Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Bayern Monaco: 2 - 2

Post in rilievo

Mandzukic un mostro, ma non capisco perchè al primo minuto non ha stoppato e provato a portarsela sul destro.

 

haha haha haha

Neuer che alza il braccio.

 

Sprecata malamente quell'occasione, se avessimo segnato così presto sarebbe stata una tranvata psicologica pari al gol di Alaba dopo 30 secondi.

 

Alzi pure stoc...

Odioso come la morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala e robben mi hanno fatto rivivere emozioni sopite da tanto tempo.....

quello è il calcio

Vero ma il primo ha 23 anni e si spera ce ne dia tante di emozioni. I predestinati si vedono nei momenti topici della partita. Il ragazzo ha un sinistro magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo partiti un po timorosi ma li sarà un'altra storia...FINO ALLA FINE......Che caxxo di partita che abbiamo fatto bravi a tutti...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ribery scambiare la maglia con sturaro .ghgh

comunque l'impatto di Sturaro nelle partite contro le big d'Europa è clamoroso, se pensiamo pure a quella col Real dell'anno scorso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-0 ho quasi temuto la goleada, anche perchè loro non ci facevano vedere la palla...ma poi la Juve è rinata come per magia, e quasi vince la partita. Mi sono quasi commosso alla fine. Siamo praticamente eliminati, perche ragazzi siamo onesti vincere a Monaco è quasi impossibile, però almeno abbiamo fatto vedere che non moriamo mai. Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho per nulla visto un grande Bayern. al contrario, anche il primo tempo pur giocando male li abbiamo contenuti, i due gol del Bayern sono uno più irregolare dell'altro. Sul primo la posizione di lewandosky è chiaramente attiva ed in fuorigioco, gol assolutamente da annullare. Il secondo è viziato da un clamoroso fallo di sfondamento ai danni di bonucci sulla ripartenza che porta al gol, anche quel gol non era da convalidare perchè l'azione andava fermata prima. vogliamo poi parlare del clamoroso rigore non dato per fallo su pogba!?. insomma è abbastanza chiaro che il MAIN sponsor della CL abbia messo dei paletti importanti per la qualificazione del Bayern(e vorrei ricordare che il MAIN sponsor è Unicredit, banca del gruppo deutsche bank il cui amministratore delegato è nel consiglio di aministrazione del Bayern)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato....peccato che non ci siamo svegliati prima....con un pò di accortezza in più sulle fasce difensive avremmo avuto un passivo diverso....speriamo nel ritorno...la vedo durissima ma se quelli lì davanti giocano come stasera forse forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato esserci svegliati solo dopo un'ora, la rimonta è stata incredibile onore ai nostri ragazzi. Il Bayern è fortissimo poi se viene aiutato dall'arbitro diventa difficile. Speriamo che Il pelato ne mandi uno decente per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma mandzukic all inizio aveva tutto il tempo e la tecnica necessari per fermarsi la palla ed avanzare verso neuer da solo.

non puoi pensare di segnare a neuer con quel tiro da fuori area centrale e con poca potenza.

in queste cose sta la differenza tra la squadra che poi vince e quella che viene eliminata,

con tutta la stima per mandzukic che reputo un top a livello europeo ed adattissimo a tali sfide.

penso che un robben o un muller non avrebbero tirato ma avrebbero perlomeno cercato di superare l ultimo difensore

poi magari mi sbaglio ma la penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite più belle che si siano viste in questa stagione calcistica. Un orgoglio che la Juve ne faccia parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.