Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera: Juventus - Empoli 4-2 [Favilli (2), Pozzebon, Cassata] Bianconeri in semifinale dove affronteranno il Torino!

Post in rilievo

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei costantemente in questo spazio a sputare veleno su ragazzi e allenatore.

 

ora, cortesemente, mi spieghi perché un allenatore che ha inculcato dei principi, di gioco e morali, in un fantastico gruppo di ragazzi, non dovrebbe fare l'allenatore?

 

Perché un allenatore che quando passa in vantaggio non sa mai ma propio mai gestire il vantaggio...secondo me non può fare lallenatore.

 

Ogni volta che mi vedo la primavera..a ogni nostro gil corrisponde immediatamente il gol degli avversari...sempre. mai una volta che riesce a sistemare la fase difensiva.

 

Poi per il resto magari sara anche bravo..ma secondo me non basta. Oltre all'attacco ad oltranza secondo me non sa fare altro...in campo...poi coi comportamenti non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.