Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItsBrooks

[VIDEO] Evra su Instagram: "Sto sudando come un pazzo perché voglio vincere la Champions con la Juve! Vi amo tutti!"

Post in rilievo

 

 

ma è possibile che non riesco a leggere un tuo post positivo?

 

Lascia perdere, è una causa persa. Probabilmente Evra gli avrà fatto qualche grave torto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Patrice io so che tu sei stato il primo a consigliare a quella * di andare a manchester ,alex sandro superiore e deve essere titolare

 

Quando la pubblichi l'intercettazione in cui Evra dice a Pogba di andare allo United? Sono curioso di ascoltarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito cosa sta cercando di ottenere, la stella allo stadio o un posto in società :upss: ormai sta diventando ridicolo con ste sviolinate suvvia un briciolo di serietà, per chi ci ha preso per bambini di 5 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no perchè sono etero.. a parte gli scherzi evra mi fai una cortesia? meno parole e più fatti, quando e se vinceremo la coppa potrai dire quello che ti pare ma se non raggiungi l'obiettivo testa bassa e pedalare. Sulla champions sono molto sensibile hihi I proclami lasciamoli agli altri, senò la delusione sarà più cocente, keep calm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora la palla persa con il Bayern, ma il passato non conta più nulla.Grande Patrice

Io ricordo l'anno precedente il salvataggio di esperienza sul giocatore del monaco solo davanti a Buffon al 90esimo che ci avrebbe buttato fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un bel tacer non fu mai scritto"!

l'unica champions vinta la deve ad uno scivolone di terry, son dati di fatto. Sta facendo il solito * esibizionista sefz se non vinciamo la champions sto video ci perseguiterà per le perculate che riceveremo .doh i social stanno rovinando le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.