Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Inter-Juventus: "Gervasoni non all'altezza del compito. Primo gol dell'Inter irregolare, Perisic da rosso per condotta violenta"

Post in rilievo

I due pagliacci della Rai che sul fallo nettissimo su Hernanes fanno i complimenti a Medel x il recupero palla, ci credo che poi un demente come Gervasoni continua a circolare e far porcate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un dannato replay del lancio precedente al rigore,ma passi,la responsabilità sarebbe stata del guardalinee. Ciò che è inaccettabile è la condotta si,di Gervasoni,ma soprattutto dello stesso guardalinee e del quarto uomo sull'episodio Perisic/Cuadrado.Il gesto è davvero troppo plateale. Al di là del sospetto fallo sul primo gol dell'Inter (forse veniale,o forse no),troppo lasca e permissiva la gestione dei contatti in generale; molte "cravatte" e interventi rimasti impuniti (nonostante fossero da cartellino). A noi li ha estratti tutti,anche troppi a mio avviso. Decisamente insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho fatto un fermo immagine in tv, sembrerebbe ma va detto c'è uno dei loro in alto che potrebbe tenerlo in gioco. Da sottolineare però la certezza della combricola Rai che ha minimamente accennato all'episodio.

 

Riesci a postarlo per cortesia? Così almeno abbiamo un qualcosa di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi ha fatto pensare alla prima persa in casa contro di loro 3 anni fa con stracciamarroni. L'arbitro che fischiava a senso unico tutti i falli contro di noi appena cadevano con cartellini inventati e nessun fallo contro di loro, sopratutto la gestione dei cartellini completamente sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi penosi, ma l'arbitro ha sicuramente condizionato la partita con 1 primo gol viziato da un fallo e il rigore sul quale ho il forte sospetto di una posizione di partenza irregolare di Perisic. Anche se gli ultras antijuventini della Rai si sono guardati bene dal mandare il replay. Inoltre Perisic poteva essere cacciato e anche Jesus ha rischiato il rosso.

 

Le lamentele verso questo arbitraggio al mio avviso sarebbero molto più giustificare rispetto che contro quello di Juve-Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi onestamente solo LUI poteva distrarmi dal disastro dei nostri .ghgh

 

Una vergogna per l'intera categoria, anche per quelli che ancora trovano la forza per difenderlo.

Indecente, inadeguato e assolutamente passivo. Nuovamente da ritiro immediato del patentino e della patente sefz

 

 

 

Poi dicono che sono di parte, se Morata avesse segnato non avrei risposto di me. Sono rimasto così per la gestione "der bello de casa" :|

#amoredellacasa

#gerva

 

laggenteèdiabbbolica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signor messina ha intenzione di mandarci ancora questo essere o basta così?

 

Mi auguro sentitamente di no.

Il problema è chi ci manderanno domenica sefz perché per me se la giocano Tagliavento e Guida. L'unica alternativa sensata è Valeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite. Se è tenuto in gioco, è dal centrale nostro più vicino alla punta centrale interista. Ma siamo davvero al limite. Mi ci vorrebbe un Geometra che tracci la linea sefz

Prima ho scritto forse quello più in alto nostro, ma in effetti hai ragione tu, è quello più al centro. Basta tirare tre linee, ora non ho modo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel all'andata fa un rigore clamoroso di mano passato in cavalleria, al ritorno fa un fallo ancor più netto che porta a un gol che più irregolare non si può e parlano pure di arbitri vergognosi!

 

Studiamocelo anche noi sto schema abbattiamo l'ultimo uomo con la palla modello football e andiamo a segnare!

No, noi non possiamo. Se lo facciamo si apre un'inchiesta all'ONU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega uno stracazzo.

Abbiamo fatto pena.

 

Il pallone giocato sull'1-0 è un crimine vergognoso che meritava di essere punito con il gol subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stendiamo 3928623 veli pietosi.

Mannaggia a lui ancor prima che alla Juve, mi ha fatto perdere 10 anni di vita.

Mi hanno fatto elencare tutto il calendario stasera .doh

Se ci eliminavano entravo in depressione stasera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori dell'arbitro fanno parte dell'imponderabile: il calcio è legato ad episodi di fortuna e sfortuna....

Certo che limitare i secondi è l'auspicio di tutti. Gervasoni mi è sembrato in costante ritardo sull'azione e poco adatto a farsi rispettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto che il fallo di Bonucci su Eder fosse da ammonizione.

Se era fatto era da ammonizione sempre.

Purtroppo la scandalosa Rai non ha messo un replay decente.. Con molta probabilità eder si è tuffato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone giocato sull'1-0 è un crimine vergognoso che meritava di essere punito con il gol subito.

 

Molto vero. Fallo nettissimo, ma decisione sciagurata di Neto di servire Hernanes e di quest'ultimo di non spazzare subito via il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto elencare tutto il calendario stasera .doh

Se ci eliminavano entravo in depressione stasera .ghgh

 

Allucinante, gli mancava solo lo sciarpone della merdeka al collo .doh

Che sparisca per sempre dalla mia vista. Incapace, infame, indegno.

 

E pensa che psicodramma per gli interisti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al limite. Se è tenuto in gioco, è dal centrale nostro più vicino alla punta centrale interista. Ma siamo davvero al limite. Mi ci vorrebbe un Geometra che tracci la linea sefz

fosse stata una nostra azione avremmo visto 4597 replay da ogni angolazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.