Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Le reazioni dei tifosi del Napoli da Dimaro alla partenza di Higuain

Post in rilievo

Guarda che se il giocatore è d'accordo non forzi niente. Casomai sono gli altri che non vogliono trattare. Il 2006 è sciacallaggio...

Beh come non forzi niente?

La società non può nulla .

Ma è il gioco delle parti, ci sta.

Diciamo che semplicemente non è il modo migliore di approcciarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum dei tifosi napolisti un genio dice:

 

l'unica occasione per questi poveracci è higuain.

Nessuno che faccia la differenza si abbassa ad andare alla juve.

 

haha

 

Cioè questi vengono rifiutati persino da gente che giocava nel Pescara o nell'Empoli, nessuno vuole mettere piede in quella cloaca (o vuole scappare) e ancora parlano...

Gente "che non fa la differenza" tipo Dani Alves? il terzino destro più forte del pianeta che lascia il Barcellona per venire da noi, o Khedira campione del mondo etc.

Da noi c'è la fila, e gli va ancora bene che abbiamo ancora un monte ingaggi più basso di altre big europee, se no avremmo ancora più giocatori che farebbero la bava per venire a giocare in uno dei team più blasonati e organizzati del globo.

La bile gli ha invaso il cervello, non capiscono di essere soltanto dei provinciali che si credono nostri rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"per Higuain è morto anche Ciro Esposito" se la potevano risparmiare.

Detto ciò, da amante della Juve ma soprattutto dello sport, un po dispiace per la maggioranza di loro.

Non mi è mai piaciuta l'arroganza nello sport, non mi è piaciuta 10 anni fa quando mangiarono tutti sulle nostre macerie.

E non mi piace quest'anno quando pagando le clausole si forza la mano.

Mi piace essere antipatici e vincenti, ma non stronzi e menefreghisti.

Ma ormai non è sport.

Detto questo, ovviamente benvenuto al miglior centravanti dall'epoca di David.

A me dispiace solo che higuain sia del Napoli .

Fosse stato della Merdeka pagare la clausola sarebbe stato il mio ultimo giorno da persona sana .

 

:d :lol: :lol:

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sto ciccione lo avevo a Pechino alle spalle ancora un po' lo prendo a testate. Ha passato tutta la partita a rompere i *, insultare, e addirittura ha provato ad avvicinarsi ai giocatori della Juve in tribuna(ha preso di mira come si chiama quel ragazzo che prendemmo dal Sassuolo e poi girammo all'Atalanta). Ma una roba oscena ragazzi. Gli ho dovuto dire che aveva rotto i * e di stare zitto. Poi l'ho rivisto nelle immagini dell'assalto al bus Juve a Napoli di due anni fa. Vi giuro un vero *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh come non forzi niente?

La società non può nulla .

Ma è il gioco delle parti, ci sta.

Diciamo che semplicemente non è il modo migliore di approcciarsi.

 

Non sono d'accordo.

La clausola l'ha messa il Napoli.

Che ne sai che noi gli abbiamo proposto contropartite tecniche (Zaza e pereyra nn sono da schifare) magari per non lasciarlo in braghe di tela.

Poi lui rifiuta? Allora faccio valere clausola del tutto legittima.

In questo caso penso che anche tu riveda la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo.

La clausola l'ha messa il Napoli.

Che ne sai che noi gli abbiamo proposto contropartite tecniche (Zaza e pereyra nn sono da schifare) magari per non lasciarlo in braghe di tela.

Poi lui rifiuta? Allora faccio valere clausola del tutto legittima.

In questo caso penso che anche tu riveda la tua opinione.

In quel caso a Napoli la dirigenza non sarebbe più potuta tornare dopo Dimaro.

La mia è semplicemente una visione quasi romantica , di etica sportiva.

Semplicemente mi è davvero sembrato un atto di forza.

Magari si poteva evitare, magari come dici tu, no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum dei tifosi napolisti un genio dice:

 

 

 

haha

 

Cioè questi vengono rifiutati persino da gente che giocava nel Pescara o nell'Empoli, nessuno vuole mettere piede in quella cloaca (o vuole scappare) e ancora parlano...

Gente "che non fa la differenza" tipo Dani Alves? il terzino destro più forte del pianeta che lascia il Barcellona per venire da noi, o Khedira campione del mondo etc.

Da noi c'è la fila, e gli va ancora bene che abbiamo ancora un monte ingaggi più basso di altre big europee, se no avremmo ancora più giocatori che farebbero la bava per venire a giocare in uno dei team più blasonati e organizzati del globo.

La bile gli ha invaso il cervello, non capiscono di essere soltanto dei provinciali che si credono nostri rivali.

 

fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso a Napoli la dirigenza non sarebbe più potuta tornare dopo Dimaro.

La mia è semplicemente una visione quasi romantica , di etica sportiva.

Semplicemente mi è davvero sembrato un atto di forza.

Magari si poteva evitare, magari come dici tu, no.

 

Non è un problema nostro, ma loro se la dirigenza non sarebbe potuta andare a Dimaro. Non è che se vendiamo POGBA facciamo isterie alla loro maniera. E noi con POGBA non abbiamo clausola quindi potremmo dire che la società lo ha voluto vendere.

 

Etica sportiva dici? La clausola fa venir meno questo concetto.

A maggior ragione dopo le dichiarazioni arroganti di ADL.

È lui che ha detto: niente contropartite. Se lo volete cacciate i soldi.

 

Ci ha sfidato e ha perso.

 

PS: fino all'ufficialità aspetterei comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Tu pensi che ci sarà qualcuno di noi che piangerà o darà in escandescenze per una probabile partenza di Pogba? Anche se andasse da loro non credo si arriverebbe a quello che sto assistendo su Youtube. Scene incredibili di disperazione. Manco dopo lo tsunami in Indonesia ho visto quelle scene.

 

C'è gente che ha insultato Morata perchè non si è opposto adeguatamente alla Recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiranno che un professionista va a giocare a Napoli perché gli conviene da un punto di vista finanziario e non certo per il clima, a me crescerà il secondo pisello..... Questi non hanno capito che tutti i calciatori professionisti di tutte le epoche e di ogni squadra hanno giocato solo perché pagati. Punto. Un Meazza ha concluso la propria carriera alla Juve dopo essere stato anche al Milan la dice lunga. Non capisco, proprio non capisco. Signori, è calcio, siamo noi tifosi (tranne Emilio Fede) a rimanere fedeli ad una squadra, i calciatori, tranne rarissime eccezioni, no. Che se ne facciano tutti una ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma quello che tira in ballo Ciro Esposito dicendo che è morto anche per Higuain dovrebbe vergognarsi.

 

Quello è un napoletano verace.... i veri Naples sono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente no, ma secondo te Bacca quanti gol farebbe al Napoli? Poi Higuain è uno che un gol te lo crea anche dal nulla con una giocata...Bacca è un semplice finalizzatore che segna gol che non si possono sbagliare...

 

 

 

Scusa...ma lo scorso anno è andato via Tevez (50 gol in 2 stagioni) per un tozzo di pane + Vidal dopo 4 anni e 48 gol da centrocampista + Pirlo a costo zero...e non ricordo scene di quel tipo...

 

Quello chche dici è vero ma io sto sostenendo altro se non avessimo preso higuain e venduto pogba comunque un fenomeno sarebbe arrivato, quindi comunque per lo scudetto a mio avviso dopo il calciomercato non ci sarebbe stata storia avremmo rivinto, il guaio del napoli era avere 13 giocatori s basta, ma mentre l EL la puoi snobbare la CL no, quindi avrebbero pagato in campionato cedendo higuain, avranno un attaccante meno forte ma una rosa piu completa ed in ottica secondo posto per me è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo al momento vale solo per loro, Pogba per ora è ancora nostro e francamente con l'innesto di Higuain non so quanta voglia abbia voglia di andarsene

In altro topic ho fatto un ragionamento:I soldi x Higuain,o vengono dalla vendita di Pogba,che cmq vuole andar via in stile Vidal,o li mette la Exor.Credo che vada apprezzata almeno la mia coerenza.Poi,potremmo anche tenercelo,ma dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per fortuna non siamo tutti così,io la penso in modo diverso,vero abbiamo perso un grande campione,ma comunque ce lo siamo goduto per 3 anni con 90 gol in attivo,l abbiamo pagato 37 milioni,aveva 25 anni,ve lo diamo a 29 per quasi 100 milioni,scemi loro che soffrono,io penso che a quella cifra non si poteva dire di no....godetevelo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per fortuna non siamo tutti così,io la penso in modo diverso,vero abbiamo perso un grande campione,ma comunque ce lo siamo goduto per 3 anni con 90 gol in attivo,l abbiamo pagato 37 milioni,aveva 25 anni,ve lo diamo a 29 per quasi 100 milioni,scemi loro che soffrono,io penso che a quella cifra non si poteva dire di no....godetevelo.

ragionamento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte li capisco, il loro problema è che come sempre, da buoni provinciali guardano il dito e non la luna. Noi a prescindere da Higuain siamo anni e anni avanti, investissero almeno parte della vagonata di milioni che gli abbiamo dato in strutture, ne gioverebbero loro e tutto il movimento del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte li capisco, il loro problema è che come sempre, da buoni provinciali guardano il dito e non la luna. Noi a prescindere da Higuain siamo anni e anni avanti, investissero almeno parte della vagonata di milioni che gli abbiamo dato in strutture, ne gioverebbero loro e tutto il movimento del calcio italiano.

li capisco? io invece non li capisco. Hanno una squadra anche troppo forte per il blasone che hanno, hanno capito perchè gli è stato dimostrato sul campo negli ultimi 5 anni (ma io direi anche negli ultimi 90 anni) che non possono competere con noi. Dov'è il problema se Higuain vuole venire alla Juventus? Loro non sono al nostro livello anche se pensano di esserlo, ed è da lì che nasce tutta questa acredine, tutta questa rabbia: loro si sentono come noi, pensano di essere un top team italiano.. Si sono autoconvinti (non so come) che perdono solo perchè sfavoriti dagli arbitri, vedono i campionati e quando l'arbitro fischia per loro è un caso, quando fischia per noi siamo ladri.. Non so come facciano a vivere il calcio in maniera così negativa.

 

Io se tifassi una squadra e fossi convinto che non vinco il titolo perchè i poteri forti (che poi quali poteri forti? Noi siamo all'opposizione sia in lega che in federcalcio) sono contro di me smetterei di seguire. Che senso ha seguire uno sport dove sei sicuro che sia tutta una farsa e siano tutti contro di te? Cambia sport. Boh..

 

In Germania il Borussia Dortmund finisce spesso dietro al Bayern, spesso i giocatori passano da una sponda all'altra, sono sicuro che i tifosi del Borussia siano inca++ati neri, e magari ce l'abbiano anche con quelli del Bayern (comprensibile) ma non credo vedano complotti ovunque e si credano al livello del Bayern.. Qua invece nascono questi deliri, una squadretta da 4 soldi che nella sua storia ha raccolto solo briciole si sente sullo stesso livello di uno dei club piu' vincenti del Mondo. Ma da quando? E come mai? Chi gli da queste certezze?

 

Forse possono finire davanti a noi, magari una volta ogni 10 anni boh.. Ma la regola è che noi siamo superiori, e basta. Stanno delirando.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono bacca, pereyra ed un difensore paradossalmente so più forti

 

higuain si è inventato da solo 36 gol. non ha fatto un singolo tap-in o gol stupido. piu forti dove ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.