Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

VIDEO Allegri: "Pjanic? Sono contento che la società abbia fatto questo sforzo. Vogliamo tenere Pogba e Morata. Berardi? Un giorno sarà della Juve"

Post in rilievo

mi da fastidio una cosa: che l'anno prossimo si riparlerà di Berardi alla Juve

 

Vicenda ridicola e grottesca, il ragazzo ha veramente disintegrato le balle. Spero vada alla merdeka e abbia travasi di bile a ripetizione vedendoci vincere :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve è ancora la Vecchia Signora, Berardi se non viene quest'anno non viene più. Non si rifiuta la Juve 2 volte. Ciao Ciccio.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Moggi Berardi sarebbe stato fortunato ad aspirare a una carriera alla Miccoli..

sballonzolato qua e la come un pacco postale.

gli capiterà di peggio, adnrà all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante anche allegri gli abbia consigliato di venire, ilxxxxxx vuole stare ancora a sassuoli... Ma si può essere cosi idioti? Non lo vorrei mai un moscio senza spina dorsale così alla iuve... Lasciamolo perdere per favorr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io cretino che fino all'altro giorno lo difendevo e me la prendevo con i giornalisti .uah

 

Legittimo, perché i giornalai ne sparano una più grossa dell'altra, ma questa storia va avanti da almeno tre sessioni estive di calciomercato, troppo per essere solo "cattiva stampa nei confronti del giocatore", senza la benché minima parola di lusinga o interesse di Mimmo nei nostri confronti.

Ma vada a ciapà i ratt .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma molto meglio sia rimasto a Sassuolo. Con i 25 zuccotti risparmiati, si possono fare tante altre bellissime cose:

 

- Metterli sul piatto per riscattare Cuadrado (anche se quasi impossibile)

- Metterli sul piatto per annullare recompora di Morata (difficile)

- Aggiungerli alla eventuale esercitazione della recompra di Morata per arrivare a un top in attacco (possibile)

 

Questa, ad oggi, è una buona nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a tenere Morata, Berardi il bianconero lo vede col bincolo. Ma tanto è contento così, no? E sono contento anch'io. Di Cuadrado nessuno (riferito alla Juve, non agli utenti) dice niente, non si sente niente.. Quindi lo abbiamo già perso? O probabilmente la sua situazione, come quelle di altri giocatori, verrà definita dopo l'Europeo. Io spero resti, o al limite venga rimpiazzato da un grande elemento, vedi Mikitarian che non rinnova......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimo, perché i giornalai ne sparano una più grossa dell'altra, ma questa storia va avanti da almeno tre sessioni estive di calciomercato, troppo per essere solo "cattiva stampa nei confronti del giocatore", senza la benché minima parola di lusinga o interesse di Mimmo nei nostri confronti.

Ma vada a ciapà i ratt .ehm

pensavo che poteva essere pure una decisione della Juve... ma Max mi ha smentito dicendo che è stato sto minchione a non voler venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che poteva essere pure una decisione della Juve... ma Max mi ha smentito dicendo che è stato sto minchione a non voler venire

 

La Juve è sempre stata interessata al cretinetto .ok è che l'interesse, evidentemente, non è mai stato reciproco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ridicolo, e io ho avuto tanta pazienza.

La migliore squadra d'Italia, l'allenatore che ti chiede di raggiungerlo perché crede in te... e tu preferisci continuare a vivacchiare al Mapei.

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io...se Berardi non dovesse mai venire alla Juve...comunque magnerei lo stesso??? sefz

 

Ma probabilmente anche con maggior gusto sefz sempre detto che mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero, ma i suoi atteggiamenti me l'hanno fatto scadere un sacco. Se ne stia al Sassuolo o vada alla merdeka, e che sarà mai? Ce ne saranno almeno cento migliori di lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.