Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Pochi giocatori possono migliorare la rosa. Lasciamo Dybala in vacanza" - Calciomercato: Morata e la torta d'addio. Pjanic e Gomes...

Post in rilievo

fatemi capire..

morata se ne va.... chi viene?? lapadula??

andre gomes non viene...pijanic non viene

dybala è incaxxato nero perche non lo mandano alle olimpiadi.

sturaro lo vuole il man utd

 

l anno prossimo giochiamo con

 

kedyra hernanes mandragora

zaza lapadula

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei sereno. Ma posso capirlo con la partenza di Alvaro nemmeno io sono felice. Inoltre questa storia della torta ha tagliato le gambe alla mia speranza. Le foto le ho viste entrambe sul profilo di questo ristorante a cui spesso vanno a cenare gli juventini. Non avrebbe alcun senso inserire sul proprio profilo delle foto vecchie o fake. Quindi il ristorante sa della sua partenza. A questo punto potrà essere trattenuto solo con una manovra di emergenza by beppone oppure il ristorante e Alvaro ci hanno voluto fare uno scherzo. Queste sono le due soluzioni che mi auguro.

Vabbè... penso che tu abbia problemi a comprendere la lingua italiana.

Proverò a rispiegarlo per l'ultima volta.

Premetto che NON me ne può fregare di meno di quello che succederà a Morata (se resta bene, se va via non è la morte di nessuno), io ho SEMPLICEMENTE detto che la foto postata dal ristorante, pur postata l'altro ieri, era VECCHIA e la torta photoshoppata (ovvero aggiunta successivamente nella foto).

PUNTO! FINE! STOP! Non ho detto niente di falso o sbagliato. È photoshoppata e basta. Su questo non si scappa.

E non ho mai scritto "fake" da nessuna parte (fake e photoshoppata non sempre sono sinonimi).

Poi ho anche aggiunto che sicuramente loro sapranno che Morata andrà via. Questo ho detto (e poi l'hai ripetuto anche tu a me come se io non l'avessi neanche detto .doh ). Dopodiché ho aggiunto la postilla che la foto era stata pubblicata dal ristorante e NON da Morata come detto invece dalla tipa di sky nel video (e tu quotandomi mi hai detto che la foto era stata postata dal ristorante. Cioè, come se io neanche lo avessi scritto... .doh .doh).

Insomma, alla fine mi hai quotato per dirmi due cose che già io avevo detto (che tu evidentemente hai omesso di leggere o fatto finta di non leggere) e per dirmi che non è vero che è photoshoppata (e continui ad insistere su questa cosa nonostante ti abbia postato la foto originale).

Io ho fatto semplicemente l'osservazione che la foto era photoshoppata perché avevo letto gente che era convinta che la foto fosse stata scattata l'altro ieri con la torta vera davanti. Quindi, ripeto, ho semplicemente detto che la foto è più datata e la torta photoshoppata. Per cui ho semplicemente detto una cosa vera!!!

Ma non ho mai detto, come continui ad insinuare tu, che il ristorante si sia inventato la notizia che Morata se ne vada.... Anche perché più che dirlo io stessa, e scriverlo, che sicuramente loro lo sapranno che se ne va... non so che altro dire...

Ma, ripeto, probabilmente tu ti sei fermato a leggere solo la frase "la foto è photoshoppata" ignorando il resto che ho scritto... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Allegri mente spudoratamente quando dice che pochi giocatori possono migliorare una rosa che in realtà lui sa benissimo avere una tecnica nella media modesta, tanti giocatori over 30 e diverse lacune nei ruoli chiave. Però a questo punto io non avrei rinnovato se la società, come sembra, non ha voglia di spendere (il quasi ufficiale rinnovo ad Evra per me grida vendetta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Allegri,dove li troviamo dei giocatori migliori dei campioni che abbiamo in rosa,tipo Hernanes,Sturaro,Asa,Pereyra e Padoin.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente Allegri mente spudoratamente quando dice che pochi giocatori possono migliorare una rosa che in realtà lui sa benissimo avere una tecnica nella media modesta, tanti giocatori over 30 e diverse lacune nei ruoli chiave. Però a questo punto io non avrei rinnovato se la società, come sembra, non ha voglia di spendere (il quasi ufficiale rinnovo ad Evra per me grida vendetta).
ma infatti ,se ci fai caso ,il buon Allegri ha rinnovato il giorno dopo che Zidane lo aveva fatto con il Real..questo è rimasto per mancanza di alternative e adesso DEVE adeguarsi ai dictat della società ,in perenne regime di austerità ..la storia degli italiani e dei pochi giocatori che possono migliorare la rosa è chiaramente studiata a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prendiamo dalla Serie A i vari Mirante,De Sciglio,Pjanic e Berardi.

Mentre altrove Andrè Gomes e Pjanic.

A me va bebe.

pjanic 2 volte? che è il fratello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli antisocietari e piagnoni cronici insoddisfatti eterni della società non vanno mai in vacanza?

 

Ed il bello è che per sostenere le loro tesi strampalate usano gli stessi argomenti degli antijuventini, che non abbiamo qualità.

 

Me li immagino farsi i rasponi di gioia quando Secco e Blanc spendevano 50 milioni per Felipe Melo e Diego,

così almeno potevano vantarsi con gli amichetti al mare dei super acquisti.

 

Insomma, troppi bimbominkia nel forum, e adesso con la fine della scuola le cose peggioreranno in modo drammatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che possono migliorare la rosa ci sono, ma sono costosi e difficili da prendere, ma non impossibili. Un paio di buoni giocatori possiamo permetterceli secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sta facendo meglio.

meglio del primo ciclo di LIPPI e del triennio PLATINI.........con Due coppe campioni e due intercontinentali???? in un periodo dove il calcio italiano era il TOP??? punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio del primo ciclo di LIPPI e del triennio PLATINI.........con Due coppe campioni e due intercontinentali???? in un periodo dove il calcio italiano era il TOP??? punti di vista.

Io ho tre anni meno di te (penso) la Juve di Platini e Boniek e' quella che ho seguito con piu' entusiasmo, anche per motivi di eta'. A quel tempo non c'era ancora stata la sentenza Bosman.

La Juve di Lippi era il periodo delle 7 sorelle, quando il calcio italiano era come ora e' la premier.

In proporzione e con la situazione socioeconomica attuale, si la dirigenza di ora sta facendo assai meglio. Inoltre non parlare di coppe dei campioni, per le squadre che avevamo abbiamo vinto davvero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tre anni meno di te (penso) la Juve di Platini e Boniek e' quella che ho seguito con piu' entusiasmo, anche per motivi di eta'. A quel tempo non c'era ancora stata la sentenza Bosman.

La Juve di Lippi era il periodo delle 7 sorelle, quando il calcio italiano era come ora e' la premier.

In proporzione e con la situazione socioeconomica attuale, si la dirigenza di ora sta facendo assai meglio. Inoltre non parlare di coppe dei campioni, per le squadre che avevamo abbiamo vinto davvero poco.

...o.k...........rispetto il tuo punto di vista ma non posso essere d' accordo.......non dico che questa societa' sta facendo male... sarei matto, dico che manca da fare il gradino della gloria eterna....che per me e' la champions.........quella di PLATINI la COPPA l' ha vinta e una ne ha persa e se hai tre anni meno di me non devo dire a te cosa successe il mattino appena trapattoni lesse la formazione che poi per quella rivolta non pote' mettere in campo, la finale si decise li', ed era pur sempre una finale...........il ciclo di LIPPI ce ne consegna una e due perse in modo immeritato ( di sicuro quella di amsterdam con un goal un metro in fuorigioco ) che comunque ci consegna il record di partite consecutive in champions. ma ripeto e' un mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... penso che tu abbia problemi a comprendere la lingua italiana.

Proverò a rispiegarlo per l'ultima volta.

Premetto che NON me ne può fregare di meno di quello che succederà a Morata (se resta bene, se va via non è la morte di nessuno), io ho SEMPLICEMENTE detto che la foto postata dal ristorante, pur postata l'altro ieri, era VECCHIA e la torta photoshoppata (ovvero aggiunta successivamente nella foto).

PUNTO! FINE! STOP! Non ho detto niente di falso o sbagliato. È photoshoppata e basta. Su questo non si scappa.

E non ho mai scritto "fake" da nessuna parte (fake e photoshoppata non sempre sono sinonimi).

Poi ho anche aggiunto che sicuramente loro sapranno che Morata andrà via. Questo ho detto (e poi l'hai ripetuto anche tu a me come se io non l'avessi neanche detto .doh ). Dopodiché ho aggiunto la postilla che la foto era stata pubblicata dal ristorante e NON da Morata come detto invece dalla tipa di sky nel video (e tu quotandomi mi hai detto che la foto era stata postata dal ristorante. Cioè, come se io neanche lo avessi scritto... .doh .doh).

Insomma, alla fine mi hai quotato per dirmi due cose che già io avevo detto (che tu evidentemente hai omesso di leggere o fatto finta di non leggere) e per dirmi che non è vero che è photoshoppata (e continui ad insistere su questa cosa nonostante ti abbia postato la foto originale).

Io ho fatto semplicemente l'osservazione che la foto era photoshoppata perché avevo letto gente che era convinta che la foto fosse stata scattata l'altro ieri con la torta vera davanti. Quindi, ripeto, ho semplicemente detto che la foto è più datata e la torta photoshoppata. Per cui ho semplicemente detto una cosa vera!!!

Ma non ho mai detto, come continui ad insinuare tu, che il ristorante si sia inventato la notizia che Morata se ne vada.... Anche perché più che dirlo io stessa, e scriverlo, che sicuramente loro lo sapranno che se ne va... non so che altro dire...

Ma, ripeto, probabilmente tu ti sei fermato a leggere solo la frase "la foto è photoshoppata" ignorando il resto che ho scritto... bah

Ok, l'informazione che mi mancava, era che la foto originale https://www.instagra...aken-at=6044955

risale a 1 settimana fa.

Mentre la foto collage che è metà con la torta e metà con Alvaro e i tizi del ristorante è la più recente.

 

Purtroppo questo non cambia le carte in tavola, sembra pronto a partire :(

 

Ho letto in giro che la foto è vecchia e la torta è stata photoshoppata...

Poi, per carità, quelli del ristorante magari lo sanno già per certo che Morata se ne va. Ma se non dovesse succedere, sarebbe una brutta figura!

 

Il tuo primo commento da cui nasce la sterile discussione è questo. E' evidente come non credevi nella veridicità della foto (il termine photoshopata mi ha tratto in inganno, non ti riferivi a un fake, bastava dire che sono due foto sovrapposte, la foto della torta indica che quella torta è stata fatto davvero, che sia prima o dopo l'arrivo di alvaro, quindi prima o dopo all'altra foto, poco cambia) e quindi ne hai dedotto un "magari alvaro resta". Da questo è partita la mia replica sulla falsa riga del "spero resti, ma purtroppo non sembra andar così".

 

PS:

Premetto che NON me ne può fregare di meno di quello che succederà a Morata
molto male, a me importa parecchio.

 

PS2: io leggo male, tu scrivi male

Poi, per carità, quelli del ristorante magari lo sanno già per certo che Morata se ne va
Poi ho anche aggiunto che sicuramente loro sapranno che Morata andrà via.

 

Sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo primo commento da cui nasce la sterile discussione è questo. E' evidente come non credevi nella veridicità della foto (il termine photoshopata mi ha tratto in inganno, non ti riferivi a un fake, bastava dire che sono due foto sovrapposte, la foto della torta indica che quella torta è stata fatto davvero, che sia prima o dopo l'arrivo di alvaro, quindi prima o dopo all'altra foto, poco cambia) e quindi ne hai dedotto un "magari alvaro resta". Da questo è partita la mia replica sulla falsa riga del "spero resti, ma purtroppo non sembra andar così".

 

Sono due cose diverse.

Photoshoppata, ripeto, non vuol dire fake. "È evidente come non credevi nella veridicità della foto" è frutto solo della tua immaginazione.

Io non ho detto che la foto fosse falsa. Ho detto che era photoshoppata. Poi, scusa, ma se tu non sai cosa vuol dire photoshoppata NON è un problema mio! .doh

È evidente (e questa volta lo dico io) che fosse scontato che significasse che la torta era stata aggiunta successivamente, con photoshop, alla foto originale (quella che ti ho postato io).

La torta non è detto che sia vera. Magari è stata creata con photoshop. Questo non lo so, come non lo sai tu. Ma non è questo il punto.

Io ho semplicemente detto una cosa reale, ovvero che la foto era più vecchia di qualche giorno, rispetto a quando è stata postata con la scritta, e la torta aggiunta successivamente con photoshop.

Poi ho spiegato successivamente che l'ho detto solo perché c'era gente convinta che quella foto fosse stata scattata nel momento in cui è stata postata e con la torta vera presente.

Ma tu continui con le tue elucubrazioni mentali e a inventarti tutto il resto (compreso il fatto che per te io avrei detto "magari alvaro resta" .doh .doh .doh) e io non so cosa farci... Mi arrendo, perché ho già spiegato nell'altro post ma vedo che non conta nulla... Evidentemente la lingua italiana è una lingua difficile.... .sisi

 

Sono due cose diverse.

Ah se lo dici tu... .sisi

 

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

realista,certi acquisti si pianificano(o si fanno)con largo anticipo,altrimenti si innescano aste o rialzi del prezzo (vedi Gomes)..attendiamo pure i comodi del real,Marotta parla di un paio di settimane per far partire il nostro mercato..nel frattempo i due o tre obbiettivi saranno già ampiamente irraggiungibili e avranno così la scusa già pronta..un film già visto

film già visto?

pare che Berardi sia ormai nostro

pare che Mascherano sia ormai nostro

Marotta agisce in silenzio al contrario di tutte le cavolate scritte dai media

e di sicuro non è finita qui

Mascherano, un pò avanti con l'età, vero, però è di grande esperienza e duttilità

2 anni li potrà fare tranquillamente e certi acquisti in ottica CL vanno fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film già visto?

pare che Berardi sia ormai nostro

pare che Mascherano sia ormai nostro

Marotta agisce in silenzio al contrario di tutte le cavolate scritte dai media

e di sicuro non è finita qui

Mascherano, un pò avanti con l'età, vero, però è di grande esperienza e duttilità

2 anni li potrà fare tranquillamente e certi acquisti in ottica CL vanno fatti

fidati ,non ci sarebbe persona più contenta di essere smentita (e così fosse farei mea culpa senza problemi)fatta è una parola grossa,manca ancora la trattativa col Barcellona ,che non mi sembra certo un piccolo particolare,anzi..certo,fosse vero per Mascherano..ma non mi illudo..finché non c'è l ufficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si fa a non prendere Pjanic a 38 mln.

Anche dovessimo pagarli tutti insieme, per me é un gran giocatore, viste poi le cifre che girano in europa.

Per Andre Gomes chiedono quasi il doppio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storiella che ci sono pochi calciatori in europa che possono migliorare la rosa della juve non si può proprio sentire, se marotta & c. si presentano sempre con l'ormai cifra standard di 18-20 milioni è normale che la rosa non potrà mai essere migliorata

si come no..l'anno scorso 40 milioni per dybala e 26 per alex sandro: sei rimasto a matri, aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati ,non ci sarebbe persona più contenta di essere smentita (e così fosse farei mea culpa senza problemi)fatta è una parola grossa,manca ancora la trattativa col Barcellona ,che non mi sembra certo un piccolo particolare,anzi..certo,fosse vero per Mascherano..ma non mi illudo..finché non c'è l ufficialità

ho detto "pare", leggi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.