Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Ho realizzato il mio sogno d'infanzia! Il mio primo contratto da professionista. Un nuovo inizio e una nuova sfida! #Forzajuve

Mehdi Léris

Chi è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latina, Garcia Tena: "Nessun proclama. Qui per arrivare ad alti livelli"

21.07.2016

Arrivano dal sito ufficiale del Latina le prime parole da calciatore nerazzurro di Pol Garcia Tena: "Abbiamo iniziato a lavorare duramente com'è giusto che sia nella fase del ritiro. Questo per me sarà il terzo anno in serie B: dopo una qualificazione ai playoff e una promozione in serie A, la mia volontà è quella di ripetermi a livelli importanti. Il Latina è stata la società che, più delle altre, mi ha voluto: ho accettato la proposta convinto che qui si possa fare molto bene. Non mi piace fare proclami: in questo momento penso soltanto a lavorare per arrivare pronto all'inizio della stagione ufficiale. Mi considero un difensore polivalente, nel senso che sono un centrale ma posso adattarmi anche ad altri ruoli secondo le esigenze della squadra e le richieste del mister. I presupposti per far bene a Latina ci sono tutti. Le due stagioni giocate in questa categoria mi hanno insegnato che la serie B è, a tutti gli effetti, un campionato difficile e logorante. Non esiste una squadra superiore alle altre o formazioni favorite, l'esempio del Crotone dimostra come non ci sia nulla di scontato: nessuno avrebbe mai immaginato che potessimo andare in serie A. Con i primi risultati positivi in noi è cresciuto l'entusiasmo, abbiamo continuato a lavorare giocando un grande calcio vivendo alla giornata. Vivere alla giornata, pensando partita dopo partita, è il segreto per far bene in serie B: non bisogna porsi obiettivi e neanche abbattersi davanti a qualche difficoltà perché con 42 partite da giocare può succedere veramente di tutto. Il segreto è lavorare e mettersi a disposizione del collettivo per il bene della squadra".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Intervista di Pol Garcia Tena dal ritiro del Latina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vuoi, per me é un delinquente che ha affossato una società insieme a quel panzone di Gherardi. L'eventuale competenza non giustifica il far fallire una società.

sul delinquente ne possiamo parlare certo, ma non cialtrone. Io infatti già dal primo post mi riferivo alle competenze calcistiche. I marchisio, i Giovinco , I Mirante.. più un'altra infinità sono della Sua nidiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è?

Attaccante esterno francese (origini algerine) classe 1998. Lo scorso anno con la Primavera del Chievo Verona 13 reti in 33 presenze. Altro non ti so dire perché non l'ho mai visto giocare .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul delinquente ne possiamo parlare certo, ma non cialtrone. Io infatti già dal primo post mi riferivo alle competenze calcistiche. I marchisio, i Giovinco , I Mirante.. più un'altra infinità sono della Sua nidiata

Lasciando stare gli epiteti, per lui mai sufficienti a mio avviso, di quali competenze parli riferendoti ai Marchisio e compagnia bella?

Ricordo solo che all'epoca delle giovanili nelle quali militavano i calciatori sopra nominati il responsabile del settore era Ceravolo sotto la supervisione di Moggi, e Ceravolo si avvaleva di una rete gerarchica di coordinatori di osservatori locali.

Parlo di metà anni 2000, quando Mirante era già uscito dalla primavera juve, nella quale giocavano i Marchisio-Giovinco-ecc.

Leonardi é stato uno scagnozzo del direttore, benvoluto dallo stesso fin che vuoi ma sempre collaboratore, che aveva il ruolo di responsabile del settore giovanile juve nei primissimi anni 2000 (tre-quattro anni, non più), e se ti posso dare atto che Mirante é arrivato con lui altrettanto non vale per Marchisio e quelli della sua generazione (almeno non come colpi di genio o lungimiranza).

Poi la sua ambizione lo ha portato a cercare successo altrove, e dove é andato ha sempre cercato rivalsa con ripicca nei nostri confronti.

La sua storia, indipendentemente da tutto, é già abbastanza scritta e delineata, e a mio avviso si può tranquillamente collocarlo nella categoria dei Dal Cin (per citarne un altro "di buono").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre nei comunicati compaiono tutti gli elementi dell'accordo

ma Donis non era "formalmente" del Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza e coraggio che la vita è di passaggio

Bel messaggio indirizzato ad uno che dichiara di essere depresso ... aspetto epigrafe commemorativa entro 24 h.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole credermi vi spiego come e' andata perche' mi sono informato

Lui ha firmato altri 2 anni con la Pro ma siccome non e' convinto di proseguire

in accordo con la societa' il contratto non e' stato ancora depositato

Infatti non e' partito per il ritiro

Sta valutando cosa fare.La Pro Vercelli di un calciatore non motivato non sa

che farsene,se pero' qualche squadra lo vuole deve chiedere alla Pro di liberarlo

Si e' letto di tutto in giro,si parla di un "caso"

Semplicemente sia Rossi che la Pro ci vogliono pensare

Il contratto esiste ma non si puo dire

Tanto entrambi sono d'accordo ad aspettare anche perche' la Pro sospetta

che lui abbia ricevuto altre offerte e non vuole farsi buggerare

Giocatore che poteva fare una buonissima carriera nella Liga.

Peccato perchè era buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ex chievo è il tipico giocatore che la juve non compra, tecnicamente fenomenale è però troppo egoista ed ignorante tatticamente, è una specie di Quaresma che segna piu gol, piu forte fisicamente e pure piu tecnico, per il resto però ha lo stesso stile di gioco, certo che se lo mettono sotto torchio è potenzialmente il nostro miglior primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ex chievo è il tipico giocatore che la juve non compra, tecnicamente fenomenale è però troppo egoista ed ignorante tatticamente, è una specie di Quaresma che segna piu gol, piu forte fisicamente e pure piu tecnico, per il resto però ha lo stesso stile di gioco, certo che se lo mettono sotto torchio è potenzialmente il nostro miglior primavera

Vabbé Quaresma l'han venduto all'epoca per quasi 30 milioni ed ha giocato nel barcellona, Porto ed inter. Insomma mi accontenterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 18 anni questi atteggiamenti li puoi migliorare. Guarda quanto è cresciuto in un anno Cassata..

Ma piuttosto, Victor da Silva del Chievo che fine ha fatto? Mi sa che si sta perdendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto, Victor da Silva del Chievo che fine ha fatto? Mi sa che si sta perdendo

Lo scorso anno, un mezzo disastro: metà anno in lega pro, 19 presenze e 2 goal, l'altra metà in Croazia, 13 presenze e Zero goal. È un '95, ma non pare più così promettente. A me non è mai piaciuto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, un mezzo disastro: metà anno in lega pro, 19 presenze e 2 goal, l'altra metà in Croazia, 13 presenze e Zero goal. È un '95, ma non pare più così promettente. A me non è mai piaciuto comunque.

Non era al brescia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare gli epiteti, per lui mai sufficienti a mio avviso, di quali competenze parli riferendoti ai Marchisio e compagnia bella?

Ricordo solo che all'epoca delle giovanili nelle quali militavano i calciatori sopra nominati il responsabile del settore era Ceravolo sotto la supervisione di Moggi, e Ceravolo si avvaleva di una rete gerarchica di coordinatori di osservatori locali.

Parlo di metà anni 2000, quando Mirante era già uscito dalla primavera juve, nella quale giocavano i Marchisio-Giovinco-ecc.

Leonardi é stato uno scagnozzo del direttore, benvoluto dallo stesso fin che vuoi ma sempre collaboratore, che aveva il ruolo di responsabile del settore giovanile juve nei primissimi anni 2000 (tre-quattro anni, non più), e se ti posso dare atto che Mirante é arrivato con lui altrettanto non vale per Marchisio e quelli della sua generazione (almeno non come colpi di genio o lungimiranza).

Poi la sua ambizione lo ha portato a cercare successo altrove, e dove é andato ha sempre cercato rivalsa con ripicca nei nostri confronti.

La sua storia, indipendentemente da tutto, é già abbastanza scritta e delineata, e a mio avviso si può tranquillamente collocarlo nella categoria dei Dal Cin (per citarne un altro "di buono").

ok ok lasciamo perdere tanto è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Westerlo: dalla Juventus arriva Eric Lanini

21 lug 2016

63596fe97a002eab9b90375e49d8c0e6_L.jpg

Westerlo ha ufficializzato questa mattina il trasferimento del ventiduenne italiano Eric Lanini. L'attaccante arriva in prestito per una stagione dalla Juventus.

Eric Lanini è alla prima avventura all'estero. L'italiano è un prodotto del settore giovanile della Juventus e viene da un paio di stagioni in prestito con club di divisioni inferiori.

Ha parlato così in conferenza a Het Kuipje: "La seconda metà della scorsa stagione ho giocato in Serie B, la seconda divisione italiana. Ho giocato quasi tutte le partite, ma spesso come sostituto. I giovani giocatori hanno poche opportunità in Italia. Ecco perché ho scelto l'estero. Il Belgio è noto per lanciare i giovani giocatori. Sono molto contento. Ho la possibilità di giocare a un livello più alto"

Lanini ha fatto tutta la trafila delle selezioni nazionali in Italia fino all’U20 nel 2014. Si descrive come un attaccante moderno che può giocare in diverse posizioni dell’attacco. "Penso che posso aiutare la squadra giocando a sinistra. Posso andare in profondità o tagliare all'interno", ha chiarito.

Benvenuto Eric!

Fonte: kvcwesterlo.be

Articolo tradotto con Google Translate e "sistemato" il più possibile dal sottoscritto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo tradotto con Google Translate e "sistemato" il più possibile dal sottoscritto .ok

Per me buona scelta di mandare giovani nei campionati belga ed olandese. Danno spazio ai giovani e sono seguiti a livello internazionale (é ovvio che da questi ragazzi puoi al massimo farci qualche milioncino...per la Juve non saranno mai buoni). Thiam se non si fosse fatto male lo vendevi bene dopo una buona annata in Belgio.

Ed in più sfankulare i micragnosi club di serie B é sempre un'ottima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me buona scelta di mandare giovani nei campionati belga ed olandese. Danno spazio ai giovani e sono seguiti a livello internazionale (é ovvio che da questi ragazzi puoi al massimo farci qualche milioncino...per la Juve non saranno mai buoni). Thiam se non si fosse fatto male lo vendevi bene dopo una buona annata in Belgio. Ed in più sfankulare i micragnosi club di serie B é sempre un'ottima cosa.

vedo tutto nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato belga sempre eccellente. Da sfruttare più della nostra B per capacità e disponibilità a lavorare coi giovani

vedo tutto nero

Sei già proiettato al futuro allora, tanti neri giovani da far crescere per sostituire le "vecchie glorie" 😁

La gazzetta oggi riporta il suo discutibile gruppo dei migliori 50 (solo 50?!?) giovani nati tra il 94 e il 01...tolto portiere e terzini abbiamo una squadra intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta credo di non essere allineato con delsa. Il vero problema per me è non sprecare i tanti soldi. Ma un giocatore di Raiola non puoi pensare di tenerlo a lungo. A meno che non ci siano retroscena che non lui conosce e io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.