Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Pochi giocatori possono migliorare la rosa. Lasciamo Dybala in vacanza" - Calciomercato: Morata e la torta d'addio. Pjanic e Gomes...

Post in rilievo

Pochi sono coloro che possiamo permetterci che migliorino la rosa è vero hanno ragione,e poi è anche psicologia. Elogiare i propi giocatori è sinonimo di professionalità perchè i giocatori lo sanno cosa dicono di loro. Non come mancini che gli spala melma addosso

... e come qui su VS dove ci sono quella dozzina di sfigati che passano il tempo a denigrare i nostri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sciglio in champios contro un barca o bayern nn lo vedo

 

Ho visto segnare Muntari e Nocerino al Barcellona, posso immaginarmi tranquillamente anche DeSci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se proprio il real non lo vuole tenere tanto vale negozia con noi senza spedirlo in premier..ci devono versare 30,noi gli offriamo 25 più bonus e lo teniamo,farebbe 55 più bonus e pareggerebbe ogni altra offerta. Tutto per me dipende da Alvaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui non sono d'accordo, forse sulla carta siamo molto vicino a queste squadre ma al contrario delle top d'Europa fatichiamo da paura con i vari Malmoe, Galatasaray, Ollympiakos e Borussia M. ed inoltre negli ultimi 4 anni solo una volta abbiamo superato il girone da primi poi una volta siamo retrocessi in EL e due volte secondi. A mio avviso non possiamo definirci dei veri e propri top in Europa

 

parole sagge e veritiere! Poi bisogna ricordare che , AD OGGI, il centrocampo che ha fatto ridere in finale di CI contro la 7° squadra del campionato italiano è quello titolare, visto le assenze di marchisio fino a novembre e l'inaffidabilità di khedira (è capace di strapparsi anche scendendo di corsa le scale..), quindi è difficile migliorare un centrocampo pogba-lemina-hernanes mi sembra una cazz....ata paurosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci sono pochi giocatori che possono migliorare questa squadra"

ma ci rendiamo conto delle storielle che ci raccontano lui e marotta?

mica facile trovare uno più forte di Hernanes in Europa, che ci permetta di dominare contro uno squadrone come il milan nel caso manchi Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sagge e veritiere! Poi bisogna ricordare che , AD OGGI, il centrocampo che ha fatto ridere in finale di CI contro la 7° squadra del campionato italiano è quello titolare, visto le assenze di marchisio fino a novembre e l'inaffidabilità di khedira (è capace di strapparsi anche scendendo di corsa le scale..), quindi è difficile migliorare un centrocampo pogba-lemina-hernanes mi sembra una cazz....ata paurosa...

infatti noi bisogna assolutamente fare gli investimenti a centrocampo. DUE campioni DUE.

Rassegnandoci a una buona riserva sulla Dx come De Sciglio, e a Berardi unico nuovo attaccante, presumibilmente già da tempo nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che comunque ci vuole un sadismo altissimo per scrivere "adios amigo" su una torta bah bah bah

in quella di hernanes ci potremo scrivere vaffanculos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dilunghero' troppo.Ci sono 4 centrocampista di rottura.Venderne 3 per prenderne 2 con piedi buoni.

 

Se fossero vere le offerte per Asa e Pereyra darei via loro...potremmo monetizzare un discreto gruzzolo senza grossi sforzi...vedremo nei prossimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere le offerte per Asa e Pereyra darei via loro...potremmo monetizzare un discreto gruzzolo senza grossi sforzi...vedremo nei prossimi giorni...

Anche Sturaro potrebbe portare bei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sturaro potrebbe portare bei soldi

 

Se fossero vere le offerte delle squadre inglesi riusciremo a vendere i giocatori che non ci servono facilmente...come accaduto l'anno scorso con Ogbonna...loro non hanno problemi a pagare i cartellini cash e a dare ingaggi soddisfacenti ai giocatori...quindi bisogna sperare che non siano invenzioni dei giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel ranking siamo tra le prime 10 d'Europa, nelle ultime due edizioni della CL siamo stati inferiori, di poco, solo a Barcellona e Bayern.

In pratica siamo tra le migliori 5 squadre.

È logico che non ci siano così tanti giocatori da Juventus ora come ora.

Poi si può svalutare e sminuire il valore di questa squadra, come faceva Conte e come fanno in tanti qui, ma la realtà è un'altra.

Per fortuna.

 

Sante parole! Ma non lo capiranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci sono pochi giocatori che possono migliorare questa squadra"

ma ci rendiamo conto delle storielle che ci raccontano lui e marotta?

 

Finche' ci sono i tonni filosocietari che abboccano... .ghgh

In giro per il mondo e' impossibile trovare qualcuno migliore di campioni come Hernanes,Pereyra,Padoin,Asa,Sturaro,Licht,Evra,Zaza,Lemina... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vere le offerte delle squadre inglesi riusciremo a vendere i giocatori che non ci servono facilmente...come accaduto l'anno scorso con Ogbonna...loro non hanno problemi a pagare i cartellini cash e a dare ingaggi soddisfacenti ai giocatori...quindi bisogna sperare che non siano invenzioni dei giornali...

.ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io qui non sono d'accordo, forse sulla carta siamo molto vicino a queste squadre ma al contrario delle top d'Europa fatichiamo da paura con i vari Malmoe, Galatasaray, Ollympiakos e Borussia M. ed inoltre negli ultimi 4 anni solo una volta abbiamo superato il girone da primi poi una volta siamo retrocessi in EL e due volte secondi. A mio avviso non possiamo definirci dei veri e propri top in Europa

 

Diciamo che l'ultimo vero gradino da superare è quello di cannibalizzare il girone e quello è soprattutto una questione di testa, di convinzione.

Il prossimo anno è obbligatorio affrontare i vari Borussia M. o Siviglia come il Manchester City o il Bayern Monaco, si passa per primi e poi la musica cambia.

Ricordiamoci sempre che un gol a Siviglia c'avrebbe permesso di arrivare in pratica in semifinale come lo scorso anno, e con questo Real ce l'avremmo fatta.

Niente rimpianti, è andata così, ci sarà utile il prossimo anno.

Manca poco, manca poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto segnare Muntari e Nocerino al Barcellona, posso immaginarmi tranquillamente anche DeSci

 

svegliati i sogni nn durano sempre XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori italiani bravi?

 

.doh

 

Quindi passeremo da Cuadrado e Morata a Saponara e Berardi?

 

.doh

 

E poi parlano di Champions League?

 

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.