Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ItsBrooks

[VIDEO] Evra su Instagram: "Sto sudando come un pazzo perché voglio vincere la Champions con la Juve! Vi amo tutti!"

Post in rilievo

tutto?una finale su 6

dico...una su 6

no ..dimmi tu.

 

Quindi anche messi che ne sta perdendo di finali deve tacere..o ne fai solo una questione di numeri? È più scarso chi ne perde di più? E poi da quando in qua i giocatori le perdono da soli le finali? Ti sta antipatico e ci sta, ok, l'abbiamo capito, ma non infarcire l'antipatia di cose che non stanno in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile non adorarlo anche quando spara Ca.....ate del genere :)

 

Indubbiamente, chi è avanti con l'età , ha voglia di chiudere la carriera con un trofeo del genere. Io glielo auguri per il grande PROFESSIONISTA che è. GRANDE PAT PAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ercane ti rinnova il contratto fino al 2020, ma tu blinda da noi Pobba' fino a tale data, e in eventuale finale di champions, a scanso di equivoci, facciamo giocare alex sandro, guarda in cambio te la facciamo alzara a te per primo. Buffon sarebbe d'accordo, penso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un leader...quando parlo' dopo sassuolo....tutto cambio'

per me dentro lo spogliatoio non ha detto niente, si è limitato ad azzannare chiunque gli capitasse a tiro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pat fai una chiamata allo sbarbato e spiegagli come si ragiona quando si è alla Juventus.

 

grazie di essere con noi grande campione

 

.goodpost

 

Sarà anche un gran paracuore sefz ma è un leader indiscusso nello spogliatoio e incarna la mentalità Juve alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sopporto le persone che fanno proclami dopo che per una vita ha perso un macello di finali.

4 finali su 5 di champions

una finale di coppa europa.

profilo basso e la prossima volta spazzalaaaaaaa

Beh, io faccio tanta fatica invece a sopportare soggetti come te, persone a cui MAI qualcosa va bene, non offenderti, mi spiacerebbe, ma dovrebbe esserci un limite a tutto, anche all'eccesso di negatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero non sono per nulla preoccupato per l'eventuale partenza di pogba. abbiamo una grande societa', una squadra fortissima con una linea difensiva piu' forte del mondo. Pogba e' un solo giocatore, non 22. A perderci sara' lui non noi, noi acquisteremo altri grandi giocatori e continueremo a vincere, lui fara' l'europa league e giochera' con nonno ibra. Magari fara' delle stagioni pazzesche, vincera' il pallone d'oro chissa', ma quel che conta e' che NOI adesso facciamo la champions. Il resto e' fuffa. SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era quello lì per cui in molti speravano che non rinnovasse. Dopo un grande Europeo, eccolo di nuovo qui, carico più che mai e con la stessa voglia dei senatori bianconeri di provare seriamente a vincerla. Volontà di tutti tranne che di uno che se imparasse qualcosa da costui, non sarebbe male, dato che parlano la medesima lingua. Detto questo, spero che giocatori come Evra, Buffon, Barzagli, ecc..., possono durare ad altissimi livelli ancora per diversi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.