Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic goliardico] #iostoconKhedira come state protestando per il ricorso respinto? Flash mob o carte tagliate? Inserite qui le vostre iniziative!

Post in rilievo

tornerò all'università e mi laureerò...khedira infame, mi hai costretto tu .sisi

 

non andrò di corpo per 1 settimana

 

non mi taglierò le unghia dei piedi e straccerò l'abbonamento dell'autobus di quando facevo le superiori ed ora ho 30 anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per protesta non guarderò più partite dell'inter.

 

E tutti noi sappiamo quanto sia doloroso privarsi di cotanto divertimento

Vabbe ma questo è un fioretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò Germania ai prossimi europei. Sarò il primo a tifare per una nazionale straniera se il mio calciatore più rappresentativo gioca per un'altra nazione? Vabbè, scusate, Khedira non sniffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia iniziativa è prendere spunto dalla geniale trovata dell'insegnante responsabile di questo

 

12932870_10207609805141027_376367474043319656_n-696x519.jpg

 

 

Ho già presto contatti con la dirigente scolastica della scuola elementare di mia figlia.

 

Da lunedi mattina l'istituto si chiamerà "Scuola elementare IOSTOCONKHEDIRA" . Il programma scolastico, su mia precisa richiesta, è stato cambiato in toto per permettere ai ragazzi di trattare lo scandalo Khedira.

 

Ho inoltre corrotto il bidello affinchè si metta subito al lavoro per stampare un migliaio di fotocopie con la faccia di Khedira, da distribuire ai ragazzi.

 

Una cosa così deve essere tramandata alle generazioni future, non possiamo dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto una mail di insulti a Irrati firmandomi Higuain.

Stai attento che Irrati allora ti mette le mani addosso. Higuain è riuscito a bloccarlo in tempo ma tu potresti non riuscirci. E poi a te non ti calcola nessuna scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sia chiaro, pretendo che se i tifosi napoletani chiamano alle trasmissioni juventine locali, venga chiuso loro il telefono in faccia!

 

Sarò costretto ad abolire l'ICI

o la bolletta di fornitura elettrica dove è compreso il canone Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho scritto una lettera a papà.

 

Ah loro l'hanno scritta al Papa?

Cazzarola mai a pensare che stavolta non si fossero incasinati con gli accenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è tedesco, quindi andrò in giro così fino al 15 maggio.

126uh3.jpg

Vado a Fiumicino, prendo l'aereo per Bilbao (che parte da Ciampino), mi tuffo nell'oceano e stacco uno a uno i cavi, perché dopo questa Internet DEVE essere chiuso, il suo scopo era ovviamente produrre questa immagine che è la più grande di tutti i tempi.

Continuare ad usare Internet sarebbe ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.