Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

VIDEO Allegri: "Pjanic? Sono contento che la società abbia fatto questo sforzo. Vogliamo tenere Pogba e Morata. Berardi? Un giorno sarà della Juve"

Post in rilievo

penso che l'acquisto di Alves sia la prova che sia già andato...a meno che non parta Licht (parlo in funzione del 3-5-2, unico modulo che vede una collocazione di Cuadrado, in quanto il 4-3-3 non lo faremo mai)

Dani alves più Cuadrado non basterebbero , troppo rischioso..diciamo che lo vedrei bene come variabile tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------Buffon

 

 

 

D.Alves---Bonucci-Barzagli---A.Sandro

 

----------------------Pjanic

-------------Khedira----Pogba

 

--Dybala-----------------------------Morata

--------------------Mandzukic

 

 

Con una squadra del genere faremo 110 punto e la coppa campioni ce la devono dare ancor prima che inizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che quest'anno Morata abbia giocato tanto meno del croato, diciamo che per pretendere il posto da titolare fisso deve essere più costante e decisivo tutto l'anno, tu come la valuti la stagione di Morata? Io lo adoro come giocatore, ma quest'anno mi aspettavo di più da lui, ad oggi non mi fido di Dybala-Morata come titolari fissi, un altro attaccante forte ci vuole, che sia Mandzukic, Icardi o chi vuoi tu

 

il 31 Agosto speriamo che Marotta dorma tutto il giorno, quella è la sua dead line

 

Non mi ricordo di Mand in panchina per scelta tecnica, forse ne avrà saltate un paio , secondo me Morata ha bisogno di continuità, probabilmente non sarà mai uno da 25-30 gol stagionali ma non gli giova il trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In teoria già ora non è più da noi, essendo stato un prestito secco...

 

Poi speriamo si mettano d'accordo. .ok

 

Fino al 30 giugno è sotto contratto con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------------Buffon

 

 

 

D.Alves---Bonucci-Barzagli---A.Sandro

 

----------------------Pjanic

-------------Khedira----Pogba

 

--Dybala-----------------------------Morata

--------------------Mandzukic

 

 

Con una squadra del genere faremo 110 punto e la coppa campioni ce la devono dare ancor prima che inizia

Guarda che sarà questa...con Chiellini al posto di Morata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fino al 30 giugno è sotto contratto con noi...

 

.ok Giusto...

 

intendevo che senza novità, torna a Londra... non è che c'è un diritto da esercitare... od che il Chelsea debba esercitare qualche opzione... in teoria torna in UK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che sarà questa...con Chiellini al posto di Morata :d

 

Ops rivediti l'attacco che Allegri mise nei tempi supplementari contro il Milan con Morata,Mandzu e Dybala.

 

Credimi è la migliore formazione possibile e ci giocheremo la Champions sicuramente. Altro che 352! Col 352 non andremo oltre gli ottavi come quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------Buffon

 

 

 

D.Alves---Bonucci-Barzagli---A.Sandro

 

----------------------Pjanic

-------------Khedira----Pogba

 

--Dybala-----------------------------Morata

--------------------Mandzukic

 

 

Con una squadra del genere faremo 110 punto e la coppa campioni ce la devono dare ancor prima che inizia

 

.ghgh a PES.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi difende ancora Berardi vorrei far notare che Allegri ha confermato che HA SCELTO LUI DI RESTARE ANCORA AL SASSUOLO! Mi dispiace perchè nonostante lo abbia spesso criticato per le sue dichiarazioni e quelle del suo agente volevo vederlo vestire la nostra maglia...a questo punto per me è una questione chiusa...NON MI INTERESSA PIU' NIENTE DI LUI...si conferma la mia sensazione di una sua forte antipatia per i nostri colori...

 

era uno di quelli che voleva berardi ma dopo l'ennesimo rifiuto..........pensate se il sassuolo dovesse uscire ai preliminari uhuh

 

Ma non hai capito...i preliminari sono una scusa...la verità è che lui odia davvero la juve...ormai me ne sono convinto...e pensare che nonostante lo avessi talvolta criticato lo volevo fortemente vedere con la nostra maglia...per me è come se non esistesse più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, situazione Berardi chiarita

sto tizio voleva il posto da titolare garantito

quindi ciao ciao

giocatoruncolo

 

Speriamo rimanga alvaro

son fiducioso

il mister lo convincerà

 

Ottimo giocatore e relativamente ancora giovane . Se teniamo Pogba abbiamo uno dei centrocampi più forti d'Europa

relativamente?

ha 26 anni

dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con i soldi di Berardi riusciamo a trattenere morata prometto che sbanano fino al 31 agosto...naturalmente pogba non si deve muovere...e e se per caso tratteniamo cuadrado si sbanana fino al 31 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio del 352 però

 

Lippi e Ancelotti dove siete?

 

Dybala e Morata esterni e Pjanic regista.

Quanto vi fanno male i videogiochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole crescere a sassuolo lasciatelo li ancora un anno

 

allenarsi con calciatori del calibro di paolino cannavaro e missile missiroli non capita tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ti vuole la Juve, il mister ti chiama e ti dice di venire...e tu rifiuti? Per rimanere al Sassuolo? :-)

Ma questo è un caso clinico.

 

 

Sì vede che è cartonato dentro!!!

Personalmente non lo trovo il fenomeno che alcuni vogliono dipingere. Vedremo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva alves, mantenendo la rosa attuale siamo fortissimi e ce la giochiamo sicuramente anche in europa. se prendono anche un attaccante da 25 gol a stagione siamo sui livelli del 2006 ( la squadra del 2006 in mano ad allegri e non a capello avrebbe vinto 2 champions di seguito) e vinciamo tutto per due anni. al momento sono impressionato da ciò che stanno facendo. pjanic è un acquisto fantastico per questa squadra.

 

piccola postilla. tutto al netto del fatto di continuare a giocare come stiamo facendo per due semplici motivi

 

1 abbiamo la squadra settata per giocare con tre centrali

2 pogba si esprime al meglio nel suo ruolo con noi (basta vedere cosa ha combinato quando abbiamo giocato con la difesa a 4 pura e cosa combina nella francia in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi .doh

In futuro mi auguro che i suoi 25mln vengano spesi per qualcuno che alla Juventus ci venga a piedi, stile Pjanic.

Che sia pescritto, che voglia il posto da titolare, che gli pruda il mignolo, non merita questa maglia.

Vada dove vuole, oggi, domani e in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.