Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DjRobijay

Il Tempo: "Calciopoli, la verità aveva torto"

Post in rilievo

Tutto sostanzialmente vero, ma "ladri, ladri" ce lo continuano a gridare lo stesso.

Il che dimostra che il presupposto di Calciopoli, ovvero il sentimento popolare, è a prescindere dalla fondatezza dei fatti.

Calciopoli è stata il trionfo di un'associazione per delinquere Inquirenti/Media e dei suoi collaudati metodi delinquenziali e la sconfitta della Giustizia.

Un'associazione per delinquere che continua a mietere vittime ancora oggi in nome della visibilità e carriera degli inquirenti e dei giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che dimostra che il presupposto di Calciopoli, ovvero il sentimento popolare, è a prescindere dalla fondatezza dei fatti.

Calciopoli è stata il trionfo di un'associazione per delinquere Inquirenti/Media e dei suoi collaudati metodi delinquenziali e la sconfitta della Giustizia.

Un'associazione per delinquere che continua a mietere vittime ancora oggi in nome della visibilità e carriera degli inquirenti e dei giornalisti.

 

Pienamente d'accordo.

Resta tuttavia il grande dubbio sul perché non ci siamo difesi o ci siamo difesi malissimo . E tutte le spiegazioni, in proposito, che fin qui ho letto non mi hanno per niente convinto. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci crede piu' nessuno che calciapoli sia stata una cosa seria...........................................tranne i cretini ed i rosiconi che,purtroppo,non mancano mai.

 

"Cih sonio lessentenzehh!!!1!1!1" cit. .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che oggi possono scrivere quello che vogliono, possono uscire articoli che screditano Calciopoli, ma alla gente non gliene frega un caxxo...

 

Per la gente "è stato dimostrato che la Juve rubava"!

 

Questo è quello che sta nella mente dell'italiano medio e a nessuno frega di sapere o tanto meno capire come stavano le cose.

 

Hanno avuto LA VERITÀ CHE VOLEVANO AVERE.

E mai niente gliela farà cambiare.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo del genere, su un giornale romano è tanta roba. Purtroppo la verità è per pochi e verrà tenuta sempre alla larga dalla massa

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche molti di "Noi" ci sono cascati è inutile rinnegarlo, molti di "Noi" causa massacramento, hanno creduto a TV spazzatura, Giornalai marci, personalmente mai creduto a una balla simile mi è bastato un'intervista di Bergamo il quale tranquillamente dichiarò tutti i dirigenti mi chiamavano....

Oramai difficilmente potremo riottenere qualcosa, mi "accontenterei" del fallimento dei prescritti, sarebbe la giusta condanna perchè io credo a Christian Vieri, Calciopoli inventata da Denti Marci x vincere e eliminare l'antagonista principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quello che successe nel 2006, è una ferita che gronda ancora sangue :(

E' stata una farsa conclamata, ma per gli antijuventini è troppo difficile informarsi e più facile affermare: la Juve rubò bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto importante è che cmq. nessuno farai mai più nulla di concreto per porre rimedio a questa ignobile farsa. Ormai pure le formiche hanno capito cosa è successo. Solo alcuni biechi antijuventini continuano a credere a sto teatro senza un verso. Ma del resto l'Italia è questa, viviamo di teatrini tutti i giorni, in ogni settore; perchè dovrei meravigliarmi di quello calcistico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsopoli è stata la grande farsa orchestrata da denti marci e dalla gazzaladra. Il complesso di avercelo più piccolo del padre (altro bel personaggio.. le piccole di herrera...) lo ha visto orchestrare una porcata così, per poi ritornare nel loro abituale anonimato. Solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più grandi truffe della storia di questo paese.

Bene che qualcuno inizi a divulgare qualche verità ma, ahimè, chi non vuole vederle continuerà a fare finta di niente.

questo è.... e sarà nel tempo.. un caso giudiziario perennemente misterioso....al pari oserei dire del caso ustica o Kennedy. Troppo facile etichettarlo "solo" come malagiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.