Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

VIDEO Allegri: "Pjanic? Sono contento che la società abbia fatto questo sforzo. Vogliamo tenere Pogba e Morata. Berardi? Un giorno sarà della Juve"

Post in rilievo

ma se lo ha detto Allegri che lo avrebbe voluto dai su :d nemmeno Berardi continuerebbe a difendersi ad oltranza come si fa qua dentro .uah.muttley

Non è che lo voglio difendere,è che la cosa è troppo strana,non mi convince,che poi anche io avevo delle perplessità su di lui,tattiche e di costi (25 mil. per una riserva mi sembrano eccessivi da spendere al momento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Morata corrobora ciò che ho sempre pensato, difficile credere che la volontà del calciatore sia ininfluente quindi il suo non esporsi è legato alla non titolarità , sinceramente non capisco perché il punto fisso debba essere un trentenne con pochi gol stagionali invece di uno che, in quanto a qualità, gli è superiore ed è più giovane, anche se col difetto del gol anch'egli.Speriamo che Alvaro rimanga .

la coppia Dybala Morata sul campo ha dato meno garanzie di Dybala-Mandukic, tant'è che la migliore partita stagionale di Alvaro, a Monaco, Dybala non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho difeso Berardi pensando fossero solo giornalate. Invece...

Mea culpa :patpat:

A Berardi auguro l'inter, di peggio non mi viene altro .nono

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo voglio difendere,è che la cosa è troppo strana,non mi convince,che poi anche io avevo delle perplessità su di lui,tattiche e di costi (25 mil. per una riserva mi sembrano eccessivi da spendere al momento)

è stata appena postata una intervista al suo agente in cui dice che vuole giocare l'Europa League con il Sassuolo :) mi pare che ci sia abbastanza materiale per dire che non è voluto venire lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata appena postata una intervista al suo agente in cui dice che vuole giocare l'Europa League con il Sassuolo :) mi pare che ci sia abbastanza materiale per dire che non è voluto venire lui ;)

Pensala come vuoi,la gente mente :d c'è qualcosa sotto che non si può dire,dicono quello che fa comodo a tutti (per me che sono diffidente di natura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppia Dybala Morata sul campo ha dato meno garanzie di Dybala-Mandukic, tant'è che la migliore partita stagionale di Alvaro, a Monaco, Dybala non c'era.

 

Secondo me la partita migliore dell'anno è stata chievo-juve ed i veronesi hanno fatto la figura della squadra di categoria inferiore solo con noi , comunque non credo che una coppia dia più o meno garanzie in assoluto, è che ad Allegri piace quel tipo di attaccante, segnasse 25 gol ok anche se la tipologia non è la mia preferita però non posso farmi piacere l'Attaccante fisico quando ha 30 anni e non segna molto ed avere Morata in panchina, poi chiaro che anche Alvaro ha i suoi difetti e , difatti, alla juve manca un grande centravanti per essere completa al 100 %.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi,la gente mente :d c'è qualcosa sotto che non si può dire,dicono quello che fa comodo a tutti (per me che sono diffidente di natura).

ok mi arrendo .lollo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e col Bayern non possiamo fare altro che scansarci ed ammirarli. Il merito principale di Allegri è quello di avere ridimensionato pubblicamente il ruolo dell allenatore despota a favore della centralità della qualità dei calciatori.

E pensare che ci sono tifosi a Top Planet che hanno dichiarato di non avere rinnovato l'abbonamento allo stadio da 2 anni per colpa del gioco di Allegri... (invece quello del secondo e terzo anno di Conte a loro detta era spettacolare :d )

 

ahah

 

Ha anche il merito di aver fatto credere ai ragazzi di potersela giocare con tutti in Europa, ed è stato così.

Che mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con questo attaccamento maniacale ai soldi, abbiamo una delle proprietà più ricche del mondo, è l'ora di tornare a pensare in grande!

 

e allora pensiamo alla grande veramente... se i soldi non sono un problema prendiamo un vero bomber da 30 goal...

 

dai dare 55 per Morata che fa 10 goal a stagione e fa il panchinaro di Manzo è ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la partita migliore dell'anno è stata chievo-juve ed i veronesi hanno fatto la figura della squadra di categoria inferiore solo con noi , comunque non credo che una coppia dia più o meno garanzie in assoluto, è che ad Allegri piace quel tipo di attaccante, segnasse 25 gol ok anche se la tipologia non è la mia preferita però non posso farmi piacere l'Attaccante fisico quando ha 30 anni e non segna molto ed avere Morata in panchina, poi chiaro che anche Alvaro ha i suoi difetti e , difatti, alla juve manca un grande centravanti per essere completa al 100 %.

in quel momento eravamo al top della forma, anche una settimana prima con l'Udinese facemmo 4 goal in un tempo, a Siviglia per esempio dimostrarono di trovarsi poco e male, non mi sento di biasimarlo Allegri se ha scelto la coppia Dybala- ;Mandzukic. Sta a Morata sul campo ribaltare le gerarchie, non mi pare che Allegri non tenga il ragazzo in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è confermato quindi che berardi ha deciso di rimanere a sassuolo.

grandissima notizia.

quest'anno un mercato eccellente.

non rimpiango certo berardi ma abbiamo invecchiato la difesa e ci manca una ounta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora pensiamo alla grande veramente... se i soldi non sono un problema prendiamo un vero bomber da 30 goal...

 

dai dare 55 per Morata che fa 10 goal a stagione e fa il panchinaro di Manzo è ridicolo...

sono daccordo, fuori Mandzukic e Morata e dentro Cavani e Lapadula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel momento eravamo al top della forma, anche una settimana prima con l'Udinese facemmo 4 goal in un tempo, a Siviglia per esempio dimostrarono di trovarsi poco e male, non mi sento di biasimarlo Allegri se ha scelto la coppia Dybala- ;Mandzukic. Sta a Morata sul campo ribaltare le gerarchie, non mi pare che Allegri non tenga il ragazzo in considerazione

 

ma come le deve ribaltare le gerarchie? Mand viene elogiato per il "lavoro sporco" e questo piace ad Allegri, questo lo fa e lo farà sempre , è scollegato al giocare bene o al fare gol, alla fine poi è anche un tipo che non accetta la panchina e ha anche ragione alla sua età e col suo curriculum, secondo me va venduto il croato per puntare su Morata+altro attaccante giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Berardi, non sa cosa si sta perdendo.

E' molto più importante stare in panchina alla Juve e allenarsi con i nostri campioni che giocare ancora un anno nel Sassuolo.

Qui potrebbe crescere moltissimo, al Sassuolo invece ormai ha dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come le deve ribaltare le gerarchie? Mand viene elogiato per il "lavoro sporco" e questo piace ad Allegri, questo lo fa e lo farà sempre , è scollegato al giocare bene o al fare gol, alla fine poi è anche un tipo che non accetta la panchina e ha anche ragione alla sua età e col suo curriculum, secondo me va venduto il croato per puntare su Morata+altro attaccante giovane.

non mi pare che quest'anno Morata abbia giocato tanto meno del croato, diciamo che per pretendere il posto da titolare fisso deve essere più costante e decisivo tutto l'anno, tu come la valuti la stagione di Morata? Io lo adoro come giocatore, ma quest'anno mi aspettavo di più da lui, ad oggi non mi fido di Dybala-Morata come titolari fissi, un altro attaccante forte ci vuole, che sia Mandzukic, Icardi o chi vuoi tu

 

ma davvero, stento a crederci.speriamo non ci siano brutte sorprese in futuro

il 31 Agosto speriamo che Marotta dorma tutto il giorno, quella è la sua dead line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi .doh Non gli va più data nessuna possibilità, nemmeno in futuro, dove spero, nell'eventualità Marotta sia proprio fesso, che marcisca in panchina come ultima scelta. Privo di ambizione, prescritto, insicuro, ma soprattutto senza paxxe!!

Bimbominkia Draxler impallidisce al confronto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto vorrei davvero rimanesse Cuadrado.

Abbiamo assoluta necessità di un giocatore come lui, in grado di rompere la monotonia di una partita .

penso che l'acquisto di Alves sia la prova che sia già andato...a meno che non parta Licht (parlo in funzione del 3-5-2, unico modulo che vede una collocazione di Cuadrado, in quanto il 4-3-3 non lo faremo mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.