Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Verona: «Sbagliato atteggiamento, bisognava vincere, ma forse è meglio così... La società lavorerà per migliorare la squadra»

Post in rilievo

L'assenza di Khedira sarebbe indubbiamente pesante, non ci voleva proprio.

Questa è una brutta notizia davvero

A quel punto farei un bel 4-4-2

Neto

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Cuadrado Lemina Pogba AlexSandro

Dybala Mandzukic

 

E passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la società comprerà o meno i famosi giocatori tecnici e come, di conseguenza, tu ti comporterai .the

 

Primo obbiettivo sempre il campionato, sia mai .doh

Che mentalità

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Con questa proprietà non esisteranno mai altri obiettivi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la società comprerà o meno i famosi giocatori tecnici e come, di conseguenza, tu ti comporterai .the

 

 

Con questa proprietà non esisteranno mai altri obiettivi .the

 

Con questo allenatore, semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo obbiettivo sempre il campionato, sia mai .doh

Che mentalità

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ma mi sembra ovvio.

Non siamo la Roma noi, nessun proclama sulla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che per la finale - salvo infortuni - ci sarà Pogba, ma ripensando a cos'era la Juve ad inizio stagione senza Marchisio e Khedira (proprio come stasera), non sto tranquillo... se poi penso che per squalifica mancherà Bonucci (altra fonte di gioco in impostazione), per scelta tecnica Buffon mentre Morata è ancora in dubbio, direi anzi che sono un tantino preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sarà la prova generale per la finale di coppa italia quindi va affrontata bene la partita. Poi festa quanto più sobria possibile e belli tosti a prenderci l'undicesima! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga è ancora in tempo per regalare la finale a una squadra di scappati di casa.

 

Non voglio cali di tensione , è difficile riattaccare la spina quando la si stacca e TAC , puntuale come una sveglia arriva la figuraccia.

Lo seguono alla lettera.

 

Io poi voglio sapere chi dobbiamo ringraziare per vedere la formazione TITOLARE 10 partite l'anno su 50 ( e praticamente MAI nelle partite decisive )

 

A memoria l'11 titolare non è stato schierato quasi mai in champions

e praticamente MAI da Gennaio ad oggi.

 

Con questa media infortuni le riserve devono essere più forti dei titolari se vuoi puntare alla champions , altrimenti rischi di trovarti ancora con gente come Sturaro o Pereyra in campo nelle partite ad eliminazione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che per la finale - salvo infortuni - ci sarà Pogba, ma ripensando a cos'era la Juve ad inizio stagione senza Marchisio e Khedira (proprio come stasera), non sto tranquillo... se poi penso che per squalifica mancherà Bonucci (altra fonte di gioco in impostazione), per scelta tecnica Buffon mentre Morata è ancora in dubbio, direi anzi che sono un tantino preoccupato...

 

Io manderei a * qualsiasi patto di inizio stagione ed equilibrio di spogliatoio pur di assicurarmi il trofeo, Neto deve stare in panchina, la finale la DEVE giocare Gigi, troppi titolari e leader fuori, ci vuole qualcuno che in partita faccia sentire la sua presenza e guidi la difesa, specie avendo Leo fuori, poi per tutelare chi? Neto? uno che tanto quest'estate presumibilmente ci saluta? basta regalare Coppe Italia! spero che Allegri ci ripensi e faccia giocare Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una brutta notizia davvero

A quel punto farei un bel 4-4-2

Neto

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Cuadrado Lemina Pogba AlexSandro

Dybala Mandzukic

 

E passa la paura

eh.. forse hai ragione... non abbiamo grandi alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che per la finale - salvo infortuni - ci sarà Pogba, ma ripensando a cos'era la Juve ad inizio stagione senza Marchisio e Khedira (proprio come stasera), non sto tranquillo... se poi penso che per squalifica mancherà Bonucci (altra fonte di gioco in impostazione), per scelta tecnica Buffon mentre Morata è ancora in dubbio, direi anzi che sono un tantino preoccupato...

perchè buffon no? anche se in porta il suo carisma in campo si vede e si sente eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento sbagliato, troppa aria da festa.. sembra già che il campionato sia chiuso.. .asd .asd .asd senza scherzare.. dopo la cavalcata leggendaria che abbiamo fatto ci può stare che con il Verona ci rilassiamo.. però vediamo di vincere con la Samp per rendere più bella la festa scudetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo allenatore, semmai.

 

con questo allenatore abbiamo ripreso una reputazione europea che mancava da almeno 15 anni, e neppure Capello aveva fatto bene... ma si sa, non siamo a Madrid, e vogliamo lo stesso una finale ogni 2 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una brutta notizia davvero

A quel punto farei un bel 4-4-2

Neto

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

Cuadrado Lemina Pogba AlexSandro

Dybala Mandzukic

 

E passa la paura

D'accordo con te, ma schiererei Rugani al posto di Chiellini.

Ora come ora da MOLTE più garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.