Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri a Sky Calcio Club lunga intervista su tutti i suoi concetti di calcio e la programmazione della prossima stagione

Post in rilievo

Che mito il Max, si è dimostrato ancora una volta preparatissimo ed estremamente simpatico.

Sono orgoglioso che sia l'allenatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente lo ha spiegato.... A lui piace lavorare sul concetto di occupare gli spazi che è diverso, più complicato e difficile da capire rispetto a chi lavora si schemi provati e riprovati.... Ma penso tu non l'abbia vista per più di un minuto..

 

Guarda, credimi, lo spazio, inteso come un concetto quando si parla di calcio ed Allegri non possono stare insieme in una frase. Poi, si puo' sempre essere bravi a raccontare barzellette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pensare che tra 2 anni buffon e allegri e barzagli forse se ne vadino mi demoralizza troppo.

magari venghino altri più forti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo allenatore è un mostro come personalita come stile come intelligenza come UOMO

 

solo quegli incapaci del milan potevano farsi scappare un uomo di questo spessore

Oltre a lui si sono fatti scappare pure Pirlo e Tevez !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, credimi, lo spazio, inteso come un concetto quando si parla di calcio ed Allegri non possono stare insieme in una frase. Poi, si puo' sempre essere bravi a raccontare barzellette.

.asd .asd .asd mi sono ribaltato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu invece che ci fai in un topic dove si parla di allegri che a te (lo sanno tuti) ti sta sulle palle?

Non mi sta sulle palle, non giudico le persone che non conosco. Anzi, da quello che vedo in tv sembra pure simpatico: quell'atteggiamento ruffiano guascone tipico di certi toscani.

Ho forti dubbi sulle sue capacità di allenatore, cosa che lui conferma dicendo che per lui l'allenatore conta poco lasciando tutto ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento a Maroz perchè senza il suo contributo non avrei potuto vedere questa lunga intervista.

Alcune osservazioni. La prima.. Mi piace il fatto che Allegri parla sempre in maniera positiva dei suoi giocatori, difendendoli e spronandoli sempre. In più non smetterò mai di dire che anche se Conte mi esaltava, la calma e la serenità che infonde Allegri sono impagabili, come a dirti "i problemi in qualche modo li risolviamo".

Mi piace anche il suo atteggiamento sul mercato. Per carità, ogni tanto vorrei che si "impuntasse" come fanno i grandi allenatori o quelli che si ritengono tali, ma non posso non apprezzarlo quando dice che basta che arrivi gente di qualità che poi ci pensa lui a sistemarla. Sicuramente in questo Allegri e Mancini sono agli antipodi, per fortuna.

Su Pjanic sembrava parlarne con convinzione e a lui avere il regista basso molto tecnico piace molto.. La Juve non ha bisogno di un randellatore davanti alla difesa e lui lo sa. Con uno come lui si inieterebbe ancora più qualità al centrocampo e alla rosa, favorendo il possesso palla che è quello che ci manca in Champions contro le grandi. In più Marchisio potrebbe tornare al suo ruolo originale di mezzala e avremmo nuovamente quattro "potenziali titolari" come all'ultimo anno di Conte e al primo di Allegri, come le grandi squadre.

 

Detto questo, ho riso quasi per tutta la durata dello speciale: mi hanno fatto troppo pena i rosiconi di Sky. Caressa e Bergomi su tutti ma soprattutto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta sulle palle, non giudico le persone che non conosco. Anzi, da quello che vedo in tv sembra pure simpatico: quell'atteggiamento ruffiano guascone tipico di certi toscani.

Ho forti dubbi sulle sue capacità di allenatore, cosa che lui conferma dicendo che per lui l'allenatore conta poco lasciando tutto ai giocatori.

questa è una gran cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non è stato nemmeno in grado di spiegare come mai le sue squadre iniziano generalmente male le stagioni?

Simpatico, ma capisce il calcio come un Galleone qualsiasi

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Poverini alcuni di voi, chissà quanto vi rosica!

 

Ed io godo!!! .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, credimi, lo spazio, inteso come un concetto quando si parla di calcio ed Allegri non possono stare insieme in una frase. Poi, si puo' sempre essere bravi a raccontare barzellette.

tu ad esempio sei molto bravo a raccontarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto ragione Caressa nel dire che i tifosi e i giornalisti certe cose non le considerano..."Perché non gioca Tizio?" "Perché non fa giocare Caio?" "Perché ha tolto Sempronio?".

Un allenatore considera moltissimi aspetti che noi non consideriamo nemmeno.

E le risposte sono anche semplici.

Ci vorrebbero molte più interviste come questa.

 

Esatto. Esempi semplici: "Perché non fa giocare Dybala, perché Sandro non è titolare"?. "Allegri non ci sta capendo nulla".

Eh, ho visto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta sulle palle, non giudico le persone che non conosco. Anzi, da quello che vedo in tv sembra pure simpatico: quell'atteggiamento ruffiano guascone tipico di certi toscani.

Ho forti dubbi sulle sue capacità di allenatore, cosa che lui conferma dicendo che per lui l'allenatore conta poco lasciando tutto ai giocatori.

sei fuori tempo massimo

rassegnati

arrenditi

sei circondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di giocatori e società gli si illumina la faccia.

Ed è uno che da lezioni di calcio a chiunque.

Presto vinceremo in Europa, con lui.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo l'ho pensato sabato durante la premiazione..

 

Oramai ho poche speranze, ma il fatto che non ci fosse l'altra settimana a vinovo mentre invece era presente sabato a festeggiare con i compagni mi ha fatto pensare che possa essere cambiato qualcosa..non tanto per la presenza in se ma quanto perché mi é sembrato contento, sereno e completamente a suo agio..non aveva certo l'aria di chi stesse per andarsene via.

 

Probabilmente mi son fatto un'impressione sbagliata e a fine stagione va via..ma non é che Max ci ha messo una parola buona tra società e giocatore e stanno provando a ricucire lo strappo?

Allegri ha sempre dimostrato chiaramente di adorare Caceres, lo ritiene forte e per quanto mi riguarda mi sembrava chiaro che lui all'inizio di questa stagione volesse utilizzarlo come un quasi titolare, alternandolo moolto spesso con Barzagli.

Purtroppo Martin comunque andrà via, Chiellini lo ha anche scritto sul suo Instagram, con delle belle parole nei confronti di Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima intervista, max è sempre piacevole quando parla di calcio e anche di altro, ho notato che con zaza non ha un buon feeling, invece con morata nonostante i cazziatoni :d spera che rimanga alla juve, però non sono d'accordo su alex sandro quando dice che non ha la mentalità in questo momento per fare 2-3 partite di fila, per me metterei alex sandro titolare tutta la vita.....ormai evrà fisicamente non regge nemmeno tutti i 90', però opinione personale eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, credimi, lo spazio, inteso come un concetto quando si parla di calcio ed Allegri non possono stare insieme in una frase. Poi, si puo' sempre essere bravi a raccontare barzellette.

 

scusa tu che squadra alleni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito di piú é che lui ha insistito per diverse volte che lui tratta i suoi giocatori come i migliori al mondo. Sono pochissimi gli allenatori che fanno questo. Mancini e Conte sono i primi due nomi che mi vengono in mente come allenatori che fanno esattamente l'opposto!

 

e per quello l'addio di Conte è stato la cosa migliore che ci poteva capitare.. sicuramente non sono stato l'unico che era infastidito della ormai sempre piú dura critica di Conte verso la squadra .. il 3 euro (o erano 10?) al restaurante erano il colmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.