! Rimontare ben due gol a questo Bayern è impresa vera. Tanto per dire qualunque altra squadra italiana sullo zero a due sarebbe andata in bambola e ne avrebbe presi altri due o tre. Invece noi abbiamo un carattere fenomenale. Orgoglioso di tifare questi colori!

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo i sorrisi spocchiosi e supponenti dei bavaresi che fanno da corollario ai loro goal ...

Più ammiro la 'gioia sofferta' di Dybala e Sturaro ...

Più mi vado convincendo che questi ragazzi ci regaleranno un sogno relegando le certezze dei nostri avversari ad incubo ...

 

Io ci credo ... fino alla fine, Forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il gol di Dybala, più rimango impressionato dalla freddezza che ha avuto!

E' stato bravissimo a non pensarci troppo e a tirare.

 

Comunque sono già in ansia.... Come si fa ad aspettare 1 mese??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha dominato per 1 ora ma se poi andamo a rivedere le occasioni da gol ne abbiamo avute parecchie alla fine per vincere forse anche 4-2, Mandzukic due volte, dopo 30 sec. 1vs1 e poi su cross di Dybala, Cuadrado (clamorosa), Pogba, Bonucci, mentre la loro occasione chiara fallita è stata quella di Muller

 

Verissimo se andiamo a vedere le occasioni nitide, nel finale se finiva anche 4-2 per la Juve non c'era niente da dire, il Bayern ha dominato per un'ora a livello di gioco ma a parte i 2 gol fatti - su cui pesano delle irregolarità - non è che ha avuto altre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che uno che vede solo gli highlights pensa che la squadra che deve ritenersi fortunata per il pareggio e` il Bayern ...

Negli highlights si mettono i gol e le occasioni da gol.

I gol sono stati pari, per le occasioni ne abbiamo avute più noi.

Per il gioco, l'intesità e il possesso palla è stato superiore il Bayern (per 60 minuti). Ma non si vince solo con quello... E infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.