Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

POKERISSIMO JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2015/16. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Incredibile... forse lo scudetto più bello dei 5 ma in realtà io sono ancora fermo al finale di stagione di 4 anni fa... è come se fosse tutto un unico enorme scudetto di godimento e rosicamento altrui :d nemmeno troppo tempo per festeggiare e guardarsi i DVD celebrativi perchè bisogna continuare la corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciliegina sulla torta la battuta di arresto del Napoli oggi contro una Roma scombinata...

Doveroso ricordare che il Napoli di quest'anno è secondo solo ai prescritti come recriminazioni, lamenti e falsità, nella storia del calcio nostrano.

La campagna partenopea contro di noi di quest'anno è stata una delle cose più schifose che abbia mai riscontrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si regge in piedi .asd

 

E' un'elefantessa incinta, ricordiamocelo.

 

P.S. richiamate Vucinic, Storari e Bendtner che c'è da festeggiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL NAPOLI A VINTO LO SCUDETTO!!! .uah .uah :risata3: :risata3: GRAZIE RAGAZZI, SIETE IMMENSI,MI AVETE FATTO PASSARE 5 ANNI BELLISSIMI DELLA MIA VITA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se a Beppone gli cadesse il portafoglio con 100 milioni nel tombino, per fortuna è andata bene.

 

:risata3: :risata3:

graaande!!!! :risata3: :risata3:

m'immagino Marotta :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.