Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

A me Gazzola risulta regolarmente in panchina

 

 

 

Lirola non ha giocato benissimo ma appunto per l'infortunio da cui rientra mi sembra possa essere considerata una buona partita.

Romagna non mi sembra così in difficoltà tatticamente. Magari però mi sbaglio, vedere in tv non è come vedere dal vivo

 

Fiorillo titolare a Pescara e mi sembra abbia fatto una buona gara.

Spinazzola ormai ha svoltato. È una realtà del nostro campionato. Da capire a questo punto se può fare il salto di qualità...Alla Zambrotta

 

A me Lirola non é affatto dispiaciuto. Qualche errore ma niente di calmoroso e una buona spinta.

Fiorillo non é più nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conti va via dall'atalanta io li darei lirola, manderei anche cassata e proverei con un Kean in serie B, di clemenza non ho idea cosa faranno, onestamente non capisco che non venga mai convocato anche prima dell infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ero andato a vedere sul profilo ufficiale del Sassuolo e non risultava ne tra i convocati ne tra i giocatori in panchina.

 

Comunque Sensi come si è comportato ultimamente?

Mi pare che abbia collezionato poche presenze.

 

Hai ragione, in effetti non era nemmeno in panchina. Avevo letto una testata da prendere a testate!

 

Sensi gioca poco e nulla. Speriamo nel secondo anno di a e che trovi una squadra più quadrata di quella di quest'anno. Se il Sassuolo non fa gioco è difficile per un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conti va via dall'atalanta io li darei lirola, manderei anche cassata e proverei con un Kean in serie B, di clemenza non ho idea cosa faranno, onestamente non capisco che non venga mai convocato anche prima dell infortunio

 

Fosse così facile perché no.

Dell'Atalanta mi dicono di un accordo tra percassi e il figlio di sangue perché i cinesi dell'Inter mettano del capitale il prossimo anno e rilevino tutta la società nei prossimi 2-3 anni.

Clemenza andrà in b è farà bene, vedrai. Quest'anno secondo me è stato speso bene per recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola ormai ha svoltato. È una realtà del nostro campionato. Da capire a questo punto se può fare il salto di qualità...Alla Zambrotta

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me Lirola non é affatto dispiaciuto. Qualche errore ma niente di calmoroso e una buona spinta.

Fiorillo non é più nostro.

 

Fiorillo non è più nostro?!? Non lo sapevo! E come mai lo abbiamo venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorillo non è più nostro?!? Non lo sapevo! E come mai lo abbiamo venduto?

 

Lo ha riscattato il Pescara che aveva il diritto quest'estate.

Ci abbiamo fatto anche una buona plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorillo non è più nostro?!? Non lo sapevo! E come mai lo abbiamo venduto?

 

Perchè era una plusvalenza sin dalle origini, da quando fu preso.

Mi pare che il Pescara abbia versato una buona somma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè era una plusvalenza sin dalle origini, da quando fu preso.

Mi pare che il Pescara abbia versato una buona somma.

 

Se non ricordo male, fu uno scambio di comproprietà (entrambe valutate €2M) con Beltrame.

Le metà della Sampdoria di entrambi i giocatori furono poi riscattate dalla Juventus. Per conoscere la cifra del riscatto bisognerebbe scartabellare nei bilanci. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ha riscattato il Pescara che aveva il diritto quest'estate.

Ci abbiamo fatto anche una buona plusvalenza.

 

Se ci abbiamo fatto una buona plusvalenza allora sono sereno. Carne da plusvalenza! Ora vedremo dei portieri quanto faranno questa fine... Leali? Brignoli? Audero? Pinsoglio?

Tra tutti a me sembra che Pinsoglio e leali siano monetizzabili, Brignoli e Audero...Vedremo se possono rientrare. In realtà Audero bisognerà anche che esca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci abbiamo fatto una buona plusvalenza allora sono sereno. Carne da plusvalenza! Ora vedremo dei portieri quanto faranno questa fine... Leali? Brignoli? Audero? Pinsoglio?

Tra tutti a me sembra che Pinsoglio e leali siano monetizzabili, Brignoli e Audero...Vedremo se possono rientrare. In realtà Audero bisognerà anche che esca...

 

Pinsoglio io lo vedrei bene come terzo. Ha una buona esperienza, del vivaio, portiere discreto (anche se con passaggi a vuoto a volte).

Leali e Brignoli da monetizzare (anche più avanti in carriera).

Su Audero direi di puntarci...ho visto che é stato chiamato anche in Under21. E' tra i migliori della sua generazione, al netto di possibili fenomeni alla Donnaruma/Meret, potrebbe benissimo uscirci un Marchetti o un Sirigu, quindi un buon secondo portiere per la Juve, a costo zero e di formazione interna. Ovviamente va mandato a giocare adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pinsoglio io lo vedrei bene come terzo. Ha una buona esperienza, del vivaio, portiere discreto (anche se con passaggi a vuoto a volte).

Leali e Brignoli da monetizzare (anche più avanti in carriera).

Su Audero direi di puntarci...ho visto che é stato chiamato anche in Under21. E' tra i migliori della sua generazione, al netto di possibili fenomeni alla Donnaruma/Meret, potrebbe benissimo uscirci un Marchetti o un Sirigu, quindi un buon secondo portiere per la Juve, a costo zero e di formazione interna. Ovviamente va mandato a giocare adesso.

 

A che serve il terzo portiere?

Se non vado errato nessuna squadra di Champions League é stata costretta a schierarlo in tutta Europa.

Come terzo terrei sempre il portiere della Primavera, anno per anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve il terzo portiere?

Se non vado errato nessuna squadra di Champions League é stata costretta a schierarlo in tutta Europa.

Come terzo terrei sempre il portiere della Primavera, anno per anno

 

Bhé metterci un Pinsoglio o un primavera cambia poco, anche a livelli di ingaggio. In linea di massima tradizione delle squadre italiane é di averlo il terzo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot: Il Vannucchi dell'Alessandria tanto famoso per l'erroraccio è il nostro ex ?

 

si,fece bene l'anno scorso in coppa italia quando l'alessandria arrivò in semifinale,che ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si,fece bene l'anno scorso in coppa italia quando l'alessandria arrivò in semifinale,che ha combinato?

si è fatto segnare lanciando la palla in avanti credendo fosse a gioco fermo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di. Pasquato questa settimana. Sono stato. Bravo boss del. Topic? Non. Sei solo!

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pinsoglio io lo vedrei bene come terzo. Ha una buona esperienza, del vivaio, portiere discreto (anche se con passaggi a vuoto a volte).

Leali e Brignoli da monetizzare (anche più avanti in carriera).

Su Audero direi di puntarci...ho visto che é stato chiamato anche in Under21. E' tra i migliori della sua generazione, al netto di possibili fenomeni alla Donnaruma/Meret, potrebbe benissimo uscirci un Marchetti o un Sirigu, quindi un buon secondo portiere per la Juve, a costo zero e di formazione interna. Ovviamente va mandato a giocare adesso.

 

Leali e Brignoli non sono CTP vero? In questo caso sono d'accordo anche io. Come primo per il dopo Buffon bisogna prendere il meglio che ci sia in Italia, patria sempre di grandi numeri 1, come 12 un ctp. Audero e Pinsoglio a questo punto avrebbero le caratteristiche.

Concordo sul terzo della primavera. Piuttosto dovrebbe diventare un punto fermo del lavoro giovanile il portiere: possiamo non tirare fuori un centrale a squadra, ma un portiere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si,fece bene l'anno scorso in coppa italia quando l'alessandria arrivò in semifinale,che ha combinato?

 

Ma sì dai, anche le papere fanno parte del gioco.

"Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè era una plusvalenza sin dalle origini, da quando fu preso.

Mi pare che il Pescara abbia versato una buona somma.

Fiorillo era molto quotato a 19/20 anni (credo sia del 90), sicuramente all'epoca qualcuno gli avrà dato del nuovo Buffon, poi però, sin dai primi prestiti in b, si è rivelato niente di che.

Noi lo abbiamo preso già in fase disillusione, non ne ho mai capito il motivo, ma se ne è uscita una plusvalenza, evidentemente il motivo c'era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week38 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE A

 

logo-serie-a-2015-2016.jpg

 

30ª Giornata

 

1 Aprile 2017 ----> Roma - Empoli 2-0 : Nell'Empoli titolare Mame Baba Thiam. Subentrato al 58' Andrés Tello

1 Aprile 2017 ----> Sassuolo - Lazio 1-2 : Nel Sassuolo in campo dal primo minuto Pol Lirola (ammonito al min.89) e Domenico Berardi *, in GOL su calcio di rigore al 26'. Panchina per Stefano Sensi *

2 Aprile 2017 ----> Genoa - Atalanta 0-5 : Nell'Atalanta titolari Mattia Caldara, in GOL al 76', e Leonardo Spinazzola, autore di un ASSIST al 25'

2 Aprile 2017 ----> Pescara - Milan 1-1 : Nel Pescara subentrato al 76' Alberto Cerri. Panchina per Grigoris Kastanos e Adrián Andrés Cubas **

 

* Di proprietà del Sassuolo. Accordi verbali tra Sassuolo e Juventus, che mantiene una corsia preferenziale per l'acquisto dei giocatori

** Giocatore con diritto di opzione a favore della Juventus

 

FOTO

 

 

C8rhgE5WAAAFxwg.jpg

Mattia Caldara (Genoa - Atalanta 0-5)

 

C8rhhrMXUAAdjoN.jpg

Mattia Caldara (Genoa - Atalanta 0-5)

 

C8rhnWlXcAAFGcS.jpg

Leonardo Spinazzola (Genoa - Atalanta 0-5)

 

C8rhrf0XYAAwt1o.jpg

Pol Lirola (Sassuolo - Lazio 1-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week38 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

33ª Giornata

 

31 Marzo 2017 ----> Cesena - Frosinone 1-1 : Nel Cesena panchina per Mattia Vitale

1 Aprile 2017 ----> Pro Vercelli - Bari 1-0 : Nel Bari in campo dal primo minuto Roman Macek, ammonito al 37'

1 Aprile 2017 ----> Brescia - Virtus Entella 2-2 : Nel Brescia in campo dal primo minuto Filippo Romagna e Joel Untersee

1 Aprile 2017 ----> Trapani - Hellas Verona 0-2 : Nel Verona indisponibile Simone Andrea Ganz

1 Aprile 2017 ----> Latina - Cittadella 0-2 : Nel Latina in campo dal primo minuto Carlo Pinsoglio e Pol García Tena

1 Aprile 2017 ----> Perugia - Vicenza 1-0 : Nel Perugia indisponibile Alberto Brignoli. Nel Vicenza non convocato Filippo Dani (in campo con la formazione Primavera)

1 Aprile 2017 ----> Ascoli - Carpi 1-2 : Nell'Ascoli titolari Riccardo Orsolini e Andrea Favilli *, autore di un ASSIST al 40'. Panchina per Francesco Cassata e Vykintas Slivka

 

* In prestito dal Livorno all'Ascoli. Operazione in sinergia con la Juventus

 

FOTO

 

 

C8rj59sW0AAXe7f.jpg

Roman Macek (Pro Vercelli - Bari 1-0)

 

C8rjSVlXYAEkZWV.jpg

Filippo Romagna (Brescia - Virtus Entella 2-2)

 

C8rkZfvXYAEqlBB.jpg

Pol García Tena e Carlo Pinsoglio (Latina - Cittadella 0-2)

 

C8rkKZCXUAAePDc.jpg

Andrea Favilli e Riccardo Orsolini (Ascoli - Carpi 1-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week38 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in LEGA PRO & SERIE D

 

CPBVgoeWEAECyON.png

 

Coppa Italia Lega Pro | Finale di Andata | 29.03.2017 ----> Matera - Venezia 1-0 : Nel Matera panchina per Eric Lanini

 

Lega Pro | 32ª Giornata | 30.03.2017 ----> Reggiana - Pordenone 0-0 : Nel Pordenone titolare Giulio Parodi. Subentrato al 63' Stefano Padovan. Panchina per Claudio Zappa

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Alessandria - Giana Erminio 2-4 : Nell'Alessandria panchina per Luca Barlocco

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Como - Carrarese 2-2 : Nella Carrarese panchina per Davide Cais e Davide Massaro. Non convocati Nazzareno Belfasti (indisponibile) e Stefano Pellizzari

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Robur Siena - Cremonese 0-2 : Nel Siena subentrato al 58' Cristian Bunino. Nella Cremonese panchina per Michele Cavion

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Piacenza - Arezzo 1-2 : Nel Piacenza non convocato Nicolò Pozzebon

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Pistoiese - Tuttocuoio 3-1 : Nella Pistoiese panchina per Gregorio Luperini. Nel Tuttocuoio titolare Timothy Nocchi. Panchina per Stefano Pellini e Giorgio Siani

Lega Pro | 32ª Giornata | 01.04.2017 ----> Pontedera - Prato 1-0 : Nel Pontedera titolare Elvis Kabashi. Indisponibile King Udoh

Lega Pro | 32ª Giornata | 02.04.2017 ----> Lumezzane - Ancona 2-1 : Nell'Ancona in campo dal primo minuto Francesco Anacoura

Lega Pro | 32ª Giornata | 02.04.2017 ----> Santarcangelo - Gubbio 1-0 : Nel Santarcangelo panchina per Alberto Gallinetta

Lega Pro | 32ª Giornata | 02.04.2017 ----> Fondi - Matera 1-1 : Nel Matera in campo dal primo minuto Eric Lanini, sostituito al 46'

Lega Pro | 32ª Giornata | 02.04.2017 ----> Foggia - Paganese 3-1 : Nella Paganese indisponibile Filipe Bernardes

 

Coppa Italia Serie D | Semifinale di Ritorno | 29.03.2017 ----> Chieri - Darfo Boario 3-1 : Nel Chieri non convocato Lorenzo Gallo

Serie D (Gruppo A) | 29ª Giornata | 02.04.2017 ----> Cuneo - Chieri 3-1 : Nel Cuneo panchina per Andrea Lubbia. Nel Chieri non convocato Lorenzo Gallo

Serie D (Gruppo A) | 29ª Giornata | 02.04.2017 ----> Caronnese - Pro Settimo & Eureka 1-1 : Nella Pro Settimo titolare Stefano Magnati, sostituito al 17'

Serie D (Gruppo D) | 29ª Giornata | 02.04.2017 ----> Castelvetro - Correggese 3-3 : Nella Correggese panchina per Patrick Consol

Serie D (Gruppo E) | 29ª Giornata | 02.04.2017 ----> Valdinievole Montecatini - Sanremese 2-4 : Nella Sanremese in campo dal primo minuto Filippo Bianco e Stefano Monteleone (Ammonito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week38 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Ligue 1 (Francia) | 31ª Giornata ----> Nizza - Bordeaux 2-1 : Nel Nizza panchina per Anastasios Donis (2 Aprile)

 

Segunda División (Spagna) | 32ª Giornata ----> UCAM Murcia - Cádiz 1-1 : Nel Cádiz subentrato al min.84 Nico Hidalgo (1 Aprile)

Segunda División (Spagna) | 32ª Giornata ----> Girona - Rayo Vallecano 1-3 : Nel Rayo Vallecano non convocato Franco Cristaldo * (1 Aprile)

Segunda División (Spagna) | 32ª Giornata ----> Lugo - Reus Deportiu 1-0 : Nel Lugo in campo dal primo minuto Marcelo Djaló (2 Aprile)

 

Eredivisie (Olanda) | 28ª Giornata ----> PEC Zwolle - Excelsior 1-1 : Nel PEC Zwolle in campo dal primo minuto Ouasim Bouy, schierato come difensore centrale e autore di un ASSIST al 25' (1 Aprile)

Eredivisie (Olanda) | 28ª Giornata ----> Utrecht - Willem II 2-0 : Nel Willem II panchina per Vajebah Sakor (1 Aprile)

Eerste Divisie (Olanda) | 32ª Giornata ----> Eindhoven - Den Bosch 4-2 : Nel Den Bosch indisponibile Stefano Beltrame (31 Marzo)

 

Jupiler League (Belgio) | Play-Off (1ª Giornata) ----> Zulte Waregem - Anderlecht 1-2 : Nel Waregem in campo dal primo minuto Luca Marrone, schierato come difensore centrale e sostituito al min.89 (31 Marzo)

Proximus League (Belgio) | Play-Out (2ª Giornata) ----> Tubize - Cercle Brugge 2-2 : Nel Cercle Brugge subentrato al min.85 Alhassane Soumah (31 Marzo)

Terza Divisione (Belgio) | 27ª Giornata ----> Dender - Oudenaarde 1-0 : Nel Dender indisponibile Vlad Marin (1 Aprile)

 

Super League (Grecia) | 26ª Giornata ----> Olympiakos - Platanias 2-1 : Nell'Olympiakos panchina per Nicola Leali (1 Aprile)

 

Prem'er-Liga (Russia) | 21ª Giornata ----> CSKA Mosca - Krylya Sovetov Samara 2-1 : Nel Samara subentrato al 65' Cristian Pasquato, in GOL al 72' (2 Aprile)

 

Super League (Svizzera) | 26ª Giornata ----> Lausanne - Grasshoppers 0-0 : Nel Lausanne panchina per Carlos Blanco Moreno. Indisponibile Francesco Margiotta. (2 Aprile)

Super League (Svizzera) | 26ª Giornata ----> Luzern - Lugano 0-2 : Nel Lugano indisponibile Lorenzo Rosseti (2 Aprile)

Challenge League (Svizzera) | 26ª Giornata ----> Chiasso - Servette 1-1 : Nel Chiasso in campo dal primo minuto Younes Bnou Marzouk (3 Aprile)

 

Coppa di Romania | Quarti di Finale ----> CSU Craiova - Dinamo Bucarest 6-5 d.c.r. (0-0 d.t.s.) : Nella Din.Bucarest indisponibile Laurenţiu Brănescu (29 Marzo)

Liga I (Romania) | Play-Off (3ª Giornata) ----> Steaua Bucarest - Dinamo Bucarest 2-1 : Nella Din.Bucarest indisponibile Laurenţiu Brănescu (2 Aprile)

 

Primera División (Argentina) | 18ª Giornata ----> Boca Juniors - Defensa Y Justicia 1-0: Nel Boca in campo dal primo minuto Rodrigo Bentancur * (2 Aprile)

 

* Giocatori con diritto di opzione a favore della Juventus

 

FOTO

 

 

C8rxmIVXcAEDQ8E.jpg

Cristian Pasquato (CSKA Mosca - Krylya Sovetov Samara 2-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.