Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Pochi giocatori possono migliorare la rosa. Lasciamo Dybala in vacanza" - Calciomercato: Morata e la torta d'addio. Pjanic e Gomes...

Post in rilievo

Replico al fatto che purtroppo non è photoshopata.

Su che base?

Ripeto, io ho letto da più parti che la foto, pur se pubblicata ieri, è stata fatta tempo fa e la torta (o quel che è) photoshoppata.

E comunque tu non mi hai quotato per dirmi che non è photoshoppata (cosa non vera), ma per dirmi:

 

La foto la puoi vedere direttamente sul profilo instragram del ristorante. Loro sono sicuri che sia in partenza

Che fosse pubblicata direttamente sul loro profilo instagram l'ho scritto chiaramente pure io, così come ho scritto che sicuramente loro sapranno della partenza.

 

Magari la prossima volta non fermarti a leggere alla prima mezza riga (o quarto di riga)...

 

 

Edit:

Infatti questa è la foto originale! Prima di dire che non è photoshoppata sarebbe meglio informarsi.. bah

 

13226926_1201696203176827_5858054663285926903_n.jpg?oh=1a7bf7f57d324a61f26707613785ea32&oe=57DBCDB6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su che base?

Ripeto, io ho letto da più parti che la foto, pur se pubblicata ieri, è stata fatta tempo fa e la torta (o quel che è) photoshoppata.

 

Edit:

Infatti questa è la foto originale! Prima di dire che non è photoshoppata sarebbe meglio informarsi.. bah

 

13226926_1201696203176827_5858054663285926903_n.jpg?oh=1a7bf7f57d324a61f26707613785ea32&oe=57DBCDB6

Ok ma cosa cambia? La scritta l han messa dopo ok. Ma sempre.messaggio d addio mi sembra...sennò perché avrebbero scritto adios amigo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma cosa cambia? La scritta l han messa dopo ok. Ma sempre.messaggio d addio mi sembra...sennò perché avrebbero scritto adios amigo?

Ma leggere tutto e completamente parrebbe brutto???

Io ho fatto un commento per dire semplicemente e ripeto semplicemente che la foto era di tempo fa e la torta è stata aggiunta con photoshop. Poi ho AGGIUNTO che SICURAMENTE loro sapranno che Morata andrà via! Non l'ho negato!! .doh

Però il tizio mi ha quotato per dirmi che non è photoshoppata (cosa non vera). E solo questo ho commentato, non altro.... .doh .doh .doh

 

Ripeto, NON ho MAI negato che non sia vero che vada via!! .doh .doh .doh

E ripeto di nuovo: LEGGETE tutto e BENE prima di commentare a vanvera.... .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma leggere tutto e completamente parrebbe brutto???

Io ho fatto un commento per dire semplicemente e ripeto semplicemente che la foto era di tempo fa e la torta è stata aggiunta con photoshop. Poi ho AGGIUNTO che SICURAMENTE loro sapranno che Morata andrà via! Non l'ho negato!! .doh

Però il tizio mi ha quotato per dirmi che non è photoshoppata (cosa non vera). E solo questo ho commentato, non altor.... .doh .doh .doh

 

Ripeto, NON ho MAI negato che non sia vero che vada via!! .doh .doh .doh

E ripeto di nuovo: LEGGETE tutto e BENE prima di commentare a vanvera.... .doh .doh .doh

Vabbe dai ok. Tante volte non vado a leggere tutti i post. È anche mezzanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio mi sa tanto di De Ceglie bis...

Non vedo che attinenza ci sia fra i due. A parte il "De"...

De Ceglie era un nostro ragazzo, che purtroppo non è mai sbocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto segnare Muntari e Nocerino al Barcellona, posso immaginarmi tranquillamente anche DeSci

 

Si,ma poi sono sempre usciti dalla Champions.. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto pedulla dice che siamo impantanati con l'attaccante..perche costano troppo quelle che cerchiamo.

Ogni volta che ho sentito Pedullà in questi anni...ho sentito dire da lui sempre di difficoltà da parte della Juventus per prendere un giocatore. Quando invece parla di Napoli Roma Inter e Milan queste difficoltà non si registrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pedulla dice che siamo impantanati con l'attaccante..perche costano troppo quelle che cerchiamo.

pedulla non sa niente, al massimo si mette a copiare ogni tanto qualche cosa che dice di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
patto di non belligeranza, signore iddio cosa mi tocca sentire .doh

e se pure ci fosse sto fantomatico rapporto d'amicizia, quale sarebbe il problema a dire "io te li do i 38mln, per dilazionati in tot rate"? nemmeno si accorgono delle loro stesse contraddizioni.

Infatti, sono le solite scuse per non spendere,ormai si attaccano a tutto e Allegri,da buon aziendalista lecchino (fresco di rinnovo)si allinea in toto alla filosofia della società utilizzando la scusa dei calciatori italiani da valorizzare ,stante l'incapacità di far mercato estero (vedi Marotta )..prepariamoci ai saponara, ai soriano ecc..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister come la sua storia insegna e' un ottimo capofabbrica, di una squadra gia' forte a cui mancherebbe poco per diventare fortissima, quel gradino di portarci a pari con barca e bayern che ogni volta ( e' dai tempi di Boniek e Platini ) non saliamo mai......da quanto Agnelli ci fece il regalo di Platini e Boniek che mi ricordi e' sempre cosi' tranne un paio d' eccezioni. la juve del 97 ( quella del primo anno di Zidane ) e quella poi cacciata nel 2006 dal campionato per manifesta superiorita', non sara' questa societa' ad emulare quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister come la sua storia insegna e' un ottimo capofabbrica, di una squadra gia' forte a cui mancherebbe poco per diventare fortissima, quel gradino di portarci a pari con barca e bayern che ogni volta ( e' dai tempi di Boniek e Platini ) non saliamo mai......da quanto Agnelli ci fece il regalo di Platini e Boniek che mi ricordi e' sempre cosi' tranne un paio d' eccezioni. la juve del 97 ( quella del primo anno di Zidane ) e quella poi cacciata nel 2006 dal campionato per manifesta superiorita', non sara' questa societa' ad emulare quegli anni.

Infatti sta facendo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico reparto che vedo poco migliorabile e' la difesa,il resto e' molto migliorabile! .sisi

anche la difesa

Barza e Chiello hanno qualche annetto e Martin è andato

 

Infatti, sono le solite scuse per non spendere,ormai si attaccano a tutto e Allegri,da buon aziendalista lecchino (fresco di rinnovo)si allinea in toto alla filosofia della società utilizzando la scusa dei calciatori italiani da valorizzare ,stante l'incapacità di far mercato estero (vedi Marotta )..prepariamoci ai saponara, ai soriano ecc..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

pessimista eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la difesa

Barza e Chiello hanno qualche annetto e Martin è andato

pessimista eh?

realista,certi acquisti si pianificano(o si fanno)con largo anticipo,altrimenti si innescano aste o rialzi del prezzo (vedi Gomes)..attendiamo pure i comodi del real,Marotta parla di un paio di settimane per far partire il nostro mercato..nel frattempo i due o tre obbiettivi saranno già ampiamente irraggiungibili e avranno così la scusa già pronta..un film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Tevez e Evra li ha presi col linguaggio dei segni.

 

ti assicuro che Marotta non parla inglese, gira con l'interprete. fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vedo che attinenza ci sia fra i due. A parte il "De"...

De Ceglie era un nostro ragazzo, che purtroppo non è mai sbocciato.

 

Volevo dire come tipo di giocatore. Giovane, promettente, mai sbocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storiella che ci sono pochi calciatori in europa che possono migliorare la rosa della juve non si può proprio sentire, se marotta & c. si presentano sempre con l'ormai cifra standard di 18-20 milioni è normale che la rosa non potrà mai essere migliorata

Purtroppo manca una precisazione "non ci sono giocatori che possono migliorare..... e che possiamo comprare" :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire come tipo di giocatore. Giovane, promettente, mai sbocciato.

Dai, speriamo di no. Che dipenda dal fatto che in questo Milan sia difficile esprimersi, e da noi possa fare bene, anche se non è certo un fuoriclasse :)

Comunque De Ceglie fu veramente una delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo manca una precisazione "non ci sono giocatori che possono migliorare..... e che possiamo comprare" :upss:

 

Sono pochi e quei pochi molto costosi .. In realtà i nostri sono sempre stati capaci di trovare giocatori importanti a condizioni molto favorevoli.. Cuadrado quest'anno, morata due anni fa, giocatori che già dalla prima stagione sono riusciti a contribuire pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sciglio in champios contro un barca o bayern nn lo vedo

 

un Bonucci qualche anno fa te lo vedevi ???? :)

magari De Scilio via da quella marmaglia chiamata Milan diventa un campione ( le potenzialità ci sono tutte )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che base?

Ripeto, io ho letto da più parti che la foto, pur se pubblicata ieri, è stata fatta tempo fa e la torta (o quel che è) photoshoppata.

E comunque tu non mi hai quotato per dirmi che non è photoshoppata (cosa non vera), ma per dirmi:

 

 

Che fosse pubblicata direttamente sul loro profilo instagram l'ho scritto chiaramente pure io, così come ho scritto che sicuramente loro sapranno della partenza.

 

Magari la prossima volta non fermarti a leggere alla prima mezza riga (o quarto di riga)...

 

 

Edit:

Infatti questa è la foto originale! Prima di dire che non è photoshoppata sarebbe meglio informarsi.. bah

 

13226926_1201696203176827_5858054663285926903_n.jpg?oh=1a7bf7f57d324a61f26707613785ea32&oe=57DBCDB6

Non sei sereno. Ma posso capirlo con la partenza di Alvaro nemmeno io sono felice. Inoltre questa storia della torta ha tagliato le gambe alla mia speranza. Le foto le ho viste entrambe sul profilo di questo ristorante a cui spesso vanno a cenare gli juventini. Non avrebbe alcun senso inserire sul proprio profilo delle foto vecchie o fake. Quindi il ristorante sa della sua partenza. A questo punto potrà essere trattenuto solo con una manovra di emergenza by beppone oppure il ristorante e Alvaro ci hanno voluto fare uno scherzo. Queste sono le due soluzioni che mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pochi e quei pochi molto costosi .. In realtà i nostri sono sempre stati capaci di trovare giocatori importanti a condizioni molto favorevoli.. Cuadrado quest'anno, morata due anni fa, giocatori che già dalla prima stagione sono riusciti a contribuire pesantemente

 

Esatto, nulla da dire. Però sarei felice di veder restare i due che hai citato per dare continuità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.