Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

POKERISSIMO JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2015/16. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Uno Scudetto fantastico.

Insperato all'inizio, ma ora ancor più goduto.

Dimostrazione di forza pazzesca della squadra, del mister e della società.

Una vittoria che dimostra la qualità della squadra, la forza del gruppo e la voglia di vincere.

Potremmo aprire un ciclo ancor più vincente. Cinque Scudetti consecutivi sono un risultato epocale.

Ci renderemo conta di quello che abbiamo fatto solamente tra qualche anno.

 

GRAZIE RAGAZZI! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!! .jufan .jufan .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare un ringraziamento particolare a PUMMARELLA che nn vedo piu nel forum!! gli avevo promesso (a febbraio) che noi avremmo vinto e loro sarebbero arrivati terzi!!! e lui ridendo : "sisi certo certo"

mancano 3 giornate pummarè ti aspetto al varco!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 scudetti... questo lo dedico a mio padre. Per la prima volta da quando sono nato chilometri di distanza ci dividono e non abbiamo potuto festeggiare il nostro dodicesimo scudetto insieme. Spero ci rifaremo il prossimo anno. Forza Juve

Grazie mamma per avermi messo al mondo. Grazie papà per avermi fatto juventino.

Io dopo il gol di Naingolan ho baciato la foto del mio papà che non c'è più e ho pianto. Questo scudo è anche suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i festeggiamenti di ieri sera questa mattina mi metto in auto e su 105 una melodia nota...il nostro Inno, questa settimana ci sarà da godere a lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un gargantuesco grazie a questi ragazzi, a questa società. Ci hanno resi partecipi di un evento storico, unico, incredibile. Ci hanno fatti sentire migliori, ci hanno dimostrato come il becerismo non vinca. Ci hanno reso felici e fatto godere come pazzi.

 

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo ripeterlo, nel caso sfugga a qualcuno?

5 Scudetti di fila.

 

10 anni fa in Serie B.

Altro che Leicester, la vera impresa è la nostra.

Siamo la Storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare una strana coincidenza tra le due serie di cinque scudetti consecutivi.

 

Nella prima gli anni interessati sono stati:

 

1930-31 1931-32 1932-33 1933-34 1934-35

 

 

La seconda l'abbiamo vinta come numero di scudetti per la Juve:

 

30 31 32 33 34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste sono le 24 pagine del topic.

5 anni fa il server esplose (giustamente).

 

Di contro il post partita di Marsiglia-Juventus (prima amichevole estiva di questa stagione) superò le 130 pagine sefz

E' comunque "normale" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di contro il post partita di Marsiglia-Juventus (prima amichevole estiva di questa stagione) superò le 130 pagine sefz

E' comunque "normale" :)

Certo, è normale però un po' di malinconia viene... Vabé magari non vinciamo contro il West Ham, all'inaugurazione del loro stadio, e il server si impallinerá in onore dei vecchi tempi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi piace pensare è che questo ciclo ha cancellato la maggior parte dei record fatti dall'inter in un campionato che non era tale nel 2006-2007. Solo che noi non siamo stati favoriti da terremotipseudogiudiziari per fare i nostri record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.