Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Claudio Marchisio dopo il grave infortunio. Forza Claudio da tutta VS!

Post in rilievo

Non riesco davvero a gioire per la vittoria di oggi, sei uno dei miei calciatori preferiti e sei un perno inamovibile della nostra grandissima Juventus!! Spero davvero che tu possa recuperare alla grande!! In bocca al lupo Claudio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello ke oggi il destino sembra averti tolto sono convinto ke ti restituirà con gli interessi Xké è quello ke un grande giocatore e un grande uomo si merita.

Tieni duro Claudio e torna più forte di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo. Rimettiti in piedi più forte di prima. Sono sicuro che rivedremo un Marchisio ancora più determinato e pronto a fare grandi cose.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco all'esercito di persone che aspetterà il tuo ritorno con trepidazione...Se ho fatto mettere il tuo nome sulla maglietta è perchè sei juventino dentro, come lo siamo noi, e spero che possa tornare presto a lottare sul campo per la Juve e non essere "solo" un tifoso spettatore..Daje Claudio!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se la preparazione è compromessa e non sarà in campo prima di Novembre, c'è qualcosa da fare. Se non altro perchè anche Kedhira non può essere considerato uno affidabile fisicamente, per cui si deve cercare di costruire un centrocampo a se stante in cui Kedhira ed il recuperante Marchisio siano uomini in più. Se Pogba rimana è già qualcosa, ma servirebbe sia un play che un interno. Invece se parte Pogba è tutto da reinventare. Il ricorso al mercato per fronteggiare anche questa tegola potrebbe nuocere alla conferma di Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non sarà la stessa cosa, vedi di riposarti e guarire con calma, ci vediamo in autunno più forte di prima. Grande Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato due magliette in questa stagione su Juvestore , quella home e la nostra terza maglia , in entrambe ho scelto di mettere il nome di Claudio Marchisio , vero Juventino , lo adoro , tristezza infinita.. Ma sicuro che tornerà più forte di prima , Forza Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Marchisio, ti vogliamo rivedere dove è il tuo ruolo; giganteggiare a centrocampo, smistare palloni, aggredire il campo e gli avversari. Claudio torna presto che questa juve ha bisogno di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.