Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Claudio Marchisio dopo il grave infortunio. Forza Claudio da tutta VS!

Post in rilievo

giocatore di cui parleremo ai nostri figli!

 

juventino vero...

 

10 100 1000 volte Claudio Marchisio...

 

avere giocatori del genere in squadra non ha prezzo, torna presto principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che tu possa tornare in campo.

In bocca al lupo, Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato ora dalle elezioni! Ho saputo che abbiamo vinto 4-0, ma quando mi è arrivato l'sms dell'infortunio di Claudio mi si è gelato il sangue! Sono pervaso da immensa tristezza, non vederlo in campo per tutti questi mesi mi riempie di sconforto! Claudio, non mollare, torna presto ti prego, noi ti amiamo e speriamo in un tuo pronto ritorno! Forza Principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga il nostro miglior giocatore e di gran lunga il miglior giocatore Italiano...

Il tutto dopo Buffon che non fa testo..

Tornerai meglio di cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so quello che dovrai passare, il ginocchoo destro me lo sono rotto tre volte... Per te sarà più facile recuperare, ci vediamo nella prossima stagione, in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Claudio tanti auguri di pronta guarigione! Ti vogliamo il più presto possibile in campo con la tua numero 8 che corre, suda e lotta per ogni singolo centimetro.

Torna presto Claudio, più forte e affamato di prima, abbiamo ancora del lavoro da fare. Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Claudio, durante questa stagione ho comperato allo Juve Store proprio la tua maglia. Voglio vederti tornare ad indossarla in campo il più più presto possibile.

Un abbraccione bianconero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinto di vederlo già in ottobre, quindi forza principino non perderai nulla con la nostra maglia (tanto eri squalificato per la coppa Italia se non erro).

 

Mi spiace per la Nazionale, ma chissà, magari vincerai l'appuntamento più importante, quello in Russia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.